Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 5 mesi di svapo e sono felice

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svap71
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    556
    Thanks ricevuti: 377 in 160 Posts

Predefinito 5 mesi di svapo e sono felice

Ciao a tutti,ho smesso di fumare 5 mesi fa e sono un felice svapatore!Sono stato fumatore per 20 anni ,fumavo quotidianamente almeno due pacchetti di Lucky strike rosse morbide senza filtro .Un bel giorno ho deciso che era ora di finirla con le schifose e mi sono recato in un negozio per provare una e-cig:sono uscito con una spinner , icear 16 e un liquido tabaccoso a 18 di nicotina .
    L’inizio non è stato facile,non perché non mi piacesse svapare ma per grossi problemi con gli atomizzatori che regolarmente disintegravo(da pivello mettevo una goccia di olio essenziale alla menta per aumentare l’hit e spaccavo la plastica degli atom) quindi dopo 15 giorni che svapavo ho comprato un kay fun tobeco e una mpv2 e ho fatto il salto di qualita’ che mi ha convinto di essere un ex fumatore e un neosvapatore.Il mio percorso è continuato con l’acquisto di un aerotank che usavo con la spinner fuori casa per problemi di praticita’ e dopo essermi giocato il paradiso con tutte le bestemmie che le testine della Kanger mi ha fatto tirare, ho comprato un legend v2 in kit, un Russian cloone X(che in un negozio fisico mi hanno spacciato per 91%) e ho risolto il problema della portabilita’ fottendomene.Un altro salto di qualita’ (soprattutto per la comodita’)è stato rigenerare con microcoil e cotone muji,per quanto riguarda i liquidi ho trovato la quadra con basi e aromi del Pirata e con i T-juis.
    Adesso posseggo un altro Kay clone e mi sono permesso il lusso di comprare usato un Russian91% originale che per me rappresenta un piccolo cimelio della storia dello svapo perche’ appartenuto al mio mentore in ambito savapatorio @mc0676 ,che il buon @diedpretty mi ha procurato.
    Mi ritengo un pivello dello svapo e questa mia testimonianza non è stata scritta per dispensare consigli su cosa o come svapare bensi’ vuole essere un incoraggiamento ai neosvapatori e a chi è ancora indeciso se svapare o no,fidatevi quando avrete trovato il giusto set-up lo svapo diventera’ un piacere e le analogiche un lontano ricordo.
    Mi scuso per la prolissita’ ma ci tenevo a condividere la mia felicita’ svapatoria che fino a qualche mese fa era inimmaginabile.
    Un saluto a tutti e buon svapo!

2. I seguenti User ringraziano:

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Ciao Pietro!

mcant64
    Guest

Predefinito

Grazie della testimonianza @svap71, tanti di noi la condividono uguale uguale credo, io sicuramente sì. Continuiamo così!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svap71
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    556

Predefinito

Ciao Roby la prossima volta che ci vediamo ricordami di saldare il Russian:chissa' perche' ma quando devo tirar fuori soldi mi dimentico...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Complimenti!! Anche per non aver mollato ai primi inconvenienti e per aver trovato due ottimi "mentori"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svap71
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    556

Predefinito

Grazie per i complimenti @Miciù,ho avuto una gran botta di c... ad aver trovato questi due mentori,mentre Michele l'ho consciuto tramite i suoi video all'inizio della mia avventura svapatoria,Roberto l'ho conosciuto in un bar dove c'é la Tennent's super alla spina(che io adoro),poi ho scoperto che abitiamo nello stesso quartiere e poi ancora ho scoperto qualche giorno fa che é @diedpretty, e ti diro' di piu', ho conosciuto anche @kerz che, si é presentato allo stesso bar con box de plastica e de legno (che io avevo visto solo in fotografia)per discuterne con Roby lol

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

@svap71 Pietro la Tennent's unisce gli svapatori del nordest quasi quanto il red astaire

Ri-benvenuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svap71
    Citato in
    97 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    556

Predefinito

@kerz grazie,il red astaire sinceramente lo svapo una volta alla settimana perche' mi stufa presto,la Tennent's e le ombre di rosso sono praticamente quotidiane