Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Cronaca di un fallimento

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito Cronaca di un fallimento

Ciao a tutti!!!
    Vedo tante testimonianze di gente che svapa felice che ho quasi un filo di vergogna a raccontarvi il mio fallimento! !!
    Iniziai a svapare in pieno boom con un kit ovale poi conobbi il forum e passai alcuni mesi a provare vari hardware liquidi ecc
    Abbandonai subito le sigarette e dopo vari acquisti trovai la mia configurazione ideale con un vamo ( che ho ancora) in configurazione 2x18350 e vision spinner di riserva con cartom boge in tank e iclear 30 dual coil
    Come liquido usavo base liquidrefill abbassata a 10 mg con tabaccosi FA e mi divertivo a fare mix
    Poi problemi sul lavoro, l'incertezza legislativa sul settore, gli hw che facevano le bizze ( soprattutto batterie e carichini) e il fatto che essendo sempre in viaggio bastava nn avere un qualcosa e si era azzoppati piano piano prima ho smesso di seguire il forum poi la goccia chr fece traboccare il vaso fu un furto in cabina dove tra le altre cose rubarono la svapobag ( cosi chiamavo la tracolla con tutto il necessaire....
    Era un lunedì mattina e non tornai a casa prima del sabato...
    A quel punto ero ricaduto di brutto nel tabagismo
    parcheggiai in un cassetto la roba rimastami e son mesi che sta li
    Ma non me la sono mai sentita di buttarla/venderla
    Oramai son 8 mesi che non svapo piu...non conosco le novita' del settore....ma riguardando la scatola con l'attrezzqtura mi son detto...voglio riprovarci!!!
    A questo punto vi chiedo un aiuto!!!
    Mi trovo con un po' di base ( penso oramai da buttar via) mezzo litro di pg e mezzo di vg ( son buoni???) parecchi aromi una manciata di cartom un iclear con un paio di ricambi qualche ce5 e un vamo senza batterie
    Consigliatemi su cosa ricomprare ( ad occhio direi di sicuro un secondo bb nuovo....il vamo mi piacevacperche ww e perche all'occorrenza utilizzabile corto....un paio di tank....avevo un boge f16 evun x8) e dove soprattutto ( siti affidabili e veloci....prima di smettere ho comprato 4-5 volte da svapobar e mi son trovato bene ma nn ha i vamo) perche tra un anno vorrei essere di nuovo qui a raccontarvi un successo personale e non un fallimento!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di El_Muerte
    P.Vaporizer
    VAMO+K100+Kmax con: Fogger, Kayfun, Magoo, RDA, Cobra
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scotucci Visualizza Messaggio
    Mi trovo con un po' di base ( penso oramai da buttar via) mezzo litro di pg e mezzo di vg ( son buoni???) parecchi aromi
    Lascio ad altri più ferrati per la questione hardware/negozi... però basi e aromi son ancora buoni di sicuro (anche se formalmente "scaduti")... immagino che tu non li abbia lasciati tutti questi mesi aperti e sotto il sole

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Muerte Visualizza Messaggio
    Lascio ad altri più ferrati per la questione hardware/negozi... però basi e aromi son ancora buoni di sicuro (anche se formalmente "scaduti")... immagino che tu non li abbia lasciati tutti questi mesi aperti e sotto il sole
    Buono a sapersi...
    Ho una boccia da 250 di base 24 che ho ritrovato nello scomparto della ruota di scorta dell'auto...
    Probabilmente e un annetto che stava li
    La bottiglia e' sigillata...sole diretto nn ne ha preso...ma caldo e freddo si

mcant64
    Guest

Predefinito

Mannaggia @scotucci! In realtà mollare lo svapo non è una cosa infrequente purtroppo. Soprattutto i primi mesi mi sono accorto che ero proprio a rischio, se mi avesse lasciato per strada qualcosa anche io sarei stato tentato di mollare. Per questo mi sono subito dotato di backup, tipo doppia/tripla esig, con annessi e connessi. Io ti direi di ripartire magari con qualcosa di nuovo rispetto a quello che avevi prima, almeno avrai il gusto della novità. Dai, riprovaci, questa sarà la volta buona!!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Comprati dei boccini da 10 e 20 ml vuoti, prendi un pò di base , la diluisci come facevi ma.. non abbassare la nico. a quanto svapavi? ecco, se ad es. svapavi a 9 diluiscila a metà, a 12, parti ,insomma, un poco più altino. Fai una prova su 4 o 5 ml con alcune gocce di aroma a scelta e vedrai se ti soddisfa. La base nno scade certo dopo un solo anno ed anzi dovrebbe aver scritto sul bocciotto la data di scadenza. In ogni caso dura anche oltre. Prenderei in uno shop tra i più noti e veloci delle batterie e caricab. serio come xtar o nitecore e nel frattempo che usi gli ultimi e clear darei un occhio ad altro. vuoi rigenerare o aspetti di riprendere con calma lo svapo?
    Non conosco le ultimissime uscite però il justfog maxi era un buon atom tra gli entry level, fai con calma, nulla è perduto e sentirti in colpa giova a poco. riparti e via tranquillo col forum!
    Poi comunque in ogni viaggio che farai, visto che possono capitare disguidi, cerca PRIMA le info su buoni shop conosciuti, ce ne saranno in ogni paesi a meno che tu non vada dove ci sono talebani particolarmente rigidi nei confronti di diavolerie occidentali. Poi tieni una e cig addosso e il resto disseminato in posti diversi. Abituandosi si prevengono meglio almeno i piccoli disguidi. Il tuo è stato grosso , la prossima volta cerca anche una semplice ego VV in qualche shop fisico o online.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Grazie ragazzi del conforto!!!
    Penso di ripartire da dove ero rimasto...poi magari provare qualcosa di nuovo nei momenti bui...
    Boccini vuoti ne ho ancora, base da diluire pure....la lista coi mix che avevo sperimentato e' ancora nella scatola
    So che no son buono a rigenerare ( comprai wuck fili e un paio di rigenerabili....mai ottenute resustenze decenti....anche per mancanza di pazienza...preferisco il monta-e-svapa)
    Purtroppo in giro non mi riesce facile trovare roba per esig...con 18 metri di camion non e' che posso andare a far la spesa in centro....comunque....ditemi un sito serio dove prendermi un secondo vamo ( o una cosa simile basta che sia ww) che non ci metta un mese a spedire....
    Per il resto ho gia preparato un carrellino da oltre 100 euro su svapobar!!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Più che sul vamo io farei affidamento su un provarino usato o nuovo ,se puoi mettere da parte qualche deca in più. Nell'attesa ricominci col vamo che hai già.
    Il provarino non ti molla, lui o simili come il dicodes Dani oppure un semovar tanto per rimanese su tubi affidabili. altrimenti ci sono le box, funzionano benissimo anche senza un atom rigenerabile, un cisco dura un mese buono e devi solo riempire la boccetta dentro la box, comprare le solite batterie e caricabatterie di scorta.
    Ma sentiamo i consigli più freschi di nuovi acquisti, ci saranno sicuramente molte varie configurazioni e soluzioni intermedie anche senza spendere più di un vamo.
    Click VAPIT!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

se il vamo lo hai gia e funziona, prendi solo un buon caricabatterie e una o due batterie, se prendi le 18350 prenditi pure (costano un'inezia) caricabatteria appositi usb in modo da avere roba un pò dovunque, casa, borsa, camion... io fossi in te al posto del secondo vamo opterei per 1-2 batterie VV (tipo spinner per intenderci), per lo stesso motivo di cui sopra... un paio di caricabatterie usb (magari li hai gia) per avere roba in giro.
    per gli atom io ne provo e ne uso vari (drip compreso ovviamente ) ma torno sempre al vision vivi nova, sensazioni rotonde nel vapore, hit buonissimo, testine di ricambio dual coil che costano pochissimo e si cambiano in 10 secondi. poi le puoi anche rigenerare se ne avrai voglia.
    Ultimo suggerimento che mi permetto di darti è quello che ti han gia dato...non aver fretta con lo scendere a bassa nico ;-)

in bocca al lupo.
    dimenticavo... molla il milan e tifa Palermo che ti porterà fortuna
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

dimentica il fallimento! l'importante è che tu abbia ancora voglia di riprovarci!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

@scotucci, fallimento sarebbe continuare senza ritentare lo svapo... qui sappiamo tutti quanto sia difficile staccarsi dalle analogiche

Sei stato sfigato per il furto... ma ci stai riprovando quindi avanti tutta.

Se hai dell'hardware utilizzabile ricomincia con quello

Il liquido rimasto in macchina per un anno io non lo userei con tutti gli sbalzi di temperatura che ha subito

Il vamo lo trovi anche in italia, mi pare da svapoweb, oppure in polonia da e-dym, o in cina da fasttech ma devi aspettare un paio di mesi per riceverlo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima