Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pulizia dei boge ?

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Pulizia dei boge ?

allora... tempo fa scrissi in questo forum che avevo problemi con la sigaretta elettronica (ho un provari) e che non riuscivo a fumare bene.
    Pensavo fosse il tank e l'ho sostituito più volte ma niente da fare, il fumo usciva "affogato" anche con il boge nuovo (lo inizializza mio marito), allora mi son detta: qui c'è qualcosa che non va! Ho fatto alcune prove e adesso fumo una meraviglia Ho preso tutti i boge vecchi (usati poco e poi cambiati perchè non funzionavano) e ho pensato di pulirli con uno stuzzicadenti, infilandolo nella lanetta al centro, vicino alla resistenza e spingendo in basso. Allo stuzzicadenti rimane attaccata tutta una roba nerissima, poi...miracolo, dopo questa "pulizia", funzionano tutti quelli che avevo scartato e non avevo buttato !!! E' come se avesse fatto un tappo, ecco, di più non so spiegarmi ma se avete domande cercherò di essere il più chiara possibile.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Ciao @marina_k guarda che dopo un po che si usano i boge è normale che si sporchino e la lanetta si rovini cosi da doverli cambiare. Anche io se riesco tento di pulirli ma con un filo sottile di metallo (tipo graffetta) ma dal basso, tanto per togliere un po di incrostazioni dalla resistenza.
    Ciò comunque dipende anche dai liquidi che si usano, io per esempio ho il Gold Ducat di IW che inevitabilmente mi rovina il boge gia dopo una sola settimana.
    Se posso permettermi di dire la mia, per quello che costano non vale la pena rovinarsi i polmoni respirandosi la lanetta bruciata, cambialo e via, ti durerà almeno una settimana no? male che è, lo paghi ti costerà 2,50€, meglio la salute!!!
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

3. I seguenti User ringraziano: