Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un anno...la mia storia ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito Un anno...la mia storia ...

Eccomi qui....dopo tanto che non scrivevo nulla sul mio percorso, a festeggiare un anno di svapo,felice e orgoglioso di me stesso per quello che in soli 365 giorni sono riuscito a fare della mia vita e della mia salute..
    La mia storia inizia in un freddo Novembre 2012,entro in uno dei tanti negozi fisici che spuntavano come funghi nella mia città ed esco con un kit singolo ce5 pagato la bellezza di 50 euro ( ) ....inizio un po' scetticamente a svapare qua e la e penso di mantenere le mie sigarette "gustate" per usare la ecig durante il resto della giornata...
    complice la mia inesperienza e la poca voglia di cimentarmi mi ritrovo a lasciare sempre la ego in casa per fumare come un dannato come se nulla fosse.
    Passa un pò di tempo e decido che non voglio più questo vizio,mi reco in un altro negozio e acquisto un kit phantom,imponendomi fin da subito la linea dura,liquidi a 18 e zero sigarette...detto fatto...da lì non ho mai piu avuto necessità di accendermi una vecchia e cara analogica,in un anno ne ho accese due e buttate entrambe a metà per lo schifo che sentivo in bocca
    Dal phantom sono passato a un paio di vivi nova mini e una innokin itaste vv...
    dall itaste alla spinner,per poi passare al lavatube,dal lavatube allo zmax,dallo zmax all svd..passando per lo smok sid...e infine son giunto al mondo dei meccanici,col nemesis che tuttora sto usando mentre scrivo queste poche righe..
    come atom ce5 --> vivi nova mini --> evod bcc --> cartom boge --> magoo --> kayfun --> genesis
    diciamo che come percorso non mi son fatto mancare quasi nulla,mi manca la box ma ho un atom da dripping e la resa non mi piace granchè..
    Durante questo anno ho trovato molte persone incuriosite,alcune quasi deridevano le mie spade laser,altre volevano provarle e non riuscivano piu a staccarsi..
    insomma..è stato un anno pieno di emozioni,pieno di gioie e dolori(quanto hw rotto mioddio) ma una cosa posso dirla: questo non è un modo di fumare ,è un mondo immenso e ogni giorno si capisce e si prova qualcosa di nuovo...
    Forse i tempi mi sono stati piu amici,ma spero che chi smette oggi possa fare il percorso che ho fatto io perchè è stato tutto tremendamente facile e appassionante
    ringrazio questo forum e i molti user che mi hanno insegnato le basi di questo hobby,spero di essere stato anche io di aiuto nei miei interventi..
    Un caro saluto e un abbraccio a tutta la comunità dalla mia cara Genova

Mauro
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

complimenti
    ho fatto quasi lo stesso percorso nello stesso periodo, tranne il magoo e il genesis che però è in arrivo
    speriamo ci lascino tranquilli a svapare fino a quando decideremo NOI di smettere anche quello

con i rigenerabili (Arashi e Kay) ormai svapo a 0-0,2 e se non ho una ecig a portata di mano non ne avverto il bisogno
    ...e delle sigarette ancora meno...
    l'ultima, l'ho fumata il 15/12/2012 andando a comprare il mio primo kit ego e il mezzo pacchetto l'ho buttato un anno dopo

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bene, buon svapocompleanno! e bene che noi abbiamo conosciuto la varietà e l'ooprtunità di scegliere i pv senza le incognite che si prospettano di qui in avanti.. Se i futuri vapers avranno difficoltà, poca e scarsa tipologia di modelli faremo di tutto per riprenderci la libera scelta!
    Click VAPIT!

5. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

Ogni volta che leggo queste testimonianze sono contenta perche penso : un altro che e' riuscito nel suo intento! cosi la tua vittoria diventa un po anche la nostra....bravissimo!

7. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di nonhoidea
    P.Vaporizer
    e go Phantom V2
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 27 in 11 Posts

Predefinito

Bella testimonianza, simile alla mia per quanto riguarda il momento di iniziare con lo svapo e smettere totalmente con le puzzone, poi io ho smesso anche lo svapo ma continuo ad ascoltare i genesis mentre tu li svapi
    di nuovo complimenti...

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Complimenti e grazie per la testimonianza!

11. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Diabolika7, COMPLIMENTONI!!!!

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in