Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non ci credo !!!!! Un mese !!!!

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito Non ci credo !!!!! Un mese !!!!

È un mese oggi che ho comprato la mia ecig e ho dato l'addio alle puzzone!!! La cosa pazzesca è che non mi è costato nessun sacrificio!!! Ho smesso da un momento all'altro e fumavo da anni 20/30 sigarette. Non permetterò mai a nessuno di dire che la sigaretta elettronica non è una invenzione straordinaria!! Dovrebbero pubblicizzarla ed incentivare il suo utilizzo invece che cercare di farla sparire!! Ho iniziato con 18mg/l e, da una settimana, in modo del tutto naturale, ho sentito che era troppo per me, forse perché fumavo sigarette light non lo so, comunque ho provato direttamente con 9 e mi va benissimo. Non mi ero prefissata di abbassare la nico per ora perché ero concentrata solo a smettere di fumare, ma è venuto da se. Presa dall'entusiasmo ho convinto anche la mia segretaria a provare e, anche lei ha smesso di fumare da una settimana ed è talmente entusiasta che adesso sta cercando di convincere il suo fidanzato a fare lo stesso :-) un grandissimo grazie anche a voi perché leggendo i vostri post ho chiarito i miei dubbi e soprattutto ho scoperto con piacere che esisteva un mondo di sapori oltre a quello del tabacco e anche questo mi è servito moltissimo!! In ultimo non posso che ringraziarvi anche per la graziosa scimmietta che mi avete regalato e che mi fa taaaaaaaanta compagnia !!!

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

Complimenti! Continua così.
    E' la sensazione e il pensiero che ho anch'io e che tu hai espresso così bene.
    Anche io dal pacchett0/pacchetto e mezzo a zero sigarette senza quasi accorgermene, e adesso il nostro "Stato" fa di tutto per togliercele, cosa vuoi farci.
    Pure io da 0,18 a 0,9 nico in un paio di settimane, ora sto cominciando a farmi i liquidi con gli aromi e se non lavoro sono più sul 0,4% che sul 0.9% grazie al mio amatissimo Cinnamon Cookies della Atmoslab
    Senza contare la curiosità di provare i vari altri gusti.
    Ora vedrai che 1 mese diventerà presto 2 mesi, 3 mesi etc...

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    olvale elips, ovale ego-c e cc mini protank 3
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 30 in 13 Posts

Predefinito

Complimenti ! Incredibile vero ? Lasciami dire che anch'io dopo diversi tentativi infruttuosi nell'arco della mia vita non sembra vero che funzioni !!

Member
    ESP User
    L'avatar di rizzo10
    P.Vaporizer
    ego ce,icaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    60
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

ciao cose grazie al mio amatissimo Cinnamon Cookies della Atmoslab io conosco e uso molti liquidi atmos ma questo non lo mai sentito

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

io ho smesso un anno fa, ho fatto tutto quello che "dovevo" fare: outing col maggior numero di persone (mi sono "tagliato i ponti alle spalle"), non ho mai più comprato sigarette, ho cercato il sistema di svapo più confacente, gli aromi giusti, ecc.
    ora svapo a 4mg/ml, ma non ho crisi di astinenza se non svapo
    ah, gli amici del forum mi hanno aiutato

ti auguro di trovare il tuo equilibrio

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

@rizzo10 Ma lol Cinnamon Cookies sarebbe il biscotto alla cannella, tra i rivenditori di Atmos mi pare che l'abbiano in molti. Comunque è recensito sul forum, qui:http://www.esigarettaportal.it/forum...ecensioni.html

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Member
    ESP User
    L'avatar di rizzo10
    P.Vaporizer
    ego ce,icaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    60
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

ok grazie io ne ho presi 4 atmos leggendo le recenzioni del nostro numenor insomma assagiatore mitico di questo forum