Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Prima giornata di svaporate..

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Dukina
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Prima giornata di svaporate..

Eccomi quì,
    comprata oggi nuova sigaretta elettronica da ebreeze ,Master nera ,fumata calda ,liquido gusto cubano con nicotina a 1,8% .
    Pienamente soddisfatta,tirata piena come volevo,retrogusto vaniglia e soprattutto nessuna crisi isterica! Sigarette analogiche fumate fino ad ora,dalle 11 , 3 perchè manco lo so ,visto che cmq stavo bene...forse per risentire la differenza e un calore maggiore in bocca con annessa botta di nicotina al primo tiro che ovviamente non è uguale a quella elettronica.
    Le premesse sono ottime ,spero di andare avanti così e addirittura di smettere. Per ora non mi presso e cerco di fumare poco e almeno zero catrame nei polmoni .
    ciao a tutti e buone sante svaporate!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Jeerva
    P.Vaporizer
    Joyetech eVic, Vision Spinner 1300mAh, Russian 91%, iSmoka Magoo-S, Atmistique Diver V1, cartom Boge
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 273 in 186 Posts

Predefinito

Ciao @Dukina!

Stai facendo il mio stesso percorso svapatorio, anche io ho iniziato con lo stesso modello della stessa catena. E fumavo anch'io la tua stessa quantità di "puzzone". Ora vado per l'ottavo complemese di svapo senza nessuna analogica e sono come rinato. Non mollare e non farti prendere dalla fretta di calare con la nico, anch'io svapo ancora ad 1,8%. Prenditi il tuo tempo, nessuno ti corre dietro.

In realtà ti accorgerai, frequentando il forum, che la "Master" di Ebreeze altro non è che un kit composto da una batteria eGo da 650 mAh con sopra un atomizzatore CE2, a volte chiamato Phantom. Per informazioni sulla manutenzione, sulla durata ed altro, quindi, cerca questo sul forum.

Ti accorgerai anche che il prezzo che hai pagato è altissimo rispetto a quello dei più conosciuti shop online, e che forse nemmeno la qualità è così eccelsa, ma non ti preoccupare perché da qualche parte bisogna pur cominciare ed il gioco vale la candela.

Saprai che siamo in un momento delicato per il settore (dài un'occhiata al thread sugli emendamenti alle varie leggi nella sezione "la legge e la sigaretta elettronica" per saperne di più) ma comunque noi tutti siamo a tua disposizione per aiutarti nei tuoi primi passi senza sigarette.

Ciao e in bocca al lupo!

Jeerva on Tapatalk 4

3. Il seguente User ringrazia :