Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Beati voi che siete riusciti a smettere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito Beati voi che siete riusciti a smettere

Buongiorno ragazzi, mi sono avvicinato allo svapare agli inizi di ottobre 2013 incuriosito da un amico che aveva appena acquistato una sigaretta elettronica. Il 6 di ottobre inzio. Non ripeto le peripezie passate ed i soldi spesi a causa della #lacarognasullaspalla che si è impadronita della mia mente, al fine di trovare la più ampia soddisfazione di svapo che mi permettesse di dire addio alle analogiche. Dopo vari problemi peraltro abbastanza comuni e circa un pacchetto di maxxxxxo rosse in due mesi ho ripreso a fumare. Ora, complice anche l'imperversare delle multe che fioccano come una tormenta siberiana (lavoro in una scuola), è dalle 14.30 di sabato che non tocco una puzzosa. Mi sono messo in testa di svapare secondo i fondamentali di tale arte, facendo pochi tiri lenti e intervallati, usando un hardware normale (eGo P e kanger T2) e senza cercare l'aroma miracoloso. A casa ne ho un fracco ma tanto dopo poco non li sento più e quindi tanto vale..... Sono tornato a nicotina 18 che per me ha il vantaggio di rendere le analogiche ancora più puzzolenti di quel che già sono ( a 9 non mi succedeva) e speriamo che duri ma ........ che faticaaaaaa .
    Scusate lo sfogo

mcant64
    Guest

Predefinito

Metticela tuttaaaaaa!!!! Le nostre care esig possono tanto, ma naturalmente la volontà, anche se non così tanta, ci vuole. Io ad esempio mi sono distratto dalle puzzone anche sperimentando diversi 'sistemi' di svapo, per me è stato utile....

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177

Predefinito

Di sistemi ne ho ormai da aprire un emporio. A parte le ego c della Oxxxe accantonate dopo 2 gg, le ego attuali (quelle con il pulsante che cambia colore a seconda dei volts), vision spinner e lavatube con protank v2, cartom boge, phantom, kanger t3s ecc............. . Ora per la giornata di lavoro penso starò sulle ego vv, per il relax e le crisi lavatube e spinner

mcant64
    Guest

Predefinito

E beh, si, ti vedo 'accessoriato'! Qualche rigenerabile, così ti impegna un po' anche dal lato manuale? Lo dico sempre in relazione al tema: 'Distrarsi dalle puzzone!'

6. Il seguente User ringrazia :

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

non si smette di fumare in un giorno, molti di noi ci hanno messo molti mesi

personale parere che poi puo risultare decisamente discutibile

io trovo sia meglio alternare le bionde alle esig inizialmente e far passare il tempo, il gusto si modifichera in modo che le bionde faranno sempre piu schifo

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177

Predefinito

si penso che sia la cosa più efficace distogliere la mente dal pensiero fisso anche se è dura. Per i rigenerabili sono un perfetto imbranato e anzi per ora mi concentro sulle quantità di ml inalati al giorno per non incorrere in guai passati come ad esempio un periodo felice di 7 giorni di svapo senza analogiche e poi nausea a go go causa eliquid. Da stamattina alle 7 ho svapato 0.8 ml... pochi tanti? Non so anche se starei atttaccato al drip in continuazione.

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

Ho provato @BeerBaron (quoto il nick ) ma per me è peggio...

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Boia chi molla!
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@oldbear secondo me non esiste un sistema infallibile che valga per tutti. Io ho eliminato subito le sigarette al primo svapo, perchè per me era l'unico sistema da seguire.mi ero ripromessa di fumare una sigaretta dopo un anno , ma poi non l'ho fatto (forse per paura di ricascarci?)Ogni tanto mi viene la voglia di fumare (anche dopo 16 mesi!) ma mi attacco al pipozzo e mi passa.Diversamente da me mio marito si concede due sigarette al giorno (e non è mai andato oltre) e per lui funziona bene cosi. Cerca di capire la linea di condotta adatta a te e poi seguila senza sgarrare! dai che noi mantovani siamo fooortiiisssimi! e poi pensa che tutti qui siamo sempre a disposizione e che l'esperienza che stai facendo, compresi i piccoli fallimenti, può essere utile a tutti .

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Ovvio che a 18 senti le analogiche puzzone, a 9 non ti bastava la "dose" di nicotina! Se vai in deficit di nico il tuo cervello interpreta sempre come buono l'odore del fumo, solo quando non ne hai bisogno, allora avverti la puzza.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

15. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 114 in 70 Posts

Predefinito

io ci ho messo 6 mesi per abbandonare completamente le sigarette senza rimpianti.
    Ho semplicemente aggiunto lo svapo al fumo all'inizio e poi mano a mano che il tempo passava aumentava li svapo e diminuiva il fumo fino a cessarlo del tutto.
    Sono impazzito con gli aromi all'inizio perché ricercavo quello piú simile alla sigaretta. Ne ho trovati alcuni simili, ho estratto da solo l'aroma macerando tabacco, ho provato a far passare i vapori di ecig dentro un filtro di tabacco.... Insomma una ricerca estenuante e continua che alla fine e per il momento, mi ha portato a svapare solo base, senza cioè ricercare aromi o gusti che alla fine stancavano.
    Il paradosso è che quando sento qualcuno che mi fuma vicino provo fastidio... Io che adoravo l'aroma di tabacco.....

17. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima