Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ma in che razza di citta' vivo.....

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito Ma in che razza di citta' vivo.....

Premetto che probabilmente vivo nel capoluogo di provincia piu' piccolo che esista, e anche se sono a 80 km da Roma mi pare di stare in una landa desolata dell'Idaoh...

Fresco di Vamo V3, e contento di come vada con due piccola 18350 in serie, fatti alcuni giri in Internet scopro che le 18350 polo piatto sono merce rara da intenditori (escludo qualunque uso di coppie di batterie piu' lunghe di 35mm causa spazio ristretto), quindi parto in caccia di eventuali vendite in negozi fisici.

Escludo immediatamente qualunque negozio di e-cig per evitare ladrate, e inizio da un mio amico di infanzia che vende materiale elettrico.
    Sa di cosa parlo, sa cosa mi serve, ma siccome e' in ferie non puo' aiutarmi dato che ha poche rimanenze di 18650....pazienza, ce ne sono altri di negozi del genere, tanto non e' che mi servano solo batterie e da lui ci torno sicuro.

E qui iniziano le sorprese.

Primo negozio, "storico", andavo alle elementari ed era gia' aperto: "cosa...18350? e cosa sono? come sono fatte?".
    Per puro caso noto una 18650 in vetrina e la indico, "ecco, come quella ma e' la meta'", noto anche una fila di torce led in vendita, "ecco, le usano in quegli aggeggi li'", ma ormai le braccia erano a livello pavimento.
    Caricabatterie nemmeno a sognarseli, passo oltre.

Secondo negozio: non sa proprio di cosa parlo, provo ad accennare ai 3,7V e mi tira fuori una 123....lasciamo perdere.

Il terzo negozio e' la classica goccia che fa traboccare il vaso.
    Il titolare prima mi guarda come se fosse sceso un alieno da Plutone, afferra le parole "sigaretta elettronica" e parte con una ramanzina che mi ha lasciato cinque minuti senza parole:
    "Ah, quelle al litio...."
    "...sono pericolose...."
    "...la legge richiede la firma un una autocertificazione...."
    "...la mandiamo in Questura, per il visto...."
    "...poi la mandiamo al fornitore che senza quella nemmeno ci manda i pezzi...."
    "...sai, c'e' gente che ci si e' fatta male...".
    A fianco a me un altro cliente che apparentemente lo conosce bene: "Eh si le LiPo scoppiano....." (MA CHI MAZZA HA PARLATO MAI DI LIPO!!!!!!!!!!!!!!).
    Cioe', dillo subito che non sai di cosa parli e preferisci inventarti la solita storia "dato che la gente si droga non ti vendo nemmeno un ago da cucito".

Comunque, non c'e' problema, carta di credito e Paypal e mi sa che da ora in poi nei negozi fisici ci compero si e no la roba da mangiare.

(Poi dicono che a Viterbo c'e' depressione.....si, di gioielli di famiglia che strusciano in terra e si forano).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    350 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 640 in 394 Posts

Predefinito

Negozi di modellismo
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Vivo anch'io in una piccola città, e purtroppo anch'io devo dire: W internet, W paypal, e gli e-shop.
    Però di questo sono un poco amareggiato...

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Se ti riferisci al numero di abitanti il più piccolo capoluogo è Enna con 172.413 abitanti contro i 315.623 di Viterbo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io gli dicevo che la denuncia la rischia lui per diffamazione se non conosce il prodotto stia zitto perche ogni volta che apre la bocca perde una buona occasione per fare bella figura

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vamo v2 ultimo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io abito in una città di 150000 anime ma sono andato nel negozio panasonic vicino a casa e gli ho chiesto se aveva per caso Panasonic NCR18650B 3400 mAh - 18650 non protetta.
    mi ha guardato sorridente e tira fuori un provari e un vamo... io sorrido e nel frattempo tira fuori una scatola da 20 batterie sopracitate.... morale ne prendo 10 a 6.50 euruzzi l'una ( è diventato il mio spacciatore di fiducia )

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

vivo in una città di 157000 abitanti e tempo fà andai in un negozio di elettronica/elettricità che è un punto di riferimento per tanti appassionati di schede e circuiti e che nel frattempo si è messo a vendere esig.Alla mia domanda se aveva del filo res mi ha risposto "cos'è?" per farmi capire gli dico che serve per rigenerare i sistemi delle esig e lui......."noooooooo ma quelli non si rigenerano....si mette il liquido e si fuma....." ed io "grazie e arrivederci"

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

piccolo offtopic:
    tu che vivi a Viterbo piuttosto mi dovresti spiegare perché non c'è più un pub decente dove andare la sera, quando 10 anni fa ce ne stavano eccome! :-)

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da curson Visualizza Messaggio
    piccolo offtopic:
    tu che vivi a Viterbo piuttosto mi dovresti spiegare perché non c'è più un pub decente dove andare la sera, quando 10 anni fa ce ne stavano eccome! :-)
    La crisi ha colpito duro, amico mio...
    Qui, probabilmente, più che altrove.
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da curson Visualizza Messaggio
    piccolo offtopic:
    [continua offtopic]
    Perche' nonostante le statistiche dicano tutt'altro (vedi il post di @Rauchen) la citta' di Viterbo al massimo arriva a 65.000 abitanti frazioni comprese...e non ne sono nemmeno sicuro i 315.000 sono sicuramente l'intera provincia (censimento 2001: http://www.provincia.vt.it/statistic...le/2003_21.pdf , non credo sia molto cambiato dieci anni dopo).

I pub sono stati rimpiazzati dagli apero-bar, spendi 5 euro per un aperitivo e mangi a sbafo tutto il resto (e possibilmente ci rimani anche la sera fino a tardi).
    [fine offtopic]

Ma d'altronde, cosa ci si puo' aspettare da una citta' che in mezz'ora a piedi si percorre da una periferia all'altra?
    Due megacentri commerciali e altri 4 piu' piccolini, con prezzi da far impallidire il pizzicagnolo sotto casa ma stranamente sempre pieni (mai fatti meno di 20 minuti di fila alle casse a qualunque ora, anche a pranzo), e commercianti del centro che si lamentano perche' due (DUE!!!) vie parallele sono chiuse al traffico automobilistico per BEN sei ore al giorno e quindi la gente non si ferma e quindi non vendono........ma smettetela di proporre imitazioni di jeans Levi's a 95 euro!!!!!!!!

......e tank da 2,5 ml a 20 euro!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima