Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tremesiatuttosvapo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision spinner+kanger evod bcc, Ego CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 55 in 46 Posts

Cool Tremesiatuttosvapo

Sono passati tre mesi esatti da quando feci il primo tiro da un' ecig e da allora non ho piu' toccato un'analogica.
    Mi sembra opportuno quindi condividere con voi del forum e soprattutto con chi inizia adesso ad avvicinarsi allo svapo qualche considerazione su questi 90 giorni.
    Ricordo bene la sensazione con cui feci la fila in quel negozietto della smooke in attesa del mio turno, ero pieno di scetticismo e pregiugizi, eppure pensavo, tutte queste persone in fila non possono essere tutti fessi.
    Dopo le spiegazioni di rito la commessa mi fa un breve interrogatorio ( da quanto fumi, quante al giorno, che marca, che tipo etc) e prepara l' ecig; faccio un tiro lungo e profondo a pieni polmoni come se stessi tentando di innescare il travaso del vino. Fortunatamente il bancone mi ha sorretto quando l'hit mi ha investito in pieno. In quel momento ho capito che l'unico fesso ero io e che l'ecig poteva veramente darmi una mano nello smettere di fumare.
    Da allora ho iniziato a sperimentare liquidi ed aromi diversi, sempre alla ricerca di sapori e sensazioni nuove che con le analogiche non potevo avere ed ho iniziato a ridurre la nico ogni volta che ne avvertivo la possibilita'.
    Cerco di tenere a bada la #lacarognasullaspalla anche perche' mi sento gia' appagato cosi', non avverto per ora la necessita' di hardware piu' performanti.
    In definitiva, adesso svapo a 7 di nico e sono passati tre mesi dall'ultima analogica senza quasi che me accorgessi, fisicamente mi sento benissimo, niente piu' tosse, niente catarro, olfatto in netta ripresa e fiato da vendere. Tutto questo grazie all'ecig ed anche grazie all'aiuto di tutti voi.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

olè, perfetto in barba ai detrattori del sistema e cig!
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di BettyBoop2908
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 64 in 52 Posts

Predefinito

tre mesi fa (o quasi), tra i fessi c'ero anche io fra qualche giorno compierò i miei primi tre mesi, chi l'avrebbe mai detto!

complimenti e buon proseguimento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •