Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 13 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: ...almeno tra di noi diciamoci la veritá.......fumare era bello.....

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog Maxi
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 35 in 18 Posts

Predefinito ...almeno tra di noi diciamoci la veritá.......fumare era bello.....

Ho letto numerose discussioni che parlano del maledetto vizio del fumo come un qualcosa di ripugnante, schifoso, tossico ecc.
    Ma almeno tra di noi ex fumatori diciamoci la veritá: fumare per quanto dannoso era bello. La sigaretta del mattino....dopo pranzo, dopo cena...tra amici...insomma un vizio che ci ha attanagliato per parecchi anni ma che alla fine ci piaceva. I rischi li conoscevamo fin troppo bene ma la veritá é che fumare era un qualcosa che ci metteva allegria....
    Smettere (io sono tre mesi che non fumo analogiche) é complicato ma secondo me convincerci che fumare NON ci piaceva non ci aiuta affatto (immaginate un diabetico che cerca di convincersi che una torta sia amara.....)..
    Non "violentiamoci" piú del dovuto e non tentiamo di convincerci che il bianco sia nero.
    Per assurdo se scoprissimo che fumare non fa male e se i pacchetti di sigarette costassero 1 euro torneremmo tutti alle analogiche...........
    So che questa discussione é un po' in controtendenza ,ma é il mio pensiero (che palesa quanto stia soffrendo per l' astinenza... )

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

fumare mi piaceva e' vero ma non tornerei indietro nemmeno se le sigarette costassero 1 euro.svapare mi piace di piu'

4. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Abraxas
    Citato in
    195 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    445
    Thanks ricevuti: 496 in 285 Posts

Predefinito

Io non credo tornerei a fumare, e, da qualche parte, ho pure scritto una specie di ode al fumo.
    Era diverso, a volte molto appagante.
    Però adesso preferisco il vapore. I gusti, gli aromi.
    Meno romantico, più essenziale.
    Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

no per me non era bello...era l unica cosa conosciuta..come il piacere di guidare la mia utilitaria solo perché ho sempre e solo avuto quella..ma adesso che ho provato le sport racing tutte modificabili non potrei più tornare indietro...quindi x una mia considerazione personale dico..era bello perché avevo solo quello e con quello ci ho passato tanti anni di cui ho tanti ricordi,ma se adesso avessi di nuovo 14 anni non so cosa farei avendo la possibilità di scegliere

i miei video: https://www.youtube.com/watch?v=TjtyTf94Ios magoo rigenerazione mezzo krinkle
    https://www.youtube.com/watch?v=TRWu90QeTP8 kayfun lite plus con navy nest
    https://www.youtube.com/watch?v=rs5MxwHoEwg rigenerazione mini vivi nova
    https://www.youtube.com/watch?v=5q6riyEcMO4 rigenerazione arashi
    https://www.youtube.com/watch?v=dGycH_m67TQ rigenerazione bt804

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Montecristo974 Visualizza Messaggio
    Per assurdo se scoprissimo che fumare non fa male e se i pacchetti di sigarette costassero 1 euro torneremmo tutti alle analogiche...........
    ah no! parla per te!!
    io, per esempio, non ho mai voluto smettere di fumare e ho svapato solo perché mi ha incuriosito e purtroppo mi è piaciuto - oh se mi è piaciuto - mi sono accorta per caso che non fumavo più dopo qualche giorno.

ho trovato il mio modo di svapare provando vari hw fino a che non mi sono costruita il mio svapo ideale. tutti i momenti come il mattino, il caffè, la conversazione, l'alcool et l'amour, sono pienamente accompagnati dallo svapo, anche meglio di quanto non facesse il fumo!

se l'avessero inventato prima non avrei sporcato di cenere i colori con i quali dipingevo, non avrei bruciato i sedili posteriori dell'auto, non avrei riempito la casa di posacenere, avrei lasciato annusare i miei capelli... e per quanto riguarda l'euro a pacchetto, probabilmente andrò in pari con gli investimenti per questo nuovo piacere, quando? fra un anno ancora forse?

non ho mai promesso di smettere di fumare, non ho fatto fioretti, non ho giurato che non ne avrei mai più accesa una, ho il tabaccaio qui vicino e potrei andarle a comprare in qualunque momento, ho anche la mia collezione di zippo che mi guarda depressa (detto tutto d'un fiato) e comunque non ho nessuna voglia di sigaretta, nessuna nostalgia, anzi.

datti tempo e trova il tuo equilibrio e vedrai che non avrai rimpianti nemmeno tu, senza considerare che una sigaretta, se la desideri, non farà più di te un fumatore
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

8. I seguenti User ringraziano:

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

la penso come criceto45. se avevi notti di passione con la fornero e conoscevi solo lei pensavi fosse stupenda ma dopo che hai conosciuto una qualsiasi altra donna mica torneresti con la fornero...
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

10. Il seguente User ringrazia :

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Considera il passaggio ad un hardware più potente lo svapo è MOLTO meglio del fumo tornare a fumare è per me impensabile dovrei farmi una violenza non indifferente.
    Certo una ogni tanto non me la nego (specie se di @FAX ) ma tutte le volte che ho fumato subito dopo mi sono sorpreso nel non essermela gustata e non è che a ripensarci poi sia stata questa gran esperienza da ricordare: libertà!

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

ho fumato per quasi 20 anni e la sigaretta mi ha "tenuto compagnia" nei momenti belli e in quelli brutti; fumavo in modo ossessivo, fumavo a volte anche male, con la febbre e con la bronchite e non stavo benissimo.
    adesso però ho scoperto questo modo alternativo di assumere nicotina e far fumo. un metodo che a me piace e che mi fa stare meglio.

13. Il seguente User ringrazia :

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Non era così bello però al punto di iscrivermi ad un forum di tabacchi che a quanto pare anch'esso ha i suoi iscritti(poveretti!!!)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabrix74
    P.Vaporizer
    vapros ibox mini
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 70 in 55 Posts

Predefinito

prima di svapare mi piaceva si, ho fumato per 25 anni... ma ora quando mi avvicina qualcuno che ha fumato sento la puzza ,puzza di fumo nei suoi vestiti e nell alito e penso che anche io avevo quella puzza addosso e non la sentivo, il tabacco non lo rimpiango per niente è una droga ,legale ma comunque droga
    Ultima modifica di Fabrix74; 11-06-2013 alle 22:33