Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Esperienza assurda in shop fisico

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Joyetech Evic + Tank Boge F16 con Cartom Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 20 in 19 Posts

Angry Esperienza assurda in shop fisico

Buonasera ragazzi vi voglio raccontare un episiodio che mi è capitato 2 giorni fà in uno shop fisico vicino casa mia che mi ha fatto sconfortare parecchio.

Entro e trovo il venditore e un cliente a provare un nuovo tipo di atom che non avevo mai visto e dopo i saluti di rito chiedo cosa sia.

Risposta: "E' un nuovo tipo di sistema in cui si fuma il tabacco..." Ecco che incomincio a impallidire e a chiedere il funzionamento anche se già avevo intuito dove andavano ad apparare.

Era un atom tipo RDA della SMOK in cui si metteva il tabacco da pipa la res riscaldata dalla batteria a temperatura di fuoco BRUCIAVA il tabacco e il tipo tutto contento di aspirare il catrame mentre si scottava anche le labbra visto il tip di acciaio.

Prendendo i miei liquidi e esortandolo con varie spiegazioni su ciò che faceva...anche se il venditore furbamente pur di vendere mi interrompeva sempre cambiando anche discorso lascio il negozio e torno a casa.

Ora mi domando ma siamo sicuri che siamo pronti per lo svapo???

I commercianti non hanno scrupoli il profitto come prima cosa a prescindere della salute delle persone.
    Lo sò i tabaccai hanno fotto le proprie fortune su questa cosa.

Ho incontrato molti negozianti che vendevano Hw di bassa qualità che di certo non sono meglio delel catramose.

A questo punto dico si al controllo dello stato affinche non ci siano in questo mondo persone del genere.

Mi tocca nel profondo del cuore fare un eccezione. Lo ringrazio per la serietà e professionalità ma sopratutto per il fatto che al suo primo posto non viene il profitto @svapobar.it Grazie DARIO sperando che ci siano più persone come te.

Saluti ragazzi.

Ps il ringraziamento vale anche per te LUCA... XD

2. I seguenti User ringraziano:

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

la rete è piena di herbal atomizer, pensavo li utilizzassero per Mary Jane #estratto/macerato originale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Metallo
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300mah & Aga-S
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 52 in 39 Posts

Predefinito R: Esperienza assurda in shop fisico

Non vedo il problema. Posso vendere anche il ghiaccio ad un eschimese se lui me lo compra.
    Il commerciante sta vendendo un oggetto tu entri e spieghi al cliente che non e un buon acquisto e Pretendi che il negoziante ti dia ragione?
    Comunque se alcuni negozi metto in vendita certe schifezze nessuno ti obbliga a comprarle e se per chi le compra non ci sono problemi non vedo perche dovresti averli tu.
    : )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Mi sfugge la pietra dello scandalo :-) thermovape è da un po ' che produce macchine di questo tipo.
    E ' il lato botanico dello svapo. Non vi è nulla di strano.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    la rete è piena di herbal atomizer, pensavo li utilizzassero per Mary Jane #estratto/macerato originale
    Beh, secondo me sono nati per quello, solo che non è che lo possono dire palesemente

Detto questo, come tutti i venditori ognuno tira l'acqua al suo mulino; se trova qualcuno che se lo compra buon per lui, che poi ci fumi tabacco, sostanze meno legali o il rosmarino del suo giardino affari suoi

Io nel mondo dei negozi fisici dello svapo ho sentito svariate assurdità, come molti altri qui dentro... tra chi sostiene che gli eliquid "riserva" costino di più perché sono fatti con tabacco naturale frutto di estrazione lenta da piante raccolte in una notte di luna piena e lasciate macerare all'interno di un santuario benedetto eccetera, fino ad arrivare a tutti quelli che sostengono che la fabbrica x produce "in esclusiva per loro" e si trova accanto alla famosa fabbrica di Montopoli Val D'Arno, che però ha aperto dopo... un giorno o l'altro andrò a Montopoli, ste fabbriche a sentir loro sono tutte lì una ammassata all'altra... una Puff, una Gelj, una Elit e chi più ne ha più ne metta

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Abraxas
    Citato in
    195 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    445
    Thanks ricevuti: 496 in 285 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metallo Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema. Posso vendere anche il ghiaccio ad un eschimese se lui me lo compra.
    Il commerciante sta vendendo un oggetto tu entri e spieghi al cliente che non e un buon acquisto e Pretendi che il negoziante ti dia ragione?
    Comunque se alcuni negozi metto in vendita certe schifezze nessuno ti obbliga a comprarle e se per chi le compra non ci sono problemi non vedo perche dovresti averli tu.
    : )
    Certo, nessuno ti obbliga, neanche, a comprare stupefacenti, a chieder sodi a uno strozzino, a spendere i soldi della pensione in slot.

Che, addirittura, ci sia stupore quando una persona fa notare le "stupidaggini" ce taluni dicono per vendere una cosa, be', mi sembra eccessivo.
    Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abraxas Visualizza Messaggio

Che, addirittura, ci sia stupore quando una persona fa notare le "stupidaggini" ce taluni dicono per vendere una cosa, be', mi sembra eccessivo.
    Beh, dire stupidaggini o estremizzare la realtà è quel che fa ogni venditore, da sempre e qualunque sia l'oggetto

Io per dire sono tuttora utilizzatore di una nota marca di costosissimi aspirapolvere venduti porta a porta, tuttavia quando anni fa mia mamma decise di passare dal modello x al modello x +1 non trovai alcun miglioramento, anzi, il modello nuovo era peggiore in qualità costruttiva e in prestazioni, rispetto al modello vecchio!

Poi per un periodo sono andato a fare le pulizie a casa di una signora che possedeva il modello x +3 (due versioni dopo quel che ho io), nuovo di trinca: bene, le prestazioni erano ancora peggiori rispetto al mio x +1!

I difetti c'erano tutti, tipo i sacchetti che si ingolfavano quando erano pieni neanche per metà, e ne sono stati aggiunti di nuovi tipo la spazzola rotante che va in blocco anche se si tira dentro un capello.

Ovviamente ti lascio immaginare la faccia del rappresentante della nota marca quando è venuto a casa mia per provare a convincermi ad acquistare il modello x +3...

Quando gli ho fatto notare che il mio x +1 l'avrei cambiato solo con un x (modello precedente), anche usato, e che non mi sono trovato bene con l'x +3, mi ha guardato come se avessi tirato un bestemmione

10. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    Pioner ipv D2
    Citato in
    86 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    284
    Thanks ricevuti: 249 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darlington Visualizza Messaggio

tra chi sostiene che gli eliquid "riserva" costino di più perché sono fatti con tabacco naturale frutto di estrazione lenta da piante raccolte in una notte di luna piena e lasciate macerare all'interno di un santuario benedetto eccetera
    hai tralasciato che i raccoglitori sono dei gnomi con contratto a progetto
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A €.2.859,00

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Pero' c'e' da dire una cosa.
    Se entro in un negozio fisico di e-cig mi aspetto di trovare il sistema "diverso" di fumare : e-cig, liquidi e aromi. Se questo negoziante, per arrotondare i suoi introiti, cerca di vendere una macchinetta per bruciare il tabacco... scusate ma io di questo negoziante non mi posso piu' fidare per i miei acquisti di materiale svapereccio.
    Perche' nessuno mi toglie dalla testa che adoperera' gli stessi sistemi spannometrici anche per vendermi batterie, atomizzatori e liquidi.
    Ad ognuno il suo mestiere : i tabaccai vendono tabacchi, i negozi di e-cig devono vendere solo e-cig.

13. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    Pioner ipv D2
    Citato in
    86 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    284
    Thanks ricevuti: 249 in 160 Posts

Predefinito

Comunque per fumare del tabacco esistono tutti gli strumenti tradizionali che si conoscono.
    è evidente che lo scopo di quella attrezzatura è un altro,forse meno legale,ed è abbastanza logico che venga proposto in un negozio di ecig,
    il rischio è che venga poi associato dall'opinione pubblica e non solo,allo svapo...
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A €.2.859,00

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima