Mi sembra lontanissimo quando circa un mese fa nel pomeriggio apro il mio pacchetto di amate marloboro compact e vedo che ne rimanevano solo 3 e mi dico "Caxxo l'ho aperto questa mattina", e in queli 10 secondi č scattato qualcosa in me che mi ha fatto pensare "ora č il momento di smettere".

Ora dopo un mese di svapo mi sento decisamente meglio, la tosse grassa con catarro color asfalto che avevo la mattina č sparita, i denti le gengive e la lingua stanno tornando di un colore "umano", avverto un maggiore benessere fisico.

Purtroppo la tentazione di fumare una sigaretta c'č sempre e a volte me la concedo. In casa i miei genitori fumano, il 90% dei miei amici fuma la mia ragazza fuma e quindi sono in costante tortura ma in un mese non ho fumato le sigarette che prima fumavo in un giorno.

Sto svappando aromi tabaccori a 18 ma nei momenti di relax scendo a 9 con aromi fruttati.

Per adesso sono soddisfattissimo e contento di essere passato alle e-sig con la speranza (ma senza fretta) di arrivare un giorno a svappare per sfizio e non per esigenza.

Vorrei ringraziare tutto il forum e tutti quelli che mi hanno dato consigli