Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: considerazioni dopo un mese di svapo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    808
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito considerazioni dopo un mese di svapo

E' un mese esatto che ho abbandonato le sigarette. Non fumavo poi tanto, 5 - 6 milde sorte al giorno, ma ero molto affezionata a questa abitudine, tanto da non variarla mai nel corso di molti anni. Poi mi sono comprata una mini 808s, l'ultima ruota del carro della Smooke, e mi sono trovata subito molto bene. Forse non ero una fumatrice così accanita, appunto..... ho trovato due liquidi che alterno e che mi piacciono molto, ho trovato un mio ritmo nel caricare e nello scaricare cartom e batteria. Quindi sono contenta, e spero davvero che il danno alla salute sia minore rispetto alle sigarette. Ma c'è una cosa che mi dà un po' fastidio: i momenti in cui svapare è davvero una bella esperienza sono pochi, perché appena penso "oh, ma che bella questa cosa che sto facendo" arriva un inconveniente: il nuovo cartom tira meno dei precedenti e non so perché, oppure la batteria appena caricata si scarica dopo 10 tiri e non so perché, oppure compro un cleromizzatore da sostituire al cartom e ha un saporaccio di plastica mentre nel negozio non lo aveva, oppure ha un saporaccio il mio solito liquido che in altre occasioni trovo ottimo, oppure il cartom appena riempito si esaurisce più in fretta delle altre volte e non so perché. Insomma, con la sigaretta mi aspettavo certe sensazioni e le avevo puntualmente tutte le volte; qui è tutto molto variabile, magari quando arriva il momento perfetto per la svapatina l'ecig non collabora e mi lascia a piedi con una notevole incavolatura. Non tornerò mai alle sigarette, piuttosto cercherò di esplorare altri hardware e altri liquidi, magari anche con l'aiuto di questo prezioso forum. Mi piacerebbe sapere se anche altri hanno queste sensazioni. Saluti a tutti

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Certo! Mal comune mezzo gaudio!

Ti confesso che un paio di pagliette alla settimana me le fumo ancora, ma lo svapo è tutta un'altra dimensione. Insomma, ti tiene occupato nella ricerca dell'hardware perfetto, liquido, profumo, hit, calore, perdite, riparazioni, fazzoletti, boccette, borsette e quant'altro sia d'auspicio per dire finalmente e definitivamente addio alle sigarette!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Gli inconvenienti ci sono, le giornate nere pure. In fondo fa parte di una sfida che ti può anche dare molte soddisfazioni
    La ricerca del sistema giusto .. un percorso affascinante
    Più vai avanti più scopri piccoli trucchi per avere meno problemi, comunque.
    Quali ? .. un po' alla volta ..
    Invece il fatto di non sentire l'aroma capita perché ci si abitua. C'è chi tiene una ecig, anzi un atom basta, con la menta per quei momenti, chi svapa base senza aroma per un po' e .. chi aspetta che passi. E passa