Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Sicchè fumavo e non fumo più, ora svapo! [La mia piccola esperienza]

Member
    ESP User
    L'avatar di Laegend
    P.Vaporizer
    CE4+EGO650
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 26 in 13 Posts

Cool Sicchè fumavo e non fumo più, ora svapo! [La mia piccola esperienza]

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Simone, sono di Roma e da qualche tempo sono un felice Svapatore.
    Perche?

Me lo chiedo anche io, ancora oggi, ma è venuto tutto in maniera cosi naturale che non saprei darvi una risposta in poche righe.

Sono uno di quei geni del crimine [con mignolo al lato delle labbra tipo Dr Male] che si accostò alle prime MS-Mild-Indegnamente-rubate-a-mia-madre a 11 anni e, come per magia, passai i 23 anni successivi con il mio bel pacchetto di sigarette in saccoccia.
    Mi son sempre definito un fumatore ossessivo. Ero capace di uscire alle 2 di notte per comprarle o, nel caso fossi chiuso per lavoro in un ufficio in piena notte, di elemosinare alle pattuglie di passarmi al tabaccaio.
    Non mi ha mai frenato niente. MAI... nella mia vita prima dovevo sentire il pacchetto in tasca poi era possibile ragionale sul resto.
    Ho provato a ridurle, a smettere, ho provato il libro di Allen Carr (unica cosa che mi tenne buono 20 giorni), ho provato i cerotti, le pasticche... ho provato anche a disegnare un pentacolo con sangue di pollo in una notte di plenilunio con i pooh in sottofondo... NIENTE.

Poi sono uscite le sigarette elettroniche e guardavo con sorriso di scherno e sopracciglio alzato i colleghi attaccati a quelle "cose".

...e poi entro' in gioco mia moglie...

Mi fà: Andiamo a prendere un caffè?
    Ora: i caffè della mia signora hanno sempre un secondo fine. SEMPRE. dal portarmi poi di forza a fare la spesa a chissà qualche altro giro. Pero' ella, che è piu genio del crimine di me, sà bene che se me lo propone da casa fingo malesseri e sbatto i piedi in terra cosi mi porta fuori casa con le scuse... e poi m'inc...ehm.. mi gabba.

Arriviamo al Bar e già notavo sorrisi di intesa tra la stronza (sempre mia moglie) e la commessa ... e quando mi avvicino a pagare mi ritrovo in mano una sigaretta elettronica.
    Mi giro e mia moglie (infingarda. Quanto l'amo..) con gli occhi tipo bamby mi fà: "la vuoi provare?"

Convinto fosse un giocattolo do un aspirata che neanche ai tempi del succhio per mettere la miscela al Si della piaggio...e momenti crollo.
    SI SENTIVA!

Il 14 febbraio, per S.Valentino, mia moglie si è presentata con la sigaretta elettronica a casa (evito di rompervi le scatole su come gliel'ho chiesta le settimane precedenti. Avrei potuto uscire e comprarla ma il suo titolare le vendeva e ...cosi... attendevo)
    Un po la fumavo, un po no, qualcosa mancava. Poi mi feci due conti con la ricarica da 0.9 che avevo e capii che corrispondeva a pressochè zero rispetto alle 40 diana che fumavo di mio.
    Essendo sempre genio del crimine comprai una ricarica da 24. Perchè a me la moderazione mi spiccia casa. Il mercoledì alle 14:00 per la precisione.
    Passai il giorno dopo con causea e mal di testa.

Accantonai cosi la sigaretta elettronica circa un mesetto.

Il 6 aprile, alle 12:30 ho spento la mia ultima diana.
    Ho comprato una ricarica da 16 , gusto virginia, e da quel giorno fumo solo digitale!!!
    Ieri ho cambiato tipo di serbatoio e sono passato ad un 12mg/l gusto nocciola (MA-GNI-FI-CO!)

Ma dove volevo arrivare con sto papocchio!?
    Ah si:

Forse con la sigaretta elettrica si smette, forse è solo da accompagnare, forse non serve.
    Non lo so, pero' è una chance che se vissuta con serenità ed un pizzico di testa, puo dare buoni risultati.
    Io la sto vivendo cosi: Male che va mi faccio qualche tempo senza catrame addosso... e scusate se è poco!!

Simone

...e scusate se è poco

2. I seguenti User ringraziano:

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Grande!
    l'ecig diventerà un oggetto di culto ti dovrai prendere cura di lei nei minimi dettagli, lavarla con cura, manutenzionarla per bene, ricaricarla con le più disparate essenze, ma soprattutto dovrai svaparla quanto e come vuoi e ti darà grandi soddisfazioni.
    Tra un mesetto ti chiederai ma come facevo a fumare tutte quelle analogiche?

Benvenuto a bordo

Member
    ESP User
    L'avatar di Bijo
    P.Vaporizer
    eGo-C Ovale - Elips-C Ovale
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    69
    Thanks ricevuti: 28 in 26 Posts

Predefinito

Complimentissimi! Mi è piaciuta davvero tanto la tua testimonianza! Ed un grande complimento va anche a quell'infingarda (cit.) di tua moglie, senza la quale, forse non avresti fatto (o comunque non adesso) questo passo! Goditi questo momento con serenità, che duri 1 mese o per il resto della tua vita, ci avrai guadagnato comunque!

Member
    ESP User
    L'avatar di Laegend
    P.Vaporizer
    CE4+EGO650
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    Tra un mesetto ti chiederai ma come facevo a fumare tutte quelle analogiche?
    Questo già me lo chiedo!! Leggo il counter dei soldi che non sto spendendo, quello delle paglie che non ho fumato e mi dico "macchèdavverodavvero ero così scemo?!"
    Dio benedica la nana bionda (mia moglie, non quelle che si fumano)

...e scusate se è poco

Svapo & Tango
    ESP User
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305

Predefinito

hmmm ora non te lo dico altrimenti la @prettybull mi sgrida di nuovo te lo dirò più avanti l'effetto che può fare quel counter.

mcant64
    Guest

Predefinito

Stragrandissimo!!! Eh si, lo stupore di noi niubbi svapatori è l'aspetto più presente, i percorsi di arrivo alla ecig sono, anche se diversi, molto simili tra noi. Io sono e sarò sempre meravigliato da questo miracolo!!! Tieni duro e vedrai che alle puzzone non ci torniamo più

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laegend Visualizza Messaggio
    Forse con la sigaretta elettrica si smette, forse è solo da accompagnare, forse non serve.
    Non lo so, pero' è una chance che se vissuta con serenità ed un pizzico di testa, puo dare buoni risultati.
    Questa è da far leggere a tutti!!! Complimenti, da incorniciare. E dì grazie a tua moglie (l'omo tien su un canton de la casa, la baba 3)

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

bravo!
    e complimenti per aver comprato una liquido a 24 di nico

noto che abbiamo risparmiato quasi gli stessi soldi!

Member
    ESP User
    L'avatar di Laegend
    P.Vaporizer
    CE4+EGO650
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    bravo!
    e complimenti per aver comprato una liquido a 24 di nico

noto che abbiamo risparmiato quasi gli stessi soldi!
    Ahahahahh!!
    Non conoscevo ancora il forum ed ho fatto due conti da puro ignorante: con la 9mg ho tolto 1/3 delle sigarette....damoje giù!

Da qualche giorno son fisso sul 12, ho iniziato a prendere un paio di 9 ma sono solo da miscelare (stessi gusti dei 12) per scendere graduatamente la sera eheh

Comunque: 24mg/l sono allucinanti! momenti vedevo l'arcangelo Gabriele annunciarmi la mia prossima gravidanza!

...e scusate se è poco

Svapo & Tango
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305

Predefinito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima