Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Io sono irrecuperabile!! Con me non funzionano queste e-cig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 20 in 1 post

Predefinito Io sono irrecuperabile!! Con me non funzionano queste e-cig

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, sono un forte fumatore e scrivo dalla sardegna, ho bisogno di condividere con qualcuno la mia esperienza ed eccomi qui, ho scelto questo forum perche mi sembra, o forse e' uno dei piu' frequentati dedicato al fumo elettronico.

Sono da poco disoccupato e fumo da 40 alle 60 sigarette al giorno, inutile dire che sono un fesso questo lo so gia' ma propio non riesco a smettere.. vorrei solo non aver piu' voglia di fumare, ma come tutti i fumatori, o la maggior parte degli ex fumatori sanno che non e' propio cosi.
    Sono stati vari gli insuccessi, il primo che ricordi avvenne circa 4 anni fa.

La mia ragazza mi presso' a morte almeno a provarci e io lo feci. Andai in farmacia e acquistai le gomme ad alto contenuto di nicotina, il piano era: oggi continuo a fumare e da domani mattina invece delle sigarette parto direttamente con le gomme e forse con un po' di sforzi e sofferenze riusciro' a smettere....
    Hahahaahahahahahahahah, vi immaginate vero? L'indomani mi svegliai, con gli occhi ancora chiusi presi il pacchetto e... cacchio e' vero devo smettere, ok misi il pacchetto da parte e presi le gomme, ricordo ancora quel sapore disgustoso ma si sposava perfettamente con il mio alito aromatizzato al "manto di gazzella", insomma dopo appena 3 ore l'intero pacchetto era nella mia bocca, camminavo avanti e indietro e pur cercando di tenermi impegnato non potevo far altro che pensare al desiderio di fumare.

Alle 3 del pomeriggio sputai dalla bocca il secondo pacchetto di gomme con una sensazione di nausea e dolore di stomaco e accesi la sigaretta
    La mia Fidanzata per qualche attimo penso' di sgridarmi ma visto il mio atteggiamento ostile desisti' immediatamente e mi lascio' in pace. Finalmente

Altri timidi tentativi sussegiurono sporadicamente (non molti a dire il vero) ma non riuscivo nemmeno a resistere per una giornata intera, alla fine non volevo smettere di fumare! desideravo solo non aver piu' voglia di farlo
    Inutili perfino i tentativi di terrorismo psicologico da parenti e genitori, non mi e' mai fregato un ***** degli effetti negativi della sigarette, tutti li conoscono ma alla fine pur di proteggere quelle merdose sigarette si cerca di scansarli. O si accettano passivamente, oppure ci si riempie di scuse o bugie, eppure anche essendo consapevoli di tutto cio' non ci si riesce!!

Qualche anno' fa' uscirono le prime sigarette elettroniche, le vendevano nelle farmacie dalle mie parti, varie pubblicita' in giro.. testimonianze di gente che miracolosamente e' riuscita a smettere, dichiarazioni di medici che dicono che sono innoque, il vapore, un po di nicotina, la batteria ecc ecc...
    Vabbe' sono curioso, perche' no tanto non ho niente da perdere se non per i 70 euro se non ricordo male del kit.
    Andai in farmacia e la comprai, caricata la batteria montai il filtro con la cartuccia e iniziai i primi tiri, che figata appena aspiro si accende il led come se fosse veramente in fiamme, faccio due tre ampie boccate ma non sento niente se non un leggero sapore di liquirizia (piacevole a dire il vero) poi butto fuori l'aria e ce ne esce una nuvola che neanche la pianura padana con la nebbia...

Ma come.. Con tutto quel vapore possibile che non abbia nessuna sensazione? cioe' da vedere e' bello ma NON SENTO UN *****!!!! e la cartuccia e' anche la piu' forte!
    Insomma ci sto dietro 3/4 ore a tirare come un matto cercando in qualche modo qualcosa di soddisfacente ma niente, il giocattolo finisce nel cassetto del comodino rimpiazzata dalle amate merit.

IO E LE SIGARETTE STAREMO ASSIEME FINCHE' MORTE NON CI SEPARI. Nessun dubbio sul fatto di stare assieme e nessun dubbio sulla morte, visto che ultimamente arrivo a quasi 3 pacchetti al di, al risveglio invece di respirare fischio, e nella mia fogna (comunemente chiamata bocca) c'e' costantemente un sapore di "marcio", nella tastiera la cenere regna sovrana cosi' come nella scrivania, nella mia auto c'e' una puzza indescrivibile che e' la stessa dei miei vestiti ma niente di tutto cio' ha davvero importanza.

Bene Credo di aver reso l'idea di che tipo di fumatore sono, e di certo qualcuno puo' condividere qualcosa con queste affermazioni. E' importante il fatto che avete ben inquadrato il tipo di fumatore che sono perche' sara' utile per le prossime cose che diro'.

Qualche settimana fa' la compagna ha nuovamente provato con i suoi metodi "terroristici", sono preoccupata per te, almeno vai a fare un controllo, Ma non ti spaventa per niente il fatto che ti puo' uccidere? NO!! SE TI VADO BENE IO SONO COSI, ALTRIMENTI AL MONDO E' PIENO DI RAGAZZI NON FUMATORI, PIU' CARINI DI ME, CON UN SENSO DELL'UMORISMO MIGLIORE, RICCHI E CON 5 CM IN PIU DI CA---
    Hai visto c'e' una sigaretta elettronica diversa? SI CERTO QUESTA FUNZIONERA' SICURAMENTE.... HAHAHAHAHAHA
    STANNO NASCENDO NEGOZI DI QUESTE MERDATE COME FUNGHI! E' LA SOLITA TROVATA COMMERCIALE PER ARRICCHIRE CHISSA CHI', L'HO GIA' PROVATA E NON SERVE NEMMENO PER INFILARLA IN QUEL POSTO A CHI TI STA SULLE BALLE PERCHE TROPPO SOTTILE.....

Poverina si e' arresa e finalmente mi ha lasciato l'anima in pace.

Due giorni fa ero in giro per i fatti miei a fare delle commissioni e sono finito di fronte a un negozio di questI aggeggi, mi sono fermato e ho osservato da fuori, niente di che, un locale piccolo scarno, con qualche vetrinetta contenente gli accessori, il bancone con dietro qualche boccetta e la solita commessa...
    Non so perche' ma sono entrato a chiedere com'era, la gentilissima signorina mi ha mostrato la batteria, l'atomizatore, mi ha spiegato il meccanismo e mi ha dato un sacco di altre informazioni sulla durata della carica i liquidi ecc ecc.

In effetti e' molto diversa da quella che comprai anni fa, qua' c'e' il liquido, si puo ricaricare fino a quando non parte la resistenza che a detta sua dura intorno ai 20 giorni, la batteria ha una durata decente e in qualunque caso ne puoi prendere una di riserva se hai paura che ti lasci al verde all'improvviso.
    Beh la vuoi provare? mi chiede.. OK
    Vedo che inizia a montare tutto e poi, quante sigarette fumi? alla risposta mette via tutto e prende altri componenti.... LOL
    Poi mi da l'oggetto e io premo il bottoncino e faccio una tirata azz che botta!! sento il "fumo" scendere, lo sento mentre lo butto fuori e fa una bella nuvolona , il sapore e' stranissimo, un retrogusto un po' di alpellibe, dolce ma non eccessivamente.
    Gli chiedo se posso provare altri sapori e lei mi propone tutti gli atomizzatori che aveva caricati con liquido ad alto concentrato di nicotina 18mg /ml, tra una dozzina ce ne sono 2 o tre che sono molto piacevoli, danno una bella botta al momento in cui aspiro e hanno un retrogusto non dolcissimo.

Nessuno di quegli aromi si avvicinava nemmeno lontanamente al sapore della vera sigaretta eppure le sensazioni erano davvero molto simili!
    Bene dai la provo... tanto al massimo finisce a fare compagnia all'altra nel comodino hahhahha
    Scelgo l'aroma Dusk da 18, la ragazza mi carica il primo atomizzatore, impacchetta tutto il kit nell'astuccio carinissimo e vado a casa, Sono le 17:00.

Arrivato nella mia scrivania davanti al pc inizio a studiarla, la guardo, la tocco, osservo il liquido muoversi nell'atomizztore, premo il tastino e faccio una bella boccata... ahh non e' cosi' male, mi piacerebbe se avesse una botta un pelino piu' forte ma e' comunque soddisfacente, la sensazione appena butto fuori il vapore e' appagante, l'aroma buonissimo pur essendo un pelino dolce non mi stufa e non sento sensazioni di nausea come qundo si fumano sigarette aromatizzate(tipo quelle alla menta per esempio), passo tutta la sera a leggere e studiare con lei in mano, ogni dieci minuti circa qualche boccata, mi concentro sul sapore sulla sensazione nella gola, inizio a provare a metterla all'angolo della bocca offrendo al bocchino la parte laterale della lingua.... il sapore cosi' cambia , "buona!" penso tra me e me.

In effetti penso: non c'entra un cacchio con la sigaretta e' tutta un altra cosa ma e' piacevole, appagante davvero.
    Sono le 3 di notte e tra una pagina e l'altra ad un certo punto penso: ***** E LE SIGARETTE?
    Avevo passato 10 ore senza fumare una sigaretta senza nemmeno pensarci, quel nuovo oggettino non mi aveva dato modo di pensarci, aveva sostituito il loro ruolo, aveva preso i loro panni senza farmelo pesare e senza che io mi sforzassi di farlo, senza preoccupazione ne dolore!!

Ad oggi sono passati solo 2 giorni (6 pacchetti arrotondando lievemente ad eccesso) e NON HO TOCCATO NEANCHE UNA SIGARETTA! il pacchetto e' li nel comodino ma non lo considero... e giuro che non mi sto sforzando a farlo, ho semplicemente la mia e-cig che mi fa compagnia faccio qualche tiro quando mi va, non sono costretto a fumare una sigaretta intera solo perche voglio 2 tiri, il sapore e' davvero buono, questo dusk mi piace tantissimo (in effetti ho solo questo) ma so che ne potrei avere di 100 sapori differenti e se tutti sono buoni come questo potrei essere apposto per sempre.

Ho ricaricato l'atomizzatore 3 volte da quando l'ho comprata e l'ultima propio in questo momento percui ho vaporizzato 3.2ml a 18 mg ml in 2 giorni, non so se e' molto o no ma non mi frega sinceramente, la batteria da 650mah e' bastata tutto il giorno, anche se ieri sono corso di nuovo allo shop a comprare una batteria di riserva da 900 e un'altro atomizzatore.... avevo una paura matta che nel caso si bruciasse sarei stato costretto ad accendere una sigaretta.

So che non posso ritenermi ancora fuori rischio, ma non ho assolutamente nessuna tentazione di accendere una sigaretta vera, il pacchetto e' li nel comodino e non mi fa ne caldo ne freddo.... SONO FELICE

Mi scuso, in effetti forse ho scritto troppo ma avevo bisogno di farlo, spero che questa situazione continui, mi sembra di intravedere da lontano una vita senza sigarette e quasi mi viene da piangere.

Con me non funzionano queste e-cig... dio mio che bello avere TORTO MARCIO
    Buone svapate a tutti voi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

hai scritto un romanzo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayewa Visualizza Messaggio
    mi sembra di intravedere da lontano una vita senza sigarette e quasi mi viene da piangere.
    La vita è bella

mcant64
    Guest

Predefinito

So che non posso ritenermi ancora fuori rischio, ma non ho assolutamente nessuna tentazione di accendere una sigaretta vera, il pacchetto e' li nel comodino e non mi fa ne caldo ne freddo.... SONO FELICE

Mi scuso, in effetti forse ho scritto troppo ma avevo bisogno di farlo, spero che questa situazione continui, mi sembra di intravedere da lontano una vita senza sigarette e quasi mi viene da piangere.

Con me non funzionano queste e-cig... dio mio che bello avere TORTO MARCIO
    Buone svapate a tutti voi
    Ti capisco perfettamente (e come me moltissimi altri penso). Storia incredibile vero? Massima empatia/solidarietà/fratellanza!!!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Credo che il tuo obiettivo sia quello.

Beh, dalla "premessa" i presupposti sembrano sussistere....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

be ti posso dire che io 1 ora senza sigaretta non ci potevo stare dopo come te ho provato l'e-cig e ti posso dire sinceramente che nn ho assoluta voglia di fumarmene una analogica e la mia auto ringrazia e pulita come quando l'ho comprata anzi l'ho dovuta disinfestare

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

@Hayewa hai descritto bene il grande stupore che si prova. hai anche descritto bene il senso della differenza delle cose, che però fanno lo stesso il loro mestiere...

ti incanteranno in altre mille nuove maniere, queste belle nuvole di vapore, la tua avventura è appena incominciata.

benvenuto
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Predefinito

il segreto è secondo me provare nuovi aromi,ruotarli,non vederlo come un sacrificio ma come un vizio differente(e decisamente più sano).benvenuto

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Benvenuto!!
    Anche se ti sembrerà strano molti di noi hanno avuto un inizio simile se non identico al tuo l'importante non è come ci arrivi basta che ci arrivi.
    Per il numero di analogiche che fumavi meni di 2ml a 18 al giorno sono anche pochi, ma se ti appagano già questi vuol dire che sei sulla strada giusta, sei stato fortunato come scelta del liquido e dell'ecig.
    Vedrai che presto anche il portafogli se ne accorgerà e ti ringrazierà.

p.s. anche il tuo tabaccaio se ne accorgerà ma lui non ti ringrazierà

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di peppone
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

ciao ... come ti capisco anche io fumavo in maniera compulsiva, una ventina al di,ma quasi tutte concentrate nel dopo cena,anchio ho provato quelle gomme da masticare ..certo funzionavano ...una settimana senza toccare le sigarette,ma che mal di stomaco.fino a quando non ne parlai casualmente al mio dentista,fu lui a dirmi "hai mai provato quella elettronica ,dicono che funzioni?" ero un po scettico, pero vuoi un po la curiosita vuoi che ero stufo di puzzare di fumo come una ciminiera l'ho acquistata e meraviglia delle meraviglie ...funziona ,ora se solo sento odore di sigaretta ho la nausea e mi devo allontanare
    ti porgo il mio benvenuto in questo mondo e buone svapate
    ][=http://www.esigarettaportal.it][/url]http://s13.imagestime.com/out.php/i944902_firma.JPG

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima