Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prima volta lontano da casa, io e lei....

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito Prima volta lontano da casa, io e lei....

E all'improvviso arrivò un impegno di lavoro molto lontano da casa.
    Poche ore di preavviso e partenza per 4 giorni. In poco meno di 1 ora la valigia è pronta ed i biglietti aerei sono stampati, la documentazione che mi serve per il lavoro è già pronta, rimane 'solo' da pensare a cosa portarmi dietro per lo svapo.

Panico!!

Ho finito gli atom nuovi per la ego-c, ho perso una guarnizione dell'evod e ne posso usare solo uno per fortuna con 3 haead nuove, e del Vision STV la resistenza da 1,8 ha già più di 10ml sul groppone e non so quanto durerà. Penso, va bene dai, 4 giorni ce la fai. Allora smonto e lavo tutto, controllo batterie e carica batterie, tutto ok.
    Pensiamo ai liquidi. E qui c'è qualche problema in più.
    Ho 25 boccette con pochi ml ciascuna, preparati 3 giorni prima per provare i nuovi aromi appena arrivati.
    Devo per orza scegliere qualcosa, non posso portarmi dietro tutto l'arsenale. Faccio qualche assaggio e prendo pera, ananas e chocomint. Aggiungo gli scarsi 3ml rimasti di tobacco c e prendo l'unica boccetta da 20ml piena già pronta l'USA mix. Tutti aromi presi da Inawera.

Parto con non poche preoccupazioni, il posto dove andrò è isolato e non ci sarà possibilità di acquistare nulla.
    Il viaggio procede bene e, sarà per timore di finire troppo presto il tank dell'evod di tobacco c, svapo molto meno del solito, e la cosa non mi fa soffrire per nulla.

Arrivo a destinazione ed il tank è finito, ma è ora di cena e quindi il problema è rinviato.
    Finita la cena è il momento di una delle più importanti svapate della giornata, riempio l'STV con l'USA mix, e via a svpare.

Ragazzi questo aroma è veramente buono, anzi di più, è buonissimo!!
    La cosa mi tranquillizza molto, tanto da far fuori mezzo tank in un paio d'ore e finire i 20ml della boccetta nei 4 giorni di viaggio.

Adesso che sono di nuovo a casa ne ho subito preparato 50ml da tenere sempre di scorta per qualsiasi evenienza.

Sarà stata la paura, ma ogni volta che faccio un puff di USA mix ricordo la bella sensazione del primo assaggio, e l'appagamento e la goduria sono ai massimi livelli.

Da oggi mai più senza scorte di atom e liquidi pronti e testati....... mi è già andata bene una volta, meglio non rischiare!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

un pò di suspance..fiuu andata!
    ma di che sa l'usa mix inawera?
    Click VAPIT!

Svapo & Tango
    ESP User
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305

Predefinito

@Arancia scusami, ieri sera ero bollito dopo una giornata di aeroporti e coincidenze.

Si l'Usa Mix è il Tino D'Milano di inawera, da non confondere con l'usa RED mix del quale parlano male quasi tutti.

Come sapore è un tabaccoso abbastanza dolce, lo trovo morbido e rotondo e lascia in bocca una sensazione gradevole che non ti fa correre a bere un bicchiere d'acqua, anche se non so dirti di quali sapori è composto.
    Lo sto usando con 10g in 20ml e devo provare ad aggiungere una goccia di pera o di pesca che, secondo me legherebbero molto bene.
    Mi ricorda moltissimo il Cigar Passion di FA, che è stato il mio primo liquido, ma meno dolce.

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Beh, hai affrontato la situazione alla grande, mi sembra. Comunque è sempre meglio avere un hw di scorta. Io tengo ferma e pronta un ego-c completa, batteria carica, 3 head di scorta, 2 tank di ricambio, un caricabatterie, una presa accendisigari e una boccetta da 20ml di menta, tutto sempre fermo, e testato una volta ogni 15 gg. Sai, in caso di bisogno...

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Svapo & Tango
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305

Predefinito

sono d'accordo @Caio, però mi hanno beccato proprio all'improvviso, sono in attesa che arrivi il materiale per rigenerare ed ero alle prese con esperimenti di aromi, diciamo che sono tre situazioni che raramente si verificano tutte assieme

Però mi è sfuggita la soluzione più semplice, e ci ho pensato solo ora, potevo portarmi dietro 10ml di base liscia o Dirty come rimedio estremo. queste sono sempre pronte ed in abbondanza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

oh, come estremo rimedio (ma proprio estremissimo) c'è sempre pg e vg in farmacia

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo aroma è veramente buono, anzi di più, è buonissimo!!
    Incredibile ! Un aroma Inawera che e' buono ??? Fantascienza !
    Al prossimo ordine di basi lo provo.

Svapo & Tango
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305

Predefinito

@cguidi io ne ho 26 di aromi inawera, e la maggior parte mi piacciono, bisogna essere delicati nel dosaggio, poi le sole ci sono un po' da tutte le parti

Non ho mai tempo sufficiente per aprire un thread con i miei commenti sugli aromi che provo, però prima o poi lo farò.

Per qualche parere su questi aromi chiedi pure, i miei li ho selezionati leggendo tutti i post su inawera e facendo la media tra i mi piace e fa schifo, e devo dire che al 90% sono soddisfatto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

[OT]
    Attendo impaziente questo 3d di recensione, allora !
    In realta' io ho comperato dei liquidi pronti, non degli aromi.
    A dire la verita' con gli aromi (Cuban Supreme e Selene) all'inizio mi ero trovato pure bene.
    Poi mi sono lasciato andare ad acquisti sconsiderati e ho comperato sei o sette liquidi pronti. Una delusione !
    [/OT]