Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Esperienza personale !!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Esperienza personale !!!

premesso che è dal 7 dicembre che sono passato al fumo digitale per il puro piacere di permettermi un vizio che più che un vizio è un hobby poco costoso e che fa pochissimo male, e che sono riuscito a far passare al fumo digitale anche mia moglie vi comunico che:
    Dopo avere provato il liquido di tanti p.v. di svariate marche, ringrazio il cielo di avere iniziato con i liquidi della Flower Art, altrimenti avrei già smesso, e lo dico dopo aver provato diverse marche "ovale" compreso (che secondo me hanno tutti una base di sapore di menta insopportabile).
    Per il Dry Burn ho scoperto che per rendere il phantom utilizzabile occorre mettere dopo il lavaggio un giro e mezzo di teflan quello utilizzato dagli idraulici, solamente così il phantom non perde neanche una goccia e solamente così lo trovo sempre asciuttissimo. Prima mi capitava anche con quelli nuovi, di provare quella spiacevole sensazione di trovarmi le dita bagnate di liquido.
    Tra i liquidi che fumo più spesso della f.a. mi piacciono tantissimo il cow boy delicatissimo e meraviglioso e la nocciola; viceversa i liquidi che hanno la presunzione di dare la sensazione di avere la presunzione di sostituire il tabacco, dopo averne provati parecchi, non ho mai trovato un sapore che mi soddisfi, ed allora secondo me tra una cattiva imitazione di sapore di tabacco, ed un buon sapore dolce preferisco il secondo.
    Svapo in media 3-4 phantom al giorno.
    Acquisto le basi da 100 in svapostar, sito di e-commerce che reputo onesto dove purtroppo come sempre mancano tutte le basi e gli aromi della f.a., e per fortuna che esistono i siti di e-commerce perché a Catania la mia città quando vai per acquistare liquidi la risposta è sempre la stessa "ripassi domani, stanno arrivando", cioè prima ti vendono la e-ciga e dopo che ti sei impegnato non poco ad abbandonare il fumo analogico per quello digitale ti lasciano senza il liquido (nella gradazione e nel sapore da te scelto). Ma la colpa non è loro poverini ma della flower art.
    Mi auguro che risolveranno prima o poi la consegna a 45 gg. lavorativi, sinceramente improponibili, è come se vai dal tabaccaio e ti dicesse le merit arriveranno tra 45 giorni !!!
    Cordiali saluti a tutti !

Lillofix

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 61 in 44 Posts

Predefinito

personalmente credo che tu abbia messo troppa carne al fuoco...
    - I liquidi Flavour Art sono tra i migliori e più aprezzati (credo siano questi i liquidi a cui ti riferisci) i loro standard qualitativi e le richieste che ricevono richiedono dei tempi lunghi.... gli aromi che danno di chimico sono sempre disponibili in grandi quantità;
    - I phantom fanno condensa: è lo scotto da pagare per avere vapore caldo. Sarebbe interessante qualche dettaglio sulla modifica che hai apportato.
    - Gli aromi tabaccosi riproducono più che altro l'odore del tabacco fresco o secco. Il sapore che da la sigaretta non lo troverai...

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.
    Prima restava solo la cenere!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Per quanto riguarda l'azienda flower art, ovviamente mi riferivo agli aromi, secondo me insuperabili e che acquisto solamente in f.a., mentre per il liquido base essendo la composizione uguale, per evitare i 45 gg. lavorativi mi fornisco in altri siti e-commerce.
    Per quanto riguarda la pulizia del phantom, ovviamente il teflan, lo metto tra la base metallica del cartomizzatore ed il cilindro trasparente, ed adesso l'unica condensa che trovo la trovo solamente sopra il cilindretto (quello con i 2 fori trasparente) sopra il bicchiere, ma con il giro di teflan ho evitato la perdita di liquido che prima esisteva alla base del phantom.

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lillofix Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'azienda flower art, ovviamente mi riferivo agli aromi, secondo me insuperabili e che acquisto solamente in f.a., mentre per il liquido base essendo la composizione uguale, per evitare i 45 gg. lavorativi mi fornisco in altri siti e-commerce.
    Per quanto riguarda la pulizia del phantom, ovviamente il teflan, lo metto tra la base metallica del cartomizzatore ed il cilindro trasparente, ed adesso l'unica condensa che trovo la trovo solamente sopra il cilindretto (quello con i 2 fori trasparente) sopra il bicchiere, ma con il giro di teflan ho evitato la perdita di liquido che prima esisteva alla base del phantom.
    non è flower art, ma Flavour Art...
    oltre a questa la DEA fa buoni eliquid (pronti) ma le cnf sono da 20 ml, quindi li devi prima poter provare sennò son cavoli se non ti piacciono...

Quanto ai soli aromi ti consiglio anche DKS, molto validi.

Infine, per il Phantom, scusa ma che drip usi? quello piatto magari? perchè già col tondo dimezzi la condensa, comunque io l'ho usato si e no due settimane sono passato subito al CE e poi al Kanger...

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sisi è Flavour Art, hai ragione.
    Comprerei volentieri i liquidi della DEA, ma come ben dici tu dovrei prima provarli, e sinceramente avrei bisogno di acquistarli in un negozio fisico a Catania, ma non so se ne esistono. Fino ad adesso in tutti i Franchising provati nella mia città gli unici liquidi che trovo buoni (poi i gusti sono ovv.ente personali) sono quelli f.a. Come drip io utilizzo il piatto, il tondo ce l'ho, ma non lo uso. Scusa la mia incompetenza ma non so cosa sia il CE ed il Kanger.
    Grazie Lukas ....