Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Svapare Ŕ una esperienza psichedelica?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    LocalitÓ
    Ardea
    P.Vaporizer
    ePipe Visual, batteria 650 mah
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito Svapare Ŕ una esperienza psichedelica?

Bene. Dopo anni di puzza in casa e macchina e sui vestiti e posacenere pieni di cicche... dopo anni di ricerche affannose di tabaccai aperti di notte (uscire in pigiama con sopra la tuta in Piemonte, in inverno..ve lo raccomando..ma anche a Roma non si scherza!) finalmente si decide di "passare oltre".
    Io fumo da circa 36 anni. Il mio compagno idem.
    La crisi di certo aiuta. Spendere 8,60 euro al giorno in puzza, ti fa girare molto gli zebedei.
    Un giorno di qualche settimana fa, arriva in casa un depliant di una farmacia locale che pubblicizza una e-sig.
    GiÓ il fatto che sia stato il mio compagno (molto pi¨ accanito fumatore di me..) a portarlo, Ŕ un miracolo.
    Lui la mette sul piano del risparmio..io sul piano del risparmio, della puzza che non sopporto pi¨ (abitiamo al mare..l'umiditÓ acuisce tutti gli odori..e le puzze soprattutto..) e della salute.
    Entrambi i mei genitori sono mancati a causa di un carcinoma da fumo. Non voglio spaventare nessuno ma la familiaritÓ esiste (oggi ho ricevuto i complimenti per l'iniziativa e-sig da un cugino chirurgi..
    Insomma, dopo qualche perplessitÓ iniziamo con un paio di e-sig usa e getta. Nonostante sappiamo che sono solo un inizio, almeno abbiamo una idea di quello che stiamo per affrontare. La rinuncia ad una orrenda dipendenza..ma non Ŕ che ci butteremo in un'altra???
    Ok. Passano alcuni giorni. Io fatico nel tornare alle analogiche. Cerco di astenermi ma fino a che non troveremo un primo kit elementare per avvicinarci a questa nuova "filosofia", non ci sono molte alternative.
    Oggi, finalmente, si inizia a vedere la luce. Abbiamo acquistato il primo kit. La scalta Ŕ stata dettata dalla semplicitÓ di utilizzo ma giÓ so che il futuro ci riserva nuove esperienze, profumi e "smonta e rimonta" per ottenere l'hardware ottimale..
    Io la vivo giÓ come una esperienza "psichedelica", mentre il mio compagno (gli ingegneri mancati per un pugno di esami sono sempre pi¨ pratici..) come una ricerca del set svapo ottimale. No fruscii, no vapore sciocco...insomma: lui Ŕ il classico rompiballe tecnologico.
    La cosa bella Ŕ che mai avrei pensato che fosse proprio lui a "partire" per questa esperienza.
    Ieri abbiamo tentato di trovare un negozio aperto, senza successo 8di domenica solo i centri commerciali..ma va bene anche cosý..).
    Stamattina, presi da altro, ci siamo fatti qualche "bionda" residua..
    Oggi pomeriggio, lui aveva un meeting di lavoro ed io ero a casa. Squilla il telefono e sento la sua voce che dice "ho finito qui..che ne dici se ti passo a prendere ed andiamo a cercare il nostro kit svapo?".
    Miracolo...o ricerca di esperienza psichedelica? E pensare che lui manco una canna si Ŕ fatto in vita sua!!!
    Buon svapo a tutti!

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robgae Visualizza Messaggio
    Bene. Dopo anni di puzza in casa e macchina e sui vestiti e posacenere pieni di cicche... dopo anni di ricerche affannose di tabaccai aperti di notte (uscire in pigiama con sopra la tuta in Piemonte, in inverno..ve lo raccomando..ma anche a Roma non si scherza!) finalmente si decide di "passare oltre".
    Io fumo da circa 36 anni. Il mio compagno idem.
    La crisi di certo aiuta. Spendere 8,60 euro al giorno in puzza, ti fa girare molto gli zebedei.
    Un giorno di qualche settimana fa, arriva in casa un depliant di una farmacia locale che pubblicizza una e-sig.
    GiÓ il fatto che sia stato il mio compagno (molto pi¨ accanito fumatore di me..) a portarlo, Ŕ un miracolo.
    Lui la mette sul piano del risparmio..io sul piano del risparmio, della puzza che non sopporto pi¨ (abitiamo al mare..l'umiditÓ acuisce tutti gli odori..e le puzze soprattutto..) e della salute.
    Entrambi i mei genitori sono mancati a causa di un carcinoma da fumo. Non voglio spaventare nessuno ma la familiaritÓ esiste (oggi ho ricevuto i complimenti per l'iniziativa e-sig da un cugino chirurgi..
    Insomma, dopo qualche perplessitÓ iniziamo con un paio di e-sig usa e getta. Nonostante sappiamo che sono solo un inizio, almeno abbiamo una idea di quello che stiamo per affrontare. La rinuncia ad una orrenda dipendenza..ma non Ŕ che ci butteremo in un'altra???
    Ok. Passano alcuni giorni. Io fatico nel tornare alle analogiche. Cerco di astenermi ma fino a che non troveremo un primo kit elementare per avvicinarci a questa nuova "filosofia", non ci sono molte alternative.
    Oggi, finalmente, si inizia a vedere la luce. Abbiamo acquistato il primo kit. La scalta Ŕ stata dettata dalla semplicitÓ di utilizzo ma giÓ so che il futuro ci riserva nuove esperienze, profumi e "smonta e rimonta" per ottenere l'hardware ottimale..
    Io la vivo giÓ come una esperienza "psichedelica", mentre il mio compagno (gli ingegneri mancati per un pugno di esami sono sempre pi¨ pratici..) come una ricerca del set svapo ottimale. No fruscii, no vapore sciocco...insomma: lui Ŕ il classico rompiballe tecnologico.
    La cosa bella Ŕ che mai avrei pensato che fosse proprio lui a "partire" per questa esperienza.
    Ieri abbiamo tentato di trovare un negozio aperto, senza successo 8di domenica solo i centri commerciali..ma va bene anche cosý..).
    Stamattina, presi da altro, ci siamo fatti qualche "bionda" residua..
    Oggi pomeriggio, lui aveva un meeting di lavoro ed io ero a casa. Squilla il telefono e sento la sua voce che dice "ho finito qui..che ne dici se ti passo a prendere ed andiamo a cercare il nostro kit svapo?".
    Miracolo...o ricerca di esperienza psichedelica? E pensare che lui manco una canna si Ŕ fatto in vita sua!!!
    Buon svapo a tutti!
    Brava.
    Vedrai che il rompiballe tecnologico, se ci prende passione, si divertirÓ un sacco con resistenze, mesh, wick, ohm e volt & C.

Per˛ prima di iniziare a svapare.....almeno un cannino...diamine..
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialitÓ, la volontÓ di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    LocalitÓ
    Ardea
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Non cŔ nulla da fare...di Marija non se ne parla ...gli ingegneri mancati sono peggio di quelli arrivati!!

Ispiratore di Chromę «
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    LocalitÓ
    roma-palermo
    P.Vaporizer
    tutto ci˛ che Ŕ utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

shine on your crazy ego

Uno stato in cui difendersi costa pi¨ della pena da cui ci si vorrebbe difendere non Ŕ civile.
    Che palle chi dÓ il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio Ŕ sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichŔ tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

A pasqua sono ardea...se vedi enormi nuvoloni, suguili e facciamo provare al tuo compagno un p˛ di tecnologia!

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ebbravi! Benvenuti, Ŕ un mondo che vi conquisterÓ!
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

╚ un'esperienza pantagruelica

11. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    LocalitÓ
    Cremona/Milano
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robgae Visualizza Messaggio
    ... lui Ŕ il classico rompiballe tecnologico...
    Ciao! e grazie per la simpatica testimonianza...

Il rompib... il tuo compagno si Ŕ giÓ iscritto al forum? qua si troverebbe buona compagnia!

13. Il seguente User ringrazia :

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    LocalitÓ
    milano
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

qui ingegneri dello svapo e gente malata di tecnologia non manca
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

15. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    LocalitÓ
    Ardea
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

non saprei. credo di no, anche se glielo ho vivamente consigliato..giÓ oggi Ŕ in crisi perchŔ la sua Visual non funziona a dovere e torna dal rivenditore per controllo ed eventualmente cambio la mia funziona d'incanto..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima