Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cosa ho imparato e cosa no....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Cosa ho imparato e cosa no....

Prendete il vostro ciucio perchè sara' un papiro
    Dunque si parte,26 anni di bionda (ne ho 39 ) un pacchetti di winston silver al di ....
    Venerdi 8 marzo alla mattina mi sono fatta un giro per un paio di negozi qui nella mia citta',schiarita poco poco le idee e nel pomeriggio prendo la mamma e ci porto (guidavo io) a comprare la ecig....alla mamma non racconto nulla,volevo si scontrasse da se con questo mondo
    scelgo il modello (eGo w) scelgo il colore (azzurra : Naughty: ) scelgo due aromi a 9mg e uno a 0
    Mollo la mami a casa e tutta contenta arrivo al mio ovile con il nuovo gioiellino azzurro,me lo giro sotto e sopra,lo guardo lo studio,lo carico e....Svapo!!! : Kos:
    Ecco qui iniziamo con le paranoie,si perchè i forum e i negozianti la fanno tanto facile,ma non è poi micca cosi'
    aspiro e botta (ma era gia' successo in negozio) ai polmoni,quindi provo piano,forte,pieno,scarso : Icon_evil: niente,la botta c è e rimane...nel frattempo calma e mi precipito sul questo forum e inizio a leggere alcune testimonianze che riportano la stessa cosa sui bronchi,poi abbiamo la gola e una risposta che mi ha fatto vedere la luce diceva "prova ad aspirare anche aria,devi trovare un po' il tuo metodo" pensavo non si potesse aspirare anche aria,quindi riprovo la mia svapata e...va meglio!!! Olè!!!! ci siamo quasi....
    noto altre risposte che dicono di provare ad abbassare la nicotina (ce l ho!!! ) quindi aggiungo tre gocce del liquido a zero e va sempre meglio....non vi nego che ovviamente i bronchi sono ancora sottosopra,bevo bevo bevo e sto prendendo un antinfiammatorio che uso solitamente quando ho tosse e raffeddore.....spero passi in fretta.

Sinceramente per ora non mi sono imposta di smettere con le bionde visto che ho la ecig,ma di arrivarci piano piano,la trovo una tortura inutile e a oggi (ricordo che sono due giorni che svapo alle 17.00 di oggi pomeriggio) ne ho fumate 6 ieri e 6 oggi....sempre leggendo,ho notato che ognuno ha avuto un proprio approccio con lo smettere definitivamente con le analogiche,quindi per ora continuo con,se ho proprio proprio voglia la fumo...se avete lumi in merito leggo volentieri

ho gia' voglia di provare nuovi aromi e credo che domani pomeriggio andro' proprio a fare un giro al negozio per svaparne alcuni

scusate vado a farmi un caffè.......continua.......continua......

ma veniamo al titolo del post "cosa ho imparato"
    bisogna avere un po' di pazienza per prendere dimestichezza con la nuova scoperta
    bere bere bere
    come tenere pulita la nostra nuova amica
    a volte gli aromi anche se ci piacciono possono non essere giusti per il nostro corpo
    a!si!!! anche cos è l hit : Biggrin:

"cosa non ho imparato" (almeno per ora)
    tanti altri termini tipo qualcosa come PV? e PG? ma ho capito dove vanno
    hardwar? boooo!
    e direi anche a svapare bene,piu tantissime altre cose che non sto a elencare per ora e nel dubbio piu' buio chiedero'

finendo,se vorrete illuminarmi su vostre idee,nozioni,aromi o vedete voi,la vista è ancora perfetta 11/10 sono qui per leggervi

Grazie dell attenzione,spero di non avervi annoiato troppo,ma sicuramente avrete svapato con gusto : Ciao:

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

complimenti per l'acquisto,anche io ho la tua stessa sigaretta elettronica
    all'inizio devi trovare la giusta combinazione su come svapare,sembra un pò una cosa innaturale,ma dopo 3-4 giorni diventa come fumare una sigaretta,altra cosa che ho notato che man mano che passano i giorni ho più fiato,se all'inizio quando svapavo il tiro durava 3 secondi ora riesco anche a tenerlo 6-7 secondi.
    Sigarette e sigaretta elettronica insieme non vanno tanto bene,cerca di eliminarle con i tuoi tempi,e come ben sai cura l'igiene orale e bevi tanto.
    Chiedevi che cos'è il pg e il vg?
    allora quando compri le boccette di liquido pronto che cosa c'è dentro?
    PG,VG,acqua demineralizzata e nicotina
    il PG è il Glicole Propilenico
    il VG è il Glicerolo Vegetale
    l'acqua demineralizzata sappiamo che cos'è come la nicotina
    Allora un base tradizionale(cioè liquido delle sigarette elettroniche senza aroma) è composto da 50% di pg,40%vg e 10% di acqua demineralizzata.
    in questo modo abbiamo una base che possiamo svapare senza aroma.
    Questi ingredienti le puoi comprare separatamente in farmacia,oppure si vendono basi pronte negli shop tipo questa
    HJ Tradizionale 100ml
    Se vogliamo possiamo aggiungere gli aromi a nostro piacimento,allora compriamo delle boccette di aroma concentrato e lo mettiamo nel liquido,di solito una goccia per ml.
    Ma se noi vogliamo una base con nicotina come facciamo?
    noi abbiamo la nostra base pronta a 0 nicotina,comprima una base già pronta ad esempio a nicotina 18 e mettiamo 50% di una e 50% dell'altra a questo punto abbiamo la nostra base a 9 di nicotina.
    In genere per convenienza si prende la base a nicotina 36 così si riesce a fare più liquido,approfondisci il discorso leggendo i vari topic che ci sono sul forum,volendo ci sono anche dei calcolatori che ti fanno loro il calcolo come miscelarli

hardwar sarebbe il tuo sistema di vaporizzazione,cioè tu hai il phantom v2
    in commercio c'è ne sono tantissimi tipi di hardwar,tipo vision cc v3,vivi nova,kager t3 ecc ecc
    La tua batteria se noti ha sia la filettatura esterna che interna,tutto questo ti permette di montare tutti i tipi di hardwar senza bisogni di adattati.
    Leggi sul forum che ci sono tante info,per i liquidi,aromi e gli hardwar ci sono anche siti polacchi dove risparmi tanto se ne è parlato sul forum

HO SPESO 181.69 EURO

4. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Marchese ti ringrazio tantissimo per la tua esaustiva risposta !!!
    prima cosa che ho fatto è guardare la filettatura della batteria ma ti chiedevo,l atomizzatore (o cartomizzatore??? : Dado: ) quanti ml contine?
    mi piacerebbe capire quanti ml di liquido mi svapo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

allora il phantom contiene 2ml di liquido,ma facendo il calcolo che lo riempi a 3/4(perchè se lo riempi di più poi inizia a gorgogliare,liquido sulla batteria ecc ecc)sono 1.6ml.
    Io svapo 4-5ml di liquido al giorno non sono tantissimi,in questo modo svapi tutto il giorno e non tocchi le sigarette

HO SPESO 181.69 EURO

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Il racconto della nostra nuova amica emiliana mi fa sorgere un dubbio...

Abbiamo un glossario sul forum?

Svapator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Re_saul
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV + Giotto + Arb
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    846
    Thanks ricevuti: 549 in 320 Posts

Predefinito

solo a vederlo sto papiro mi vengono i brividi anche se non l'ho letto complimenti ,,,,,mi e' piaciuto,,,,

Non mi interessa quanti euro spendo l'importante ne resto soddisfatto......

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Marchese ti ringrazio ancora! io lo riempio due volte in una giornata (non pieno come hai detto tu) quindi potrei prendere in considerazione l idea di svapare di piu' e sbiondare meno

Kerz non so se c è,ci ho tenuto a precisare che sto leggendo tanto non pretendevo tutta l esustiva risposta di Marchese che è stato gentilissimo : Sad:

Re saul ha haaa haaa! bella!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kerz Visualizza Messaggio
    Il racconto della nostra nuova amica emiliana mi fa sorgere un dubbio...

Abbiamo un glossario sul forum?
    Sì..... http://www.esigarettaportal.it/forum...eviazioni.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    90
    Thanks ricevuti: 7 in 7 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_saul Visualizza Messaggio
    solo a vederlo sto papiro mi vengono i brividi anche se non l'ho letto complimenti ,,,,,mi e' piaciuto,,,,

ma quali poteri hai?
    cioè, senza leggere il papiro,
    sai che comunque ti è piaciuto ??!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sauzer Visualizza Messaggio
    Marchese ti ringrazio ancora! io lo riempio due volte in una giornata (non pieno come hai detto tu) quindi potrei prendere in considerazione l idea di svapare di piu' e sbiondare meno

Kerz non so se c è,ci ho tenuto a precisare che sto leggendo tanto non pretendevo tutta l esustiva risposta di Marchese che è stato gentilissimo : Sad:

Re saul ha haaa haaa! bella!!!
    inizialmente svapa di più senza farti problemi, però non farti 15-20 ml al giorno ahhahahahaah,in questo modo abbandoni le bionde senza rimpianti,almeno io ho fatto così sono costante sui 4-5ml al giorno,a volte anche 6ml

HO SPESO 181.69 EURO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima