Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In 10 giorni ho fumato al massimo 5 analogiche causa bronchite perniciosissima..

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    P.Vaporizer
    ePipe Visual, batteria 650 mah
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito In 10 giorni ho fumato al massimo 5 analogiche causa bronchite perniciosissima..

Ed ora, visto che la bronchite sta passando, torna la voglia della "cicca".
    Per prova ho acquistato una e-cig (usa e getta, tanto per verificare se mi piace prima di lanciarmi in spese più onerose..) in farmacia..ma sono ancora molto dubbiosa. Sulla marca che ho scelto ho letto un sacco di pareri contrari (batteria di scarsa durata, scarsa o assente assistenza tecnica in caso di malfunzionamento) ed inoltre il test sulla prima usa e getta è stato deludente per quanto riguarda la durata. Indicano una durata "fino a tre giorni" valutata su fumatori da 10/15 sigarette al giorno. La nostra "prima" è durata 24 ore..un pò pochino.
    In più, anche il mio compagno sarebbe tentato ma lui, diversamente da me che fumo generalmente poco (qualche tiro e butto la bionda..), è un fumatore convinto.
    Accetto volentieri consigli su un buon starter kit. Ma esistono marche che ti fanno fare un test qualità prima dell'acquisto?
    Ciao e grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Ormai l'avrai capito : alla larga dalle farmacie !
    Consiglio sia a te che a tuo compagno qualcosa di piu' funzionale.
    Un bel kit eGo, per esempio.
    Provate a leggere qui http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html
    poi qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

3. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robgae Visualizza Messaggio
    Ma esistono marche che ti fanno fare un test qualità prima dell'acquisto?
    Ciao e grazie!
    Certo, basta andare nei negozi fisici e chiedere di provare le varie e-sig che hanno a disposizione. Ormai i negozi specializzati nascono come i funghi e sono sempre più forniti di materiale.

Assieme alle e-sig, sulle quali poter adattare le svariate tipologie di atom potrai provare anche i vari liquidi, in modo da individuare quello che si confa alle tue esigenze. Secondo me all'inizio conviene andare personalmente a provare di tutto e di più.. poi, una volta fatta un po' di esperienza potrai sbizzarrirti nei vari siti specializzati, magari risparmiando anche qualcosa.

Ovvio, la sigaretta che hai acquistato in farmacia non ha nulla a che vedere con quello che scoprirai!!!

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Ottimo!
    Ho trovato un negozio fisico non distante da dove abito e lunedì con il mio compagno vorremmo andare a TESTARE.

Citazione Originariamente Scritto da Svapantonio Visualizza Messaggio
    Certo, basta andare nei negozi fisici e chiedere di provare le varie e-sig che hanno a disposizione. Ormai i negozi specializzati nascono come i funghi e sono sempre più forniti di materiale.

Assieme alle e-sig, sulle quali poter adattare le svariate tipologie di atom potrai provare anche i vari liquidi, in modo da individuare quello che si confa alle tue esigenze. Secondo me all'inizio conviene andare personalmente a provare di tutto e di più.. poi, una volta fatta un po' di esperienza potrai sbizzarrirti nei vari siti specializzati, magari risparmiando anche qualcosa.

Ovvio, la sigaretta che hai acquistato in farmacia non ha nulla a che vedere con quello che scoprirai!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

ti consiglio di andare a vedere se hai la possibilità anche in diversi negozi e non farti prendere dall'euforia di comprare subito,controlla i prezzi e annotali su un foglietto e poi guarda su internet quanto costano e magari puoi venire a scrivere qui per qualche consiglio.
    il mio kit,con meno accessori in negozio volevano 80 euro,su internet lo stesso kit con più accessori 45 euro,e i liquidi le vendevano 7.50 euro per 10ml,quando io su internet li ho pagati 10 euro 20ml

HO SPESO 181.69 EURO

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Certo che non è una spesa da poco. Vero è che si tratta di un importo inferiore a quanto spendo mensilmente per le analogiche ma qui si tratta di sborsare tutto in una unica soluzione, almeno all'inizio...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robgae Visualizza Messaggio
    Certo che non è una spesa da poco. Vero è che si tratta di un importo inferiore a quanto spendo mensilmente per le analogiche ma qui si tratta di sborsare tutto in una unica soluzione, almeno all'inizio...
    si,infatti hai ragione,ma credo che è più importante la salute che i soldi.
    Io in questi 16 giorni di svapo sono contentissimo,non tocco una sigaretta,mi è passata tosse e catarro,sento di più i sapori e infine quando faccio attività fisica già sento un leggero miglioramento.
    Poi leggendo il forum trovi un sacco di informazioni,io ad esempio all'inizio ho comprato 4 boccette di liquido pronto spendendo 40 euro per 80 ml,poi leggendo il forum ho capito come prepararmi i liquidi che è facilissimo e con 45 euro ho preso 500ml di liquido e 9 aromi.
    Sempre leggendo il forum ho trovato siti dove si risparmia un sacco per i ricambi.
    Se fumavi le sigarette tradizionali,cioè compravi i pacchetti vai alla pari già in un mese,ma come dicevo prima non mi interessa andare alla pari ma stare bene

HO SPESO 181.69 EURO