Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pulito - quasi - da 24 ore

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di haud
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 55 in 14 Posts

Predefinito pulito - quasi - da 24 ore

1) caduto ieri nell'ormai classico tranello di ovale (ego-c), ma va bene così. sono uno che a pensar troppo s'impigrisce e lascia perdere. invece sono entrato, ho detto "quella lì", sono uscito e stavo già meglio (e più leggero di 125 euro).
    2) dal pacchetto al giorno degli ultimi 15 anni a sigaretta al mattino, dopo i pasti e prima di andare a dormire. paradossalmente già comincio a non sentirne più il bisogno, e mi sembra una gran cosa.
    3) il black riserva di ovale già mi disgusta un po'. mi sa che domani piazzo un bell'ordine su svapoweb (è il primo sito che mi è capitato di leggere qui). mi è parso di capire che flavourart vada per la maggiore per quanto riguarda i liquidi pronti. consigli a riguardo?
    4) ok, l'ho pagata troppo (se ho ben capito un kit molto simile al mio, sul sopracitato sito, costerebbe la metà), ma ditemi almeno che è valida come ecig!! ho letto qui sul forum un commento a un altro malcapitato ovalista, tipo: "consuma le head che hai a disposizione e passa a una phantom (la ego-w, suppongo)". io però la differenza tra le due non la colgo ancora. cioè, cosa c'è in cima all'olimpo delle siga elettroniche? e soprattutto, perché?
    5) dulcis in fundo... uno dei - tanti - motivi per i quali ho deciso di smettere è perché le sigarette mi causavano un bel po' d'ansia (sono un soggetto ansioso, sì). a questo punto mi sorge un dubbio pseudomedico: essendo la nicotina la causa (o una delle cause) del mio malessere, ed essendo radicalmente diverso il modo di fumare la ego rispetto a una sigaretta tradizionale (svapo praticamente per tutto il giorno. un paio di tiri belli consistenti ogni dieci minuti/quarto d'ora), non rischio di peggiorare la mia situazione invece di migliorarla, somministrando al mio corpo la sostanza, seppur in quantità ridotta, in modo costante e continuativo? spero di essermi spiegato bene.

siete una bellissima community.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

bè non ti dolere (se non per i 125 euro ) se hai scoperto *dopo* che quello che hai preso lo potevi pagare la metà. E' il dazio che tutti noi abbiamo pagato per iniziare: negozio fisico, categoria in farmacia, ecc.
    dopo "l'ansia da sigarette" (cit.) non farti prendere dall'ansia dell'ecig
    goditela e basta...
    leggiti i thread per i neofiti, frequenta il forum e affinerai, come tutti *quelli che non mollano* le tecniche di svapo e in poco tempo troverai il tuo equilibrio

nella mia firma, in basso a destra, c'è un calcolatore di nicotina: trastullati per un pò con quello e vedrai, in base ai ml svapati con la nicotina che usi, quanta ne assumi, se questo può tranquillizzarti

*memo: quando sarai arrivato a 200 messaggi sul forum scrivimi e faremo insieme il conto dei progressi che hai fatto

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma non ti preoccupare, comunque è un successo e recuperi la cifra tranquillamente non acquistando più sigarette , spero per te in breve tempo.
    siti con liquidi ce ne sono un'infinità, ho visto che si è riassortita anche la svapoteca , poi ci sono i liquidi Mental da provare e i Dea. Leggi prima qualche recensione sui liquidi ma prendi sempre tutto con le pinze, mai come liquidi e aromi sono altamente soggettivi e un liquido amato da molti può sembrare a te cavolo rancido.
    La tua e cig è buona, fai sempre tiri lenti e distanziati, mai convulsi. Il liquido deve aver il tempo di irrorare la resistenza che lo rimanda come vapore fino a te.
    La tua ego c fa vapore un pò più fresco ma resa aromatica migliore, il phantom /W o i clearomizer mandano vapore un poco più caldo. sono sistemi che potrai comunque provare tanto su ogni batteria ci sono gli stessi attacchi e potrai scambiare gli accessori.E nessuna di queste comunque è in cima all'olimpo. ognuno trova il suo modo e il suo grado di soddisfazione. Se poi sei curioso avrai tempo di provare anche altro, giusto?
    La faccenda, secondo me ma non sono un medico, è in questi termini.il rischio di ansia forse c'è ma non dovuto alla nicotina quanto al contrario ,dovuto in parte alla MANCANZA delle mille sostanze inibitorie aggiunte che si trovano nelle sigarette normali.
    Le sigarette normali calmano, le e cig meno perchè contengono SOLO nicotina e non gli additivi e le altre schifezze calmanti.
    cioè è l'inverso, capit? Leggi le guide che troverai in ogni sezione di questo forum.
    Bevi molto, le sigarette elettroniche hanno poche controindicazioni accertate, al contrario delle sigarette che ne hanno moltissime. Ma una è che l'inalazione può provocare un pò di irritazione alle mucose, naso e bocca. Quindi possono essere leggermente più frequenti perdite di sangue dal naso e/o gola irritata dovute a secchezza di mucose. Basta bere.
    Click VAPIT!