Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: E siamo ad un mesetto....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito E siamo ad un mesetto....

Rientrando sul forum mi sono accorto che senza colpo ferire sono arrivato a un mesetto circa di svapo!!!
    I miei amici ancora non ci credono e qualcuno pare intenzionato a seguirmi!!!!
    Intanto mi son fatto 2 conti
    Nel primo mese di svapo i risparmi sono stati prossimi allo zero!!!
    Perche in parte mi ha contagiato la #lacarognasullaspalla!!!!
    Prima spesa per iniziare comprato ego-c da ovake con liquidi e astuccio totale 154 euro
    Dopo 2 settimane presso una parafarmacia in zona ( non so come facesse ad averli ) 2 boccette pronte fa e un ce-4 altri 18 euro
    In attesa che consegnasse inawera la scorsa settimana 2 boccette avana e una black old da ovale (mi son trovato a corto e non volevo ripetere l'esperienza ) altri 39 euro
    Venerdi' arriva il pacco dalla polonia ( 400 ml di base 5 aromi bottigliette pipette e accessori) altri 40 euro circa
    Oggi per farla completa e festeggiare il primo mese ho piazzato un ordine su svapoweb con tra l'altro un paio di ce6 con ricambi i tank e le head per la ego-c un caricabatteria supplementare un paio di aspiratori per i ce e una bella ego-twist 1100 per altri 70 euro circa!!!!
    E non contento un altro ordine da inawera con un 200 ml di basi e una decina di aroni da 10 ml per altri 50 eurozzi!!!
    Totale 371 euro!!!!!!!!
    Calcolando 40 fumose al giorno fanno 300 euro
    Son sotto di 71!!!!
    Significa che questo mese non posso comprare più nulka per andare in attivo considerando che sullo slancio del risparmio che mi sembrava di fare lo scorso mese mi son concesso anche una tavoletta grafica del costo di 210 euro!!!!!
    Quindi per oea basta #lacarognasullaspalla!!!!!
    Poi provvederemo per un big battery!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

ma siiii.....intanto stragoditi queste supende svapate e poi solo il fatto di aver abbandonato quello schifoso bitume con cui ci asfaltavamo i polmoni non ha prezzo!!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scotucci Visualizza Messaggio
    Prima spesa per iniziare comprato ego-c da ovake con liquidi e astuccio totale 154 euro
    è questo che ti ha fregato più che il resto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

da questo momento la #lacarognasullaspalla va in gabbia e butto la chiave

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tramanike
    P.Vaporizer
    CE5 - CE2 - Kr510 - Nano - Miniprotank- Genesis - ETernity - vamo v2 - RDAmini - egoV V2 - e-pipe
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 126 in 86 Posts

Predefinito

Anche io ho la stessa tua esperienza, oggi un mese di svapo e la #lacarognasullaspalla si è ciucciata già il risparmio del prossimo mese. Gli devo levare internet senno mi rovina.....

La #lacarognasullaspalla ha speso: Tutto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Rientrando sul forum mi sono accorto che senza colpo ferire sono arrivato a un mesetto circa di svapo!!!
    I miei amici ancora non ci credono e qualcuno pare intenzionato a seguirmi!!!!
    Intanto mi son fatto 2 conti
    Nel primo mese di svapo i risparmi sono stati prossimi allo zero!!!
    Perche in parte mi ha contagiato la #lacarognasullaspalla!!!!
    Dopo 2 settimane presso una parafarmacia in zona ( non so come facesse ad averli ) 2 boccette pronte fa e un ce-4 altri 18 euro
    In attesa che consegnasse inawera la scorsa settimana 2 boccette avana e una black old da ovale (mi son trovato a corto e non volevo ripetere l'esperienza ) altri 39 euro
    Venerdi' arriva il pacco dalla polonia ( 400 ml di base 5 aromi bottigliette pipette e accessori) altri 40 euro circa
    Oggi per farla completa e festeggiare il primo mese ho piazzato un ordine su svapoweb con tra l'altro un paio di ce6 con ricambi i tank e le head per la ego-c un caricabatteria supplementare un paio di aspiratori per i ce e una bella ego-twist 1100 per altri 70 euro circa!!!!
    E non contento un altro ordine da inawera con un 200 ml di basi e una decina di aroni da 10 ml per altri 50 eurozzi!!!
    Totale 371 euro!!!!!!!!
    Calcolando 40 fumose al giorno fanno 300 euro
    Son sotto di 71!!!!
    Significa che questo mese non posso comprare più nulka per andare in attivo considerando che sullo slancio del risparmio che mi sembrava di fare lo scorso mese mi son concesso anche una tavoletta grafica del costo di 210 euro!!!!!
    Quindi per oea basta #lacarognasullaspalla!!!!!
    Poi provvederemo per un big battery!!!!
    All'inizio e' normale spendere un sacco di soldi, considerato che devi provare dei sistemi di svapo per scegliere quello che piu' di piace, senza contare anche la spesa per i liquidi, anche questi tutti da provare.
    Certo che iniziare con 154 euro per una e-cig e' da spararsi ! Non capisco come facciano certi negozi a vendere... Meglio che lasci che la #lacarognasullaspalla navighi in internet !!!
    Comunque penso che passato questo periodo iniziale ti puoi anche stabilizzare. Come dicevi, magari un BB per chiudere il cerchio e poi sei a posto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Non preoccuparti, la #lacarognasullaspalla non morirà di fame.. Complimenti per il tuo primo mese

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Ho smesso di fare i conti .. intanto perché il primo mese ero via di casa e non potevo fare ordini online (teoricamente dovevo rientrare molto prima ma ho avuto dei contrattempi). Ne ho fatti solo un paio quando pensavo a consegne in un paio di giorni o poco più. Poi perché prova e riprova (senza provari ;-)) la curiosità di questo mondo nuovo in cui si uniscono due mie grandi passioni è troooppo grande.
    Ma ho smesso di fumare. Faccio ancora fatica a pensarlo ma ogni giorno ci credo sempre di più. Ed ero un caso senza speranza ...
    Prima o poi mi metterò più tranquilla con le spese (per amore o per forza ;-)) ... ma per ora sono comunque felice

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    All'inizio e' normale spendere un sacco di soldi, considerato che devi provare dei sistemi di svapo per scegliere quello che piu' di piace, senza contare anche la spesa per i liquidi, anche questi tutti da provare.
    Certo che iniziare con 154 euro per una e-cig e' da spararsi ! Non capisco come facciano certi negozi a vendere... Meglio che lasci che la #lacarognasullaspalla navighi in internet !!!
    Comunque penso che passato questo periodo iniziale ti puoi anche stabilizzare. Come dicevi, magari un BB per chiudere il cerchio e poi sei a posto.
    purtroppo quando non si conosce la materia ci si affida a chi si pensa dovrebbe conoscerla
    in soldoni si entra da ovale (da me ci sono solo loro) ti fanno provare la ego-c, vedi che ti piace e pensando che risparmierai non comprando le fumose paghi 110 euro per il kit 26 per 40 ml di liquido e 18 per un astuccio rigido.......
    poin nei giorni seguenti inizi a girare sul web incuriosito per capire qualcosa dell'argomento e ti rendi subito conto di averla presa in quel posto......
    vabbe'..... m'hanno visto una volta ( anche una seconda perche' inawera non aveva consegnato ed ero a corto di liquidi) ma adesso gli passo a un km!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Ho smesso di fare i conti .. intanto perché il primo mese ero via di casa e non potevo fare ordini online (teoricamente dovevo rientrare molto prima ma ho avuto dei contrattempi). Ne ho fatti solo un paio quando pensavo a consegne in un paio di giorni o poco più. Poi perché prova e riprova (senza provari ;-)) la curiosità di questo mondo nuovo in cui si uniscono due mie grandi passioni è troooppo grande.
    Ma ho smesso di fumare. Faccio ancora fatica a pensarlo ma ogni giorno ci credo sempre di più. Ed ero un caso senza speranza ...
    Prima o poi mi metterò più tranquilla con le spese (per amore o per forza ;-)) ... ma per ora sono comunque felice
    il provare ( senza provari lol) mi sta mandando in rovina.......
    ho comprato la bellezza di 20 tabaccosi da inawera......
    li provo tutti poi decido che strada prendere...........
    poi stessacosa coi fruttati......
    intanto un mio amico ha preso la vision 110 mah varivolt....
    me l'ha fatta provare......
    ci hoattaccato il ce4 caricato con avana ovale da 16 e ho pensato: la voglio pure io!!!!!
    detto fatto!!!!!

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

intanto un mio amico ha preso la vision 110 mah varivolt....
    me l'ha fatta provare......
    ci hoattaccato il ce4 caricato con avana ovale da 16 e ho pensato: la voglio pure io!!!!!
    detto fatto!!!!!
    Fatto bene ! E' un'ottima batteria e ci puoi attaccare di tutto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima