Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La mia piccola grande esperienza

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's Krystal - eGo U Style
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito La mia piccola grande esperienza

Volevo dire che non mi vien difficile credere alla tua testimonianza postata sulla mia presentazione, maddaccas:

Come specificato nel primo thread di questa, ho iniziato a svapare ieri, dopo il caffè pomeridiano e mentre mi recavo a lavoro. In genere non fumo in macchina perché odio il tanfo che ritrovi soprattutto quando ci risali.
    Ieri l'ho fatto, l'ho fatto più volte e l'ho fatto con fierezza. L'ho fatto strano. L'ho fatto elettronico!

Fierissimo della mia passione per l'elettronica e convinto sostenitore del fatto che questa debba facilitarci la vita e non complicarla, ero talmente felice di come si sia evoluta anche nel campo non-tabagistico che l'ho portata senza problemi alla cena con amici dove ho testimoniato come, nonostante non l'abbia acquistata con l'intento di smettere con le analogiche, ho provato da subito una sensazione tale da dover ammettere a me stesso che non ha senso non farlo. E infatti, il mio tanto ricercato tabacco, i tubi con filtro e la macchinetta per riempirli sono ancora nella tasca della borsa dove li ho riposti ieri prima di uscire.

Ieri non sono andato in balcone a fumare, l'ho fatto a tavola e la mia nuvoletta vaporosa suscitava entusiasmo e conferma sia dei fumatori che dei non.
    L'ho fatta provare a tutti e la maggior parte hanno valutato l'ipotesi di acquistarne una.
    Ho svapato dopo la grappa, ingrediente di fondamentale valore nel mio mix notturno che spesso mi concedo, senza sentir mancare qualcosa e senza la sensazione del "comunque è diverso";
    "Comunque è meglio" è stato invece l'esito del mio conscio. Mi piace, mi piace almeno tanto quanto.
    E sono sempre stato un fumatore esigente, che ricerca e che pretende (e che rispetta!).

E stamane ho svapato dopo il caffè!
    Ho cambiato modo di fumare in maniera ca(u)s(u)almente naturale, senza volerlo fare e senza nessuna rinuncia.

Ecco la mia piccola grande esperienza.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Ecco, come ti dicevo, anche per me è stato un passaggio quasi naturale e che non avrei mai immaginato. So che ci saranno giorni più difficili, quando non si sente l'aroma, quando ci sono tensioni più forti nella nostra quotidianità, non oso pensare se dovessi dimenticare l'armamentario .. e spero di avere sempre scorte di liquidi e batterie ;-) ma non posso assolutamente pensare di tornare indietro. Anche se a volte mi vengono delle piccole paure perché dopo tutti gli anni fi fumo in cui mi sembrava davvero che non avrei mai smesso ..
    Questo forum mi ha molto aiutata, l'aiuto delle persone è presenza attenta, informazione costante, a volte ci sono piccoli problemi come ovunque ma ci sorreggiamo a vicenda. Direi fondamentale :-)

Member
    ESP User
    L'avatar di ciccio76
    P.Vaporizer
    ego twist vivi nova,ego 650 ce5 u style,fantom,vision spinner DCT cartom smoke,sigelei zmax
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mindegap Visualizza Messaggio
    Volevo dire che non mi vien difficile credere alla tua testimonianza postata sulla mia presentazione, maddaccas:

Come specificato nel primo thread di questa, ho iniziato a svapare ieri, dopo il caffè pomeridiano e mentre mi recavo a lavoro. In genere non fumo in macchina perché odio il tanfo che ritrovi soprattutto quando ci risali.
    Ieri l'ho fatto, l'ho fatto più volte e l'ho fatto con fierezza. L'ho fatto strano. L'ho fatto elettronico!

Fierissimo della mia passione per l'elettronica e convinto sostenitore del fatto che questa debba facilitarci la vita e non complicarla, ero talmente felice di come si sia evoluta anche nel campo non-tabagistico che l'ho portata senza problemi alla cena con amici dove ho testimoniato come, nonostante non l'abbia acquistata con l'intento di smettere con le analogiche, ho provato da subito una sensazione tale da dover ammettere a me stesso che non ha senso non farlo. E infatti, il mio tanto ricercato tabacco, i tubi con filtro e la macchinetta per riempirli sono ancora nella tasca della borsa dove li ho riposti ieri prima di uscire.

Ieri non sono andato in balcone a fumare, l'ho fatto a tavola e la mia nuvoletta vaporosa suscitava entusiasmo e conferma sia dei fumatori che dei non.
    L'ho fatta provare a tutti e la maggior parte hanno valutato l'ipotesi di acquistarne una.
    Ho svapato dopo la grappa, ingrediente di fondamentale valore nel mio mix notturno che spesso mi concedo, senza sentir mancare qualcosa e senza la sensazione del "comunque è diverso";
    "Comunque è meglio" è stato invece l'esito del mio conscio. Mi piace, mi piace almeno tanto quanto.
    E sono sempre stato un fumatore esigente, che ricerca e che pretende (e che rispetta!).

E stamane ho svapato dopo il caffè!
    Ho cambiato modo di fumare in maniera ca(u)s(u)almente naturale, senza volerlo fare e senza nessuna rinuncia.

Ecco la mia piccola grande esperienza.
    devo dire molto simile alla mia esperienza anche se oramai è un mese e mezzo che svapo! l'unica differenza secondo me è la #lacarognasullaspalla che è nata in me questo lo puoi deturre dal mio P.VAPORIZER!!! e la #lacarognasullaspalla è nella mia firma purtroppo!!!
    buona permanenza tra noi!!! : Boogie:
    ... è nata anche a me!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito R: La mia piccola grande esperienza

Piu o meno all'inizio ci sono i problemi maggiori.chi riesce con naturalezza e chi no.ma ricordatevi nei momenti di crisi ce il forum

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

piccolissimo O.T.
    Ma anche a voi svapando in macchina vi si ungono i vetri? o è dovuto ad agenti esterni che non comprendo? l'ho lavata da poco e ora son tutti unti da dentro. io svapo parecchio in macchina, guido un paio d'ore al giorno e nel mentre do parecchie sbuffate

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32

Predefinito

Si, il forum è da tre giorni che lo sfoglio e lo trovo molto interessante. Oggi ho persino passato (sempre senza difficoltà e con molta consapevolezza) la prova "amicoapranzoacasaallimprovviso" con spaghi aglioliopepperoncino e doppiocaffèammazzato senza che mi mancasse niente.

Citazione Originariamente Scritto da ciccio76 Visualizza Messaggio
    questo lo puoi deturre dal mio P.VAPORIZER!!! e la #lacarognasullaspalla è nella mia firma purtroppo!!!
    Sono una persona di natura estremamente tecnica ma per ora non capisco una mazza di tutto il vario hardware nonostante stia cercando di farlo.
    Per ora ho la mia semplice kristal della smokie's con 15mg di settefoglie che mi piace da morire.

Anzi, è normale che tra ieri pomeriggio e ora l'abbia già ricaricata per la terza volta?

Cosa potete dirmi del mio hw, ci sono migliorie certe da poter fare per ottimizzarla ulteriormente o mi conviene stare così un po e poi cambiare tutto quando sentirò esigenze diverse?
    Immagino quanto siano domande generalistiche e soggettive ma se ci sono dei suggerimenti che di certo possono ottimizzare il mio inizio sono ben accetti.
    Grazie

Member
    ESP User
    L'avatar di ciccio76
    P.Vaporizer
    ego twist vivi nova,ego 650 ce5 u style,fantom,vision spinner DCT cartom smoke,sigelei zmax
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Si, il forum è da tre giorni che lo sfoglio e lo trovo molto interessante. Oggi ho persino passato (sempre senza difficoltà e con molta consapevolezza) la prova "amicoapranzoacasaallimprovviso" con spaghi aglioliopepperoncino e doppiocaffèammazzato senza che mi mancasse niente.

Sono una persona di natura estremamente tecnica ma per ora non capisco una mazza di tutto il vario hardware nonostante stia cercando di farlo.
    Per ora ho la mia semplice kristal della smokie's con 15mg di settefoglie che mi piace da morire.

Anzi, è normale che tra ieri pomeriggio e ora l'abbia già ricaricata per la terza volta?

Cosa potete dirmi del mio hw, ci sono migliorie certe da poter fare per ottimizzarla ulteriormente o mi conviene stare così un po e poi cambiare tutto quando sentirò esigenze diverse?
    Immagino quanto siano domande generalistiche e soggettive ma se ci sono dei suggerimenti che di certo possono ottimizzare il mio inizio sono ben accetti.
    Grazie
    se la tua esig ti soddisfa non cambiare nulla x il momento,sicuramente col tempo avrà bisogno di qualche modifica se ti stanca il sistema ma niente è dovuto.
    PS/ la #lacarognasullaspalla invece è diversa è il modo di provare nuovi sistemi anche se quelli in possesso ti soddisfano : Rock: cavolo il mio è diventato quasi un hobby!!! : Alt:
    ... è nata anche a me!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    piccolissimo O.T.
    Ma anche a voi svapando in macchina vi si ungono i vetri? o è dovuto ad agenti esterni che non comprendo? l'ho lavata da poco e ora son tutti unti da dentro. io svapo parecchio in macchina, guido un paio d'ore al giorno e nel mentre do parecchie sbuffate
    Si è normale, è la glicerina che condensa. Essendo viscosa sembra unta, ma non lo è: panno umido con sola acqua e va via, a differenza del catrame di prima.

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32

Predefinito

Mi autocito per chiedervi una risposta questa domanda, non vorrei star esagerando...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Mi autocito per chiedervi una risposta questa domanda, non vorrei star esagerando...
    Dicono di non preoccuparsi per i primi giorni, se non hai problemi l'importante è che non fumi. Ascolta il tuo organismo se ti dice che è troppo. Poi comunque con calma cerca di arrivare a quantità accettabili rispetto al numero di sigarette che fumavi prima e alla nicotina che svapi. Si consiglia di non superare comunque i 4 ml di liquido al giorno.