Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Addio analogiche e comparazione effettuata hit analogiche hit digitali.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito Addio analogiche e comparazione effettuata hit analogiche hit digitali.

Salve a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare i tanti utenti esperti e non, che mi hanno aiutato non poco in questo viaggio che sto percorrendo, insieme a voi, siete educati , precisi e sopratutto sinceri. Allora prima che vi commuovete vorrei dirvi che fumavo sino a venerdì scorso 24 marlboro light al giorno, e dal primo istante che mi sono arrivate ego-c e poi naturalmente ego -phantom non ho toccato più analogiche con tanta soddisfazione sia per me che per la mia famiglia.Adesso non è che voglio fare il figo, ma davvero non ne sento più il bisogno. C"è una cosa che però vorrei testimoniarvi, ho letto su questo forum ed anche su altri, che molti svapatori sono alla ricerca dell" hit, come se quello digitale non fosse abbastanza , allora sapete cosa ho fatto? dopo 3 giorni di digitale , e dopo aver svapato con nicotina a 16mg eliquid mental (tra l"altro buonissimi aleno per me ovviamente) ho lavato la bocca ho aspettato 30 minuti e poi ho provato un singolo tiro da una malboro rossa di un mio amico ......il risultato ? ARiAAAAAAAAAAAA nessun hit e puzzo tremendo, altro che digitale. Qyesto per consigliarvi di non cercare chissà cosa quello che avete in hit e aroma con qualsiasi sistema va più che bene. A cosa mi è servito? che adesso so di avere tutto ciò che avevo prima con le analogiche ma con aroma migliore e danni quasi zero. Scusate la lungaggine ma penso che sia una buona testimonianza. Addio per sempre sigarette.

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

io ho acceso una analogica dopo aver fatto un paio di tiri con la e-sig ed e stato una buona idea per toglierle di mezzo per sempre
    perche cosi ti rendi conto la differenza dell'aroma piacevole che ti da la digitale, con l'analogica solo bruciato e amaro, il tutto disgustevole
    viva il digitale e sono felice per te come per me stesso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

l'aroma della e-sig e' stupendo,ce una moltitudine di prodotti incredibili,hardware per tutte le tasche,dopo 20 anni di bionde,non sentire piu' quella puzza mi ha fatto rinascere una seconda volta.se le avessero inventate prima,che la #lacarognasullaspalla sia sempre con voi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

grazie ,in bocca al lupo anche a te