Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Che successo!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Xvapor CE4 e CE5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Che successo!

Benedetto sia quel lunedì 11 febbraio, quando ho deciso di entrare in un negozio e comprarmi la mia esig dopo 40 anni di fumo senza mai smettere in 12 giorni senza alcuno sforzo, sono passato da un pacchetto al giorno a 7 subito e poi a scalare, in quest'ultima settimana ne ho fumato un paio al giorno, ora sono due giorni che non tocco analogiche ... ma non solo...! con mio stupore le ultime che ho fumato (due in due giorni), le ho fumate per prova per riuscire a capire come mai mi facessero così schifo... incredibile!! Si che mi svapo 6 anche 7 ml al giorno a 9 di nico, ma è un altro mondo!
    I primi 2-3 giorni di svapo ho avuto la testa pesante e la bocca impastata e un po' infiammata, ma gradualmente è sparito tutto... ora la mattina non mi sveglio più con la testa che sembra un pallone, i miei polmoni "rantolano" meno... i miei denti sono più bianchi... WOW!
    Per quanto riguarda gli aromi ne ho comperati diversi pronti ed ho scoperto di essere di "bocca buona" nel senso che più o meno mi vanno bene quasi tutti, basta cambiarli ogni due o tre giorni... allora mi sono letto mezzo forum ho mandato a prendere 2 flaconi da 100ml di base, uno standard e l'altro VG da 36 mg da inawera, un litro di VG (non ne avevano meno) e 250 ml di PG in farmacia... ho preso un po' di aromi FA, e adesso comincio a fare il piccolo chimico

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oxyjo Visualizza Messaggio
    Benedetto sia quel lunedì 11 febbraio, quando ho deciso di entrare in un negozio e comprarmi la mia esig dopo 40 anni di fumo senza mai smettere in 12 giorni senza alcuno sforzo, sono passato da un pacchetto al giorno a 7 subito e poi a scalare, in quest'ultima settimana ne ho fumato un paio al giorno, ora sono due giorni che non tocco analogiche ... ma non solo...! con mio stupore le ultime che ho fumato (due in due giorni), le ho fumate per prova per riuscire a capire come mai mi facessero così schifo... incredibile!! Si che mi svapo 6 anche 7 ml al giorno a 9 di nico, ma è un altro mondo!
    I primi 2-3 giorni di svapo ho avuto la testa pesante e la bocca impastata e un po' infiammata, ma gradualmente è sparito tutto... ora la mattina non mi sveglio più con la testa che sembra un pallone, i miei polmoni "rantolano" meno... i miei denti sono più bianchi... WOW!
    Per quanto riguarda gli aromi ne ho comperati diversi pronti ed ho scoperto di essere di "bocca buona" nel senso che più o meno mi vanno bene quasi tutti, basta cambiarli ogni due o tre giorni... allora mi sono letto mezzo forum ho mandato a prendere 2 flaconi da 100ml di base, uno standard e l'altro VG da 36 mg da inawera, un litro di VG (non ne avevano meno) e 250 ml di PG in farmacia... ho preso un po' di aromi FA, e adesso comincio a fare il piccolo chimico
    Complimenti! ma 6-7 ml al giorno, secondo me sono tanti, provare con gradazione di nico più alta e meno ml?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Xvapor CE4 e CE5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

sinceramente ho provato con la nicotina più alta, ma mi dà fastidio, penso comunque sia una cosa passeggera, prima anche con le analogiche una sigaretta mi durava pochissimo tempo quattro tiri e via... comunque non mi preoccupo, per me è già un vero successo, penso che con il tempo cambierà anche questo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

Complimenti anche io ho smesso con le analogiche da pochissimo ma da quando ho comprato il mio primo phantom il tabacco è rimasto al suo posto e non ne ho rollata nemmeno una,per ora sto svapando aroma FA a 18 di nicotina e non sento nessun bisogno di accendermi una sigaretta,pensavo che non ci sarei mai riuscito e invece sono arrivato alla prima soglia dei 3 giorni senza la minima fatica,spero tanto di arrivare a una settimana,un mese,un anno,una vita... senza tabacco ma non senza il vizio del fumo i liquidi già pronti per quelli che ho potuto provare non hanno un gusto molto deciso,così mi piacerebbe imparare a faremeli da solo...io mi sparo una cartuccia da 2ml al giorno a 18mg e mi sembra di concedermi abbastanza spesso la svapata,forse 7 sono un po' tantini ma alle spalle non avevo 40 anni di analalogiche ma solo 7 anni (beh non che siano pochi...)A quanto mi è stato consigliato bisognerebbe partire da una dose abbastanza alta di nicotina per andare a scalare pian piano,io penso che per almeno un mese userò solo eliquid a 18
    in ogni caso ti faccio i migliori auguri di trovare il tuo giusto equilibrio ed essendo anche io un neo-svapatore leggendo testimonianze del genere e portando la mia mi sento ancora più motivato a percorrere questa strada
    questo forum è davvero completo e straordinario,penso che ci passerò molto tempo,ci sono utenti molto competenti e pazienti anche per le domande più banali quindi non esitare a chiedere consigli!!
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape