Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: un mese e passa - errori con la nicotina?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito un mese e passa - errori con la nicotina?

Ho iniziato a svapare l'11 gennaio poco dopo le sedici (questo per dire l'entusiasmo e la gioia del non aver avuto, finora, neanche il minimo rimpianto per una analogica) dopo 40 anni di due pacchetti al giorno (arrivati anche a due e mezzo nell'ultimo periodo).

Ho iniziato con nicotina a 18 mg/ml e un liquido tabaccoso. Svapavo non più di 3 o 4 ml al giorno, la prima settimana.

Poi ho deciso di passare a 9 (mi sentivo fortissima ...) e così ho fatto fino ad oggi con un liquido dolce.

Ma ... sto parecchie ore davanti al pc e mi sono ritrovata a "ciuccio continuo". Dai 6 agli 8 ml al giorno...

Inoltre mi sono anche ritrovata con una gengivite, la bocca un campo di battaglia, difficoltà colossali nel sentire gli aromi. Ho comunque tenuto duro ...

Oggi provo a tornare a 18 per vedere se riesco a darmi una regolata con la quantità di liquido ... In ogni caso sono ancora felice di non aver più toccato le maledette sigarette da cui mi sono fatta perseguitare per tutta la vita...

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a svapare l'11 gennaio poco dopo le sedici (questo per dire l'entusiasmo e la gioia del non aver avuto, finora, neanche il minimo rimpianto per una analogica) dopo 40 anni di due pacchetti al giorno (arrivati anche a due e mezzo nell'ultimo periodo).

Ho iniziato con nicotina a 18 mg/ml e un liquido tabaccoso. Svapavo non più di 3 o 4 ml al giorno, la prima settimana.

Poi ho deciso di passare a 9 (mi sentivo fortissima ...) e così ho fatto fino ad oggi con un liquido dolce.

Ma ... sto parecchie ore davanti al pc e mi sono ritrovata a "ciuccio continuo". Dai 6 agli 8 ml al giorno...

Inoltre mi sono anche ritrovata con una gengivite, la bocca un campo di battaglia, difficoltà colossali nel sentire gli aromi. Ho comunque tenuto duro ...

Oggi provo a tornare a 18 per vedere se riesco a darmi una regolata con la quantità di liquido ... In ogni caso sono ancora felice di non aver più toccato le maledette sigarette da cui mi sono fatta perseguitare per tutta la vita...
    bravissima, l'importante e' diversificare per non accendere sigarette
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

ma perche cambiando gradazione di nicot hai cambiato aroma?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 75sklerotik
    P.Vaporizer
    Dam'n box Buick Estate VV 3.0 - Hybrid ARB,E7 ARB,BETTY IIR ARB
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 47 in 38 Posts

Predefinito

è normale, piu' svapi lo stesso aroma e meno lo senti

spesa fino a oggi per svappare ....€..ho perso il conto

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapocozza Visualizza Messaggio
    ma perche cambiando gradazione di nicot hai cambiato aroma?
    semplicemente perché ho ancora del country a 18. Ma credo anche che nelle difficoltà cambiare completamente il tipo di aroma aiuti non poco.
    Per esempio, in giornate in cui non sentivo gli aromi, ho svapato un ozone che mi faceva schifo ... a me, s'intende .. per poter tornare ad avere qualche speranza di sentire il gusto...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 75sklerotik Visualizza Messaggio
    è normale, piu' svapi lo stesso aroma e meno lo senti
    io ad esempio ho iniziato con un aroma tabaccoso poi più avanti allo stesso aroma ho aggiunto o qualche goccia di caffe o violetta ma la base tabacco è sempre la stessa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

mhhh
    io negli ultimi tempi fumavo malvolentieri 10 blu al giorno, mi ero proprio rotto...

ho iniziato a svapare a 0,9 facendo 2-3 tiri ogni tanto, ma poi sono arrivato a 5-6 ml al giorno per puro piacere

il problema delle gengive l'ho superato usando un collutorio con anti infiammatorio per 3 gg (ocio che è un medicinale) che inizia per O e finisce per ki

dopo il primo mese non sentivo neanch'io più gli aromi, all'inizio 11 gocce su 10ml erano goduriosi, in seguito 25 non bastavano. Per questo problema ho trovato i consigli su questo forum: ho fatto una decina di boccette con aromi diversi, abbandonando i miei aromi "insapori" preferiti per almeno 5 giorni. Almeno per me, questa è stata una valida soluzione, anche se mi mancano il Cuban e il Virginia

la nota dolente è però senz'altro la nicotina. Io ho scelto la soluzione opposta alla tua. Svapare a dosaggio maggiore avrebbe implicato un maggior autocontrollo per cui ho preferito continuare a svapare 5-6 ml al giorno, abbassando il dosaggio prima a 0,4 e più spesso a 0,2. Sulla nicotina solo tu potrai decidere...
    in giro per il forum ho trovato questo calcolatore mi ha aiutato (e potrebbe aiutarti) ad un uso consapevole della nico

resisti... con gusto

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

dopo 3 svapate di fila e' normale che non senti piu' niente,non ce combustione e calore come nelle bionde,anche io i primi giorni mi attaccavo al ciuccio come un bambino per poi capire che era inutile continuare a sprecare liquidi e batterie,bisogna avere molta pazienza e cercare il giusto aroma,non e' facile,ogni tanto beviti del latte fresco o ti mangi una caramella alla menta forte; vedi che poi svapi di nuovo bene.

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phantomas Visualizza Messaggio
    mhhh

il problema delle gengive l'ho superato usando un collutorio con anti infiammatorio per 3 gg (ocio che è un medicinale) che inizia per O e finisce per ki
    per favore .. dimmi il nome... io ne ho preso uno col 20% di clorexidina, e dentifricio abbinato ma l'unica cosa (skifosa) che ha migliorato un po' la situazione sono stati risciacqui con (bleah ...) acqua tiepida e sale ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

siamo su un forum e quello è un medicinale (anche se è solo un collutorio), non so se se ne possa citare il nome
    però, con un pò di creatività, lo puoi ricostruire

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima