Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Considerazioni da neosvapatore

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Considerazioni da neosvapatore

Ciao a tutti,
    sono uno svapatore da nemmeno un mese (dal 5 di gennaio) e devo dire che le sigarette elttroniche sono una bellissima invenzione, sia in termini di quattrini che di salute. Fumavo circa 25/30 sigarette analogiche al giorno e adesso ne fumo solo 3 o 4 e raramente arrivo a 5 sigarette.
    Mi sono studiato un pò di documenti che ho trovato sul web di anali biologiche e chimiche e sembrerebbe che le sigarette elettroniche facciano decisamente meno male rispetto ad una sigaretta tradizionale, a dispetto di quello che dicono i media, a mio avviso imboccati dallo stato, dai produttori di tabacchi e dalle grosse aziende farmaceutiche che ti forniscono farmaci per smettere di fumare (anche se io con le aziende farmaceutiche ci mangio).

io mi sono preso una eGo-W con Phantom e ho notato subito un difetto che non sono ancora riuscito a risolvere, ma è un problema che hanno tutti da quello che mi è sembrato di capire... la condensa.

Purtoppo ho iniziato da poco a svapare e mi sono trovato di fronte ad un problemone... nessun negozio fisico ha liquidi da vendere e quei pochi liquidi rimasti fanno alquanto schifo come gusto. Per ora ho dovuto ripiegare su un liquidrefill da 100 ml (così vado avanti per un pò) da 8 mg di nicotina gusto RY4. Non mi fa impazzire come gusto, ma l'ho modificato aggiugendo un 5% di Pampero Anniversario.
    Purtroppo i tempi di consegna dei liquidi sono piuttosto lunghi a causa della crescente domanda e spero che l'ordine che ho fatto arrivi presto, anche se so che prima dei marzo non mi arriverà nulla. Per unire l'utile al dilettevole sono andato a fare un tour alla Flavourart per vedere se posso portare a casa un pò di lavoro. L'azienda è molto bella e pulita, ma hanno qualche grossa lacuna nel riempimento e nel confezionamento. Secondo me 50000 boccette al giorno sono veramente poche considerato il fatto che fanno diversi formati, diverse fragranze, diverse gradazioni di nicotina e diversi tipi di liquido. Dovrebbe mettere giù qualche linea di riempimento in più per velocizzare le consegne, altrimenti rischiano di perdere clienti.

Adesso, se non vi dispiace, vorrei chiedervi qualche consiglio su un futuro acquisto. Ora che ho preso un di dimestichezza con lo svapo mi sono reso veramente conto di ciò che vorrei realmente. Vorrei un PV con le seguenti caratteristiche:
    1) Lunga durata della batteria
    2) Molta capienza nel tank
    3) Vapore caldissimo
    4) Tantissima fumosità
    5) Tanto Hit

Non mi importa delle dimensioni perchè tanto sarebbe un oggetto che terrei prevalentemente in macchina, in ufficio e a casa, quando sono in giro continuo con la mia eGo. Voi cosa mi consigliate? L'unica cosa importante è che abbia una forma cilindrica.
    Forse sto chiedendo troppo da un PV, ma secondo voi esiste qualche formazione ideale (Batteria, atomizzatore ecc) per le caratteristiche che io gradirei?

Spero di non avervi annoiato troppo e buona continuazione

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao, sai bisogna vedere perchè per me può essere soddisfacente un tipo e per te un altro metodo di svapo. a me pare, ad esempio, buono l'abbinamento di una batteria VV, cioè a voltaggio variabile con un vivi nova oppure con un DCT.
    Prova con questi oppure dai un'occhiata alla sezione dei big battery.
    Click VAPIT!