Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Commosso

Junior Member
    P.Vaporizer
    volari evo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito Commosso

Primo messaggio da parte mia voglio fare un semplice riassunto di come sono cascato in questo tranello per smettere di fumare.

Molto scettico e titubante non ho mai preso in considerazione queste ecig di cui tutti parlavano e che tutti i miei vicini fumatori proclamavano come una cosa miracolosa.
    Di conseguenza non mi sono mai nemmeno interessato finche un giorno sono cascato dentro un negozio di questi benedetti dispositivi infernali.
    Ebbene ne sono uscito con il primo kit che mi ha rifilato il buon venditore composto da due ecig volari e un paio di liquidi con una spesa di 75 € mi son detto ... cavolo con questi soldi andavo avanti due settimane a fumare e non buttavo via anche questi... e non vi dico quanti altri dubbi mi attanagliavano mentre collegavo la prima batteria alla presa usb in auto nel tragitto per rientrare...
    Stupidamente e contrariamente da come faccio normalmente mi sono informato un po meglio ad acquisto fatto, probabilmente avrei acquistato altri dispositivi, ma non posso lamentarmi.

Ebbene
    Dal due Gennaio 2012 non ho piu toccato una analogica come quasi tutte le persone che sono passati alle ecig.
    Ma quello che mi ha stupito e qui credo che dipenda da persona a persona di giorno in giorno anche l'interesse per l ecig è andato scemando e da che all inizio tiravo come un drago questa pipa magica, dopo due settimane ( quindi a dispositivo gia ammortizzato ) l'interesse si era ridotto a 2/3 tiri dopo i pasti e poco piu.
    Ad oggi quindi nemmeno un mese dal battesimo di purificazione, sono due giorni che non tocco nemmeno le mie ecig, mi muovo sempre armato le ho nel giubotto e non le tocco non mi viene nemmeno voglia, le conservo nella giacca perche il timore di un attacco di panico da astinenza improvvisa non posso escluderlo, ma senza rendermene conto in 20 giorni di cammino mi sono ritrovato ad una distanza colossale dal mio pacchetto quotidiano di rosse...e rivedermi a 20 giorni fa come ero conciato a ricordarmi giorni e orari di apertura di tutti i tabacchini e posizioni dei vari distributori automatici e scorte di accendini etcetcetcetc non solo la salute ma lo stile di vita diventa realmente molto piu sereno...

Se trovo colui che ha messo insieme per primo questa idea di ecig gli do un bacio.

DI TUTTO QUESTO MI FA IMPAZZIRE L'IDEA CHE CHI CI GOVERNA AL POSTO DI INTRAPRENDERE CAMPAGNE IMPORTANTI PER INSEGNARE A TUTTI I FUMATORI COME SI POTREBBE SMETTERE O SEMPLICEMENTE MIGLIORARE LA PROPRIA SALUTE E PORTAFOGLIO CON POCHI GESTI E SENZA DIFFICOLTA' PENSANO SOLO A COME POTER INSERIRE DELLE TASSE SUGLI E LIQUIDS.

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bravissimo! conosco altre persone che hanno smesso anche con le e cig, al massimo le usano per un paio di tiri dopo il caffè mentre prima fumavano 40 sigarette al giorno!
    Fai bene a girare con l'astuccio, anche se non le userai conservale anche mesi per eventuali crisette.
    Click VAPIT!

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Fantastico, spero tanto succeda anche a me

Junior Member
    P.Vaporizer
    volari evo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

beh io non ero da 40 analogiche al Di' ma ero sicuramente accanito fai te che sono entrato nel negozio fumando e ne sono uscito accendendomi un altra sigaretta.
    ogni occasione dal momento in cui aprivo gli occhi a quando li chiudevo e magari anche durante il sonno... non mi sono reso nemmeno conto di come ho perso ogni legame con questa cattivissima abitudine.
    Se posso spendere una parola... a chiunque stia riflettendo se provare o meno .... smettete di riflettere e agite BUTTATE LE VECCHIE SIGARETTE E PASSATE A QUESTE poi fatemi sapere. Vi hanno chiuso in una trappola ben congeniata per spillarvi un sacco di soldi impedendovi nella maggior parte dei casi di arrivare alla pensione... quindi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c,ego phantom, ego vv, ego dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Bravo!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    alips
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Complimenti..anchio vorrei smettere definitivamente!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guzard Visualizza Messaggio
    Se trovo colui che ha messo insieme per primo questa idea di ecig gli do un bacio.
    LUI
    Non so se puoi dargli un bacio perche' non e' chiaro se sia ancora vivo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito R: Commosso

ho notato anche io che quando sono in giro svapo molto meno e non sento molto il bisogno, ma poi il pomeriggio quando sono in studio davanti al computer o la sera davanti alla tv ci sto praticamente sempre attaccato

Inviato dal mio Sony Ericsson Arc s con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •