Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Diffidenza verso un negozio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Thumbs down Diffidenza verso un negozio

Sono alla ricerca di un atom per drippare (possibilmente il tanto osannato Cisco LR 510) e qualche giorno fa per caso mi sono imbattuto nel numero di telefono di una nota catena che ha il negozio nella mia città (evito di fare nomi per correttezza).
    Prendo il telefono e li chiamo chiedendogli se avessero il Cisco. Dopo un po' di titubanza e qualche pausa di riflessione, il ragazzo dice che controlla e poi afferma di averlo. Gli chiedo anche il prezzo e mi viene detto che è di 10 euro la confezione da 2 non vendibile singolarmente. La cosa mi pare strana, ma decido comunque di farci un salto appena mi trovo nella zona.
    Oggi mi reco nel negozio e li vedo alle prese con tanti clienti, immersi nelle spiegazioni e nel far provare i prodotti. Quando arriva il mio turno, faccio ad una ragazza la mia richiesta che, non capendo bene cosa stessi dicendo, mi fa parlare con un altro ragazzo.
    All'inizio questo mi fa vedere due ricambi per il Phantom, allora gli spiego in maniera più precisa cosa cerco. Dopo inizia a tirare fuori altri prodotti e gli spiego che mi sembra strano che siano adatti al dripping in quando sono tutti provvisti di serbatoio. Alla fine tira fuori un altro prodotto che rispecchia a grandi linee quello che cerco (non so dire di quale modello si trattasse essendo ancora molto ignorante in materia) e gli chiedo a quanti ohm fosse. Il tipo inizia a darmi con una certa convinzione una serie di risposte difficili da seguire a domande che non avevo fatto, senza rispondere all'unica che gli ho posto. Mi spiega inoltre che è quello che cerco e che monta sicuramente sulla mia batteria ego. Alla fine gli ho spiegato che cercavo un atom a 1,8 ohm e che ne esistono anche con altre resistenze.
    Lo ringrazio per il tempo dedicatomi e vado via...
    So di essere andato a cercare un prodotto che a quanto pare è difficile trovare pure sul web e che non potevo pretendere di trovarlo davvero (per giunta 2 a 10 euro!), ma mi ha dato fastidio il fatto di non ammettere di non capire le mie richieste e, oltre a sviarmi, cercare di rifilarmi un prodotto solo per il semplice fatto che monta sulla mia batteria.
    Pensavo che i negozi fossero un po' come quelli di informatica, che anche nelle bettole più nascoste si trova un nerd che sa tutto su tutti i prodotti esistiti, esistenti e che ancora devono uscire!
    Spero di trovare prima o poi nelle vicinanze il negozietto autonomo di qualcuno come voi che date risposte valide qua nel forum e spero che sia simpatico al punto di farci volentieri due chiacchiere invece che qualcuno che cerca di rifilare qualsiasi cosa in fretta perchè nel frattempo è già entrata altra gente nel negozio...

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...secondo la mia modesta esperienza..... scordatelo!!!

...le catene sono cresciute più in fretta dei consumatori, quindi i cosiddetti "nerd" non è facile trovarli, ci sono quasi sempre giovani alla prima esperienza di lavoro, e mi sa che parecchi manco fumavano, figuriamoci se svapano...
    .....viva il Kangurotto !!!

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Difficile trovare il negoziante che sappia il fatto suo, a volte qualcuno lo trovi ma poi non è detto che non impappolino lo stesso con mille chiacchiere.
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Reter
    P.Vaporizer
    ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 23 in 20 Posts

Predefinito

Purtroppo chi antepone l'affare alla passione spesso si comporta così, per fortuna esistono posti come questo in cui le persone possono scambiarsi consigli ed esperienze altrimenti saremmo in mare aperto!

PV: ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    eLiquids: RY4 UP, Dark Smoke, Spicy Tobacco, Mint e Vanilla (Mental)

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda oltre all'atomizzatore aggiungi qualcosa compri on line e sei pari come spese

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

franchising o no, ci sono negozi gestiti da vapers appassionati e competenti, non per fare publicità , anche perche sei a Pavia, ma quello di Axio ne è un esempio.

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

La maggioranza di nerds dello svapo è qui nel forum,diversi con esperienza hanno aperto negozio,ci sono altri negozianti nerds che hanno aperto negozio da qualche annetto,il problema è trovarli e sono una piccola percentuale,son convinto per i nuovi svapers,conviene farsi qualche decina di km per andare dal negoziante nerd.

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Spero di trovarne presto qualcuno che non sia a più di un'ora di macchina o di treno da me e, quando sarò nei dintorni, di andarci a fare delle compere... Sicuramente da quella catena di cui parlavo non ci prenderò neanche il ricambio più stupido neanche se le mie esig dovessero abbandonarmi da un momento all'altro.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

inizia col guardare i profili verdi degli iscritti con qualifica rivenditore, magari qualcuno in zona da te ci sta ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

16. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTWO Mini + Aspire Nautilus Mini + WOTOFO Serpent Mini
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 32 in 14 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phykys Visualizza Messaggio
    Sono alla ricerca di un atom per drippare (possibilmente il tanto osannato Cisco LR 510) e qualche giorno fa per caso mi sono imbattuto nel numero di telefono di una nota catena che ha il negozio nella mia città (evito di fare nomi per correttezza).
    Prendo il telefono e li chiamo chiedendogli se avessero il Cisco. Dopo un po' di titubanza e qualche pausa di riflessione, il ragazzo dice che controlla e poi afferma di averlo. Gli chiedo anche il prezzo e mi viene detto che è di 10 euro la confezione da 2 non vendibile singolarmente. La cosa mi pare strana, ma decido comunque di farci un salto appena mi trovo nella zona.
    Oggi mi reco nel negozio e li vedo alle prese con tanti clienti, immersi nelle spiegazioni e nel far provare i prodotti. Quando arriva il mio turno, faccio ad una ragazza la mia richiesta che, non capendo bene cosa stessi dicendo, mi fa parlare con un altro ragazzo.
    All'inizio questo mi fa vedere due ricambi per il Phantom, allora gli spiego in maniera più precisa cosa cerco. Dopo inizia a tirare fuori altri prodotti e gli spiego che mi sembra strano che siano adatti al dripping in quando sono tutti provvisti di serbatoio. Alla fine tira fuori un altro prodotto che rispecchia a grandi linee quello che cerco (non so dire di quale modello si trattasse essendo ancora molto ignorante in materia) e gli chiedo a quanti ohm fosse. Il tipo inizia a darmi con una certa convinzione una serie di risposte difficili da seguire a domande che non avevo fatto, senza rispondere all'unica che gli ho posto. Mi spiega inoltre che è quello che cerco e che monta sicuramente sulla mia batteria ego. Alla fine gli ho spiegato che cercavo un atom a 1,8 ohm e che ne esistono anche con altre resistenze.
    Lo ringrazio per il tempo dedicatomi e vado via...
    So di essere andato a cercare un prodotto che a quanto pare è difficile trovare pure sul web e che non potevo pretendere di trovarlo davvero (per giunta 2 a 10 euro!), ma mi ha dato fastidio il fatto di non ammettere di non capire le mie richieste e, oltre a sviarmi, cercare di rifilarmi un prodotto solo per il semplice fatto che monta sulla mia batteria.
    Pensavo che i negozi fossero un po' come quelli di informatica, che anche nelle bettole più nascoste si trova un nerd che sa tutto su tutti i prodotti esistiti, esistenti e che ancora devono uscire!
    Spero di trovare prima o poi nelle vicinanze il negozietto autonomo di qualcuno come voi che date risposte valide qua nel forum e spero che sia simpatico al punto di farci volentieri due chiacchiere invece che qualcuno che cerca di rifilare qualsiasi cosa in fretta perchè nel frattempo è già entrata altra gente nel negozio...
    Purtroppo a Pavia non ci sono negozi competenti su quel livello, forse qualcuno sa qualcosa in più dove vado di solito e ho fatto un po' di amicizia ma girandoli tutti nessun "nerd" dello svapo. Prova nel vogherese è arrivata prima che a Pavia magari qualcosa trovi se no l'ultima spiaggia è Vigevano.

18. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima