Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Sono invisibile....

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito Sono invisibile....

Perdonate questo post di sfogo, ma mi sento veramente affranto...
    Mi sento davvero l'uomo invisibile oggi, nessuno mi risponde alle email ne prendono in considerazione i miei ordini e mi vedo in difficoltà di hardware e liquidi..
    Ma, un pò di storia:
    Il 27/12/2012 faccio il primo ordine online ad una nota ditta di liquidi in grande difficoltà per la enorme richiesta, è una cosa che sò e non mi faccio problemi, anzi questa non la considero proprio nella mia invisibilità almeno per il momento...
    Il 30/12/2012 faccio un ordine ad un altra ditta di eliquids, molto nota e deciso, pur pagando in più, il corriere con il traking, spinto dalle esperienze degli utenti..
    Bene, ordine accettato, preparato, spedito.... e sono due volte che richiedo il traking.. nessuna risposta.. uomo invisibile!
    Provo a mandare un messaggio privato via forum.. nulla, casella piena... Abbè..
    Ieri faccio un altro ordine ad un noto store, famossissimo per la sua velocità, correttezza etc. pagato e... nulla, pagamento accettato, ma ancora nient'altro..
    Non che gliene faccia una colpa, magari per domani mi spedisce...

Insomma mi sento piuttosto frustrato...

Però una cosa credo di averla imparata... Fare grandi scorte così da non avere patè d'animo in futuro e pagamenti sempre e solo in contrassegno e pazienza per i venditori internazionali che non accettano questa forma di pagamento..
    Ho Paypal da quando è nata, sono utente ebay dal 1999 ma ho l'impressione che oggi se paghi in anticipo vieni messo nello sgabuzino dell'invisibilità.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

mi spiace per te, capisco la tua frustrazione...

Magari prova a contattarli telefonicamente, a parte FA che gia sai che dovrai metterti l'anima in pace, magari gli altri per telefono non possono ignorarti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di shortlex
    P.Vaporizer
    TC
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 202 in 119 Posts

Predefinito

Ciao mi spiace,ma abbi pazienza anche perchè le date dei tuoi ordini sono in piene feste...
    per il primo ordine se ho ben capito devi avere più pazienza del solito per gli altri non so dove hai acquistato ...io ho comprato in Polonia e normalmente 6 giorni in Irlanda idem in Italia più rapidi;
    visto che tu hai acquistato in quel periodo prevederei un arrivo intorno al 10 di questo mese...di solito ci mette più in Italia ad arrivare a casa tua.
    Ho ordinato una cosa qui in Italia il primo dell'anno ed è ancora in "pagamento accettato" ma sto tranquillo (anche se ogni giorno ci guardo) poi se non si sblocca scrivo sul form dell'ordine e di solito in 1/2 giorni rispondono

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

So che l'avrai fatto ma te lo dico lo stesso: hai controllato nella cartella antispam ?

Ho fatto nello stesso periodo tre ordini all'estero e quando li ho contattati per vari motivi relativi all'ordine, fra cui il cambio di indirizzo di spedizione, nel giro di un'ora mi hanno risposto tutti e tre ... due dei tre erano nell'antispam !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Credo che si possano nominare gli shops,il primo lo abbiamo capito tutti, gli altri no. Certo che di Domenica solo i polacchi lavorano, quindi oggi, a meno di un miracolo, non mi aspetterei nulla. Se sei proprio agli sgoccioli e non hai un negozio fisico a portata di...macchina, chiedi aiuto,qualche utente disposto a venirti in soccorso lo trovi. Io sto vicino a Milano,dove i negozi abbondano, se abiti in zona "sfigata" e non trovi nessuno, posso spedirti qualcosa in prioritaria, a volte arriva in giornata,ma a volte impiega una settoimana. Altrimenti non ti rimane che la farmacia(che lascerei come ultima spiaggia).
    L'estrazione chimica della nicotina dal tabacco forse non è il caso, ma, comunque, il rischio tabacchino si può scongiurare.

6. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Mannaggia mi spiace per questi contrattempi. Ma non pensare di essere invisibile, è una cosa troppo forte, anzi hai fatto bene a scrivere qui.
    Click VAPIT!

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48

Predefinito

Grazie ragazzi per il conforto... Tranquilli che non cederò mai alle sigarette, per uno come me che fino alle e-sig non era mai riuscito a stare per più di un ora senza fumare sarebbe un suicidio senza ritorno. Uso gmail come posta e controllo anche spam ma nulla.
    Dunque la spedizione partita il 3 è partita dalla polonia inutile aggiungere altro perchè si capisce benissimo chi è e perchè credo che abbia bisogno del traking per vedere dov'è.

Il discorso che i corrieri hanno sempre un mare di difficoltà per portarmi le cose e, quasi sempre ci accordiamo per una consegna in altra zona.. In ogni ordine specifico sempre! il mio numero di cellulare e questa cosa...
    Chiedo solo il n° di traking, il corriere lo chiamo io a mie spese.. Li conosco anche tutti, ma mi rompe di telefonare e dire, senti hai un pacchetto per me? ah il traking, eh non me lo ha detto.. credo che sia scorretto nei confronti del vettore fare così, è il venditore che spedisce (io gliela pago la spedizione) e mi deve dire quel numero.

Negozi fisici? beh si infatti, al massimo risolvo così, ma se va così dovrò riconsiderare il discorso approvvigionamenti, chiedere allo stesso negoziante di acquistare per me, visto che nonostante paghi in anticipo sono una pecora nera.

Aggirnamento: Come era facile prevedere un noto negozio esperto in salvataggi utenti mi ha prontamente risposto alla email e domani mi spedisce, devo dire che me lo aspettavo, lo avevo scritto sopra.
    Ultima modifica di perfettazzo33; 07-01-2013 alle 16:47

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito R: Sono invisibile....

Ti consiglio di acquistare da you cigarette.. Io quando sono nei guai ordino da loro e dopo due ore hanno già spedito.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

10. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di acquistare da you cigarette.. Io quando sono nei guai ordino da loro e dopo due ore hanno già spedito.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Grazie per la segnalazione, per il futuro sicuramente ne farò ottimo uso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shortlex Visualizza Messaggio
    ...io ho comprato in Polonia e normalmente 6 giorni in Irlanda idem in Italia più rapidi;
    Magari !
    Ho ordinato liquidi in Polonia il 13 e il 19 dicembre e ancora non e' arrivato nulla.
    Ho ordinato il 5 gennaio dall'Italia e lo stato dell'ordine mostra solo "pagamento accettato"...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima