Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 15 giorni mi hanno cambiato la vita

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito 15 giorni mi hanno cambiato la vita

Ciao raga
    Vi racconto la mia breve esperienza, dopo più di 35 anni da accanito fumatore, ultimamente ero a 40/45 marlboro light al giorno.
    Due settimane fà decido di provare la sigaretta elettronica, primo acquisto un kit ego-t, provo e rimango meravigliato, quel giorno nel pacchetto di marlboro erano rimaste 6 sigarette.
    Comincio a svapare a 1.6 di nicotina e abbandono le marlboro, dopo 2 giorni con un consumo di 3/4 ml al giorno mi rendo conto che ho problemi allo stomaco per la troppa nicotina, passo a un liquido con nicotina 0.8 e risolvo.
    Dopo una settimana provo a fumare una delle marlboro rimaste e la butto dopo 2 tiri, aveva un saporaccio di catrame e decido di comprare un nuovo kit, opto per la ego-w (phantom).
    Rispetto alla ego-t la ego-w è 10 gradini sopra, sentivo il calore e gli aromi dei liquidi, tirate da sballo e marlboro dimenticate.
    Da ieri i vaporizzatori della ego-w sono andati in tilt (saporaccio e aroma di bruciato), ne avevo uno nuovo da parte oggi lo provo e con grande sorpresa è difettoso. Ordino i nuovi su internet ma nel frattempo sento l'astinenza della nicotina, per tutta la giornata riesco a resistere, ma, stasera decido di accendere una delle marlboro, 2 tiri e mi veniva da vomitare, saporaccio molto peggio dei vaporizzatori rotti, si sentivano catrame e altri sapori disgustosi, butto la sigaretta e comincio a chiedermi ma che c@@@o ho fumato in tutti questi anni, e sopratutto che sentivo in quelle sigarette?
    Oramai non credo che tornero più indietro, ma mi devo attrezzare bene per non andare più in astinenza sia con batterie e vaporizzatori più efficienti sia riducendo la nicotina.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bravo!! Fatti un pò di scorte e ricambi, compreso un caricabatterie, siamo pure sotto le feste. Per evitare poi saporacci di bruciato bisogna vedere perchè accade
    tiri troppo forte, tiro troppo ravvicinati e la resistenza non ha il tempo di pescare liquidoe convogliarlo, tappino della Ego W che schiaccia troppo il cestello in ceramica.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Sulla riduzione da nicotina, stai tranquillo e non ti preoccupare più di tanto! Già eliminando le altre 2000 schifezze contenute nelle sigarette hai fatto non uno ma cento passi avanti.
    Sulle attrezzature di scorta fai così, prenditi un paio di phantom in più e tieniteli "nascosti" in un cassetto insieme ad un boccino di liquido, per le "emergenze".

Comunque in che senso era difettato? Magari si può risolvere.. raccontaci!

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Arancia! (o meglio.. Agruma, come ti hanno chiamato ieri! ) mi anticipi sempre! ahahahaha

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@rafpigna- il vaporizzatore da subito dava poco fumo e sapore di bruciato, non sò il perchè, forse arriva poco liquido sulla resistenza. Cmq intendo cambiare il tutto.
    @Arancia- non niente tiri sbagliati, dopo 15 giorni ho imparato a tirare nel modo giusto, il problema è che quei vaporizzatori hanno tutti il difetto delle perdite di liquido.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma prego prego, vadi, vadi pure innanzi!

Perdono da sopra, cioè ti riferisci alla condensa? si riduce se, dopo aver mollato il pulsante, continuia tirare in modo che il vapore esce ttuto senza ritrasformarsi in liquido che poi staziona tra phantom e bocchino. Poii ci sta qualche pezzo meno riuscito, dev'essere un periodaccio. Io no sto comprando phantom in questo periodo ma sento lamentele. -a me non è successo, forse la qualità è diventata più scadente da un mese all'altro..
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto,
    anch'io uso la EGO W, dal 6 dicembre, e fino a ieri mi sono trovato magnificamente, ......: Fumatore:, la usavo solo in luoghi in cui ero tranquillo, e rilassato a mò di pipa.....oggi l'ho usata in auto, e......., un macello !!!! il liquido mi è uscito da ogni dove, ecc. ecc. poi farò un post, cmq c'è sempre una prima volta...........

Cmq, tornando a noi, per i miei primi 15 giorni di svapo, ti consiglierei di comprare gli Atom, con l'alberino centrale in ceramica, sei sicuro che non puzza di brucio, ........

benarrivato

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

No, dopo 2/3 ricariche perdono molto liquido (no condensa) da sopra, devo tenere la sigaretta in verticale.

@NickDack quali atomizzatori intendi? non s mi so ancora orientare con tutti questi modelli, non ho problema di budget e ora pensavo di passare ad apparecchiature al top per non avere rogne.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giordan Visualizza Messaggio
    No, dopo 2/3 ricariche perdono molto liquido (no condensa) da sopra, devo tenere la sigaretta in verticale.

@NickDack quali atomizzatori intendi? non s mi so ancora orientare con tutti questi modelli, non ho problema di budget e ora pensavo di passare ad apparecchiature al top per non avere rogne.
    Io ho gli EGO W phantom V2, con alberino ceramico bianco interno, fai una ricerca, dove vuoi, ce ne sono a iosa.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Si è chiaramente spostato il tappino di plastica, probabilmente per ricaricare hai forzato un pò e si è spostato ed in questo momento strozza tutto ed il liquido fuoriesce dai bordi.
    Guardalo di lato, individua le due tacche laterali del tappino, devono combaciare con i due pezzi di "spago" che portano su il liquido.
    Se tiri fuori il tappino vedrai che centralmente ha una scanalatura circolare, al suo interno deve poggiare il bicchiere ceramico, poggiare, non annegare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Potresti provare i clearomizer ce5 U style io li alterno gradevolmente al sistema phantom (che continuo comunque ad usare con soddisfazione) ottima svapata e perdite zero.
    Vapore forse un pelo piu freddo ma aroma maggiore, hit molto simile.
    Da non sottovalutare il costo dei ricambi, una volta acquistato il clearomizer € 5.90 gli atom di ricambio li pagherai € 1.90

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima