Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il primo giorno..

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito Il primo giorno..

Un post quasi personale, anzi assolutamente.
    Per un fumatore come me che non è mai riuscito a stare neanche un giorno senza la sigaretta è un traguardo assoluto, la realizzazione di un sogno..
    L'altro ieri alle 17:00 circa mi sono fumato un intera mezza sigaretta, ieri ho fatto 3 tiri prima di buttarla, oggi niente, solo svapo.

Per la prima volta, dopo quasi 25 anni, sono stato un giorno senza accendere una sigaretta.... Sono scappato da ospedali, con costole ed una volta con un femore rotto pur di fumare.
    L'unica volta che ho contraddetto e mi sono imposto su mio padre è stato perchè volevo fumare.
    No, non mi monto la testa, perchè ho trovato uno strumento che da una soddisfazione ancora maggiore alla mia debolezza, comunque oggi qualcosa in me è davvero cambiato, devo ringraziare voi, i matti che consigliano il Phantom, Fumodigitale per la sua professionalità il mio vero smettometro scatterà quando riuscirò a posare la esig.

Mi godo questo momento di gloria, spero in quella definitiva.
    Sono pochissimi i giorni in cui ho provato una gioia come questa e, nel 2012 è una cosa che non mi sarei mai aspettato.

2. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Fa molto piacere leggere le tue parole, continua a leggere, scrivere e confrontarti, fa solo bene.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

felice per te! Io ci sono riuscito già dal primo giorno.. ma ognuno ha i suoi tempi.. l'importante è arrivare, prima o poi poco importa, a questo importante traguardo. Quanto ti riverrà la voglia di fumare una analogica puzzolente, pensa a questo momento

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Ed oggi è passato il primo mese
    Devo dire che non è stato facile, ma va sempre meglio, la salute è migliorata tantissimo anche se il portafogli è decisamente dolente....
    Lo ammetto, lo sò, ma non me ne vergogno, mi sono fatto prendere dalla totale frenesia e corsa compulsiva all'acquisto, in un mese sono a 400€ fra hardware e software, non me ne vergogno perchè li ho spesi per risolvere un problema che mi stava rovinando la vita e quindi li ho spesi, non li ho buttati.
    Non ho smesso del tutto con la nicotina, lo sò, ma sono certo che questo avverrà naturalmente con il tempo, cosa ho comprato con questi soldi? Cose con cui, per alcuni mesi svaperò tranquillissimamente...
    Oggi ho deciso, dopo aver fatto l'ultimo ordine ieri sera, di fermarmi totalmente con gli acquisti, mi voglio dedicare a trarre il massimo da quello che ho e da me stesso, gia svapo a 9 di nicotina, spero di scendere ulteriormente, anche se con l'hardware che ho è facile, molto facile.
    La mia speranza e di riscrivere in un questa discussione tra un anno e dirvi che svapo a zero di nicotina o che ho smesso anche con lo svapo e sono totalmente libero.

Quante persone da ringraziare in questo forum... troppe.
    Vi ringrazio tutti con una menzione particolare per i creatori di questo forum, una miniera inesauribile di idee, passione e conforto per chi cerca di liberarsi da una odiosa e nefasta dipendenza.

Grazie
    Paolo