Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Primo Pomeriggio da Vaper !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Wink Primo Pomeriggio da Vaper !!!

Ebbene si, dopo tanto perigrinare in cerca di notizie, consigli, di ascolto nel Forum, dei moderatori e di tutti i partecipanti, ecco a presentare la mia prima esperienza di Svapo:

Fumavo: N. 10 Muratti Oro (ho smesso dal 4 dicembre scorso) pochino....ma spero di resistere.
    HD: EGO W con Batteria da 650 Mpa
    Liquido: Virginia Flavourart 9 Mg. di nico

Non male l'approccio, nel senso che la manualità da usare, è più vicino alla pipa che alla sigaretta, per iniziare direi che sono soddisfatto della EGO W, perchè è molto discreta e fine sia nell'utilizzo dell'aroma ( secondo me si sente il giusto) sia nel calore del vapore, che è tiepidino, , quindi come approccio secondo me, và più che bene, nel senso che quando avrò provato per qualche tempo con questo sistema, posso allora provare,..........se non smetto del tutto anche di svapare, con le batterie Twist o similari, con la possibilità di controllare la potenza della resistenza, per il vapore più caldo o più freddo a seconda delle esigenze.

Mi sembra per ora, che il sistema di atomizzatore di base della EGO W, sia un sistema " leggero " nel senso che il filo che si inbeve per poi passare nella resistenza, sia un sistema parsimonioso, (sempre secondo il mio modesto parere) e difatti anche lo Swapo di conseguenza è come dicevo prima gustoso tanto basta, per non essere subito assaliti da un gusto talmente forete da esserne nauseati.

....scusate, ma nel frattempo mi sono fatto 2 svapatine, e questo " virginia " che pensavo fosse troppo dolciastro, invece, ....tradotto in svapo, devo dire che non è male.

Ho subito comprato anche altre 2 batterie da 1100 mpa, e 4 Atom di riserva, non si sà mai, ma io sono fatto così, devo avere le scorte, anzi tempo, inoltre oltre al Virgina, sempre a 9 Mg. di Nico, avevo acquistato a Milano ( ci lavoro, ma non abito) da Flavourart, anche Cowboy Bland, Ultimate 7 foglie,Maxx Blend, ed infine Heaven Juice liquido base tradizionale, per le prove successive, quando avrò le idee più chiare in fatto di gusti.

Che dire, per ora sono soddisfatto, , come inizio non c'è male, devo ringraziare tutti voi dal forum, perchè sia dal neofita, in base alle domande, sia ai Senior esperti che rispondono, c'è sempre qualcosa da imparare ogni giorno,.....ma che dico ogni minuto, che si ha a disposizione per poterlo fare, ed è un grande libro aperto per tutti.

Grazie ancora
    Buone svapate
    Resto a disposizione per eventuali domande .

P.S. come faccio a mettere la foto in fondo alla pagina dei messaggi con la mia siga ed i giorni di non fumo con aggiornamento automatico ? serve anche quello a livello psicologico .......

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

ciao, bevenuto e complimenti!

Per mettere la firma trovi il link "smettometro" in alto a questa pagina.
    Poi dalle impostazioni troverai la possibilita di modificare la signature..

ciao!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jsabina Visualizza Messaggio
    ciao, bevenuto e complimenti!

Per mettere la firma trovi il link "smettometro" in alto a questa pagina.
    Poi dalle impostazioni troverai la possibilita di modificare la signature..

ciao!

Ottimo, grazie mille, penso di averlo già attuato, ...almeno spero, invece per il Banner che hai anche tu ?
    Quello è esterno al sito ?

Cmq ritornando alla prima esperienza, l' unica cosa che ora sento, e che è, ...penso comune un pò a tutti all'inizio, è un fastidio di gola secca, e una sensazione di arsura, leggera, ma c'è............ e cmq meglio di prima che era silente....ma ti fregava ben di più !!!!!!!

Grazie ancora,
    Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

@NickDack, l'arsura e la secchezza delle fauci sono effetti collaterali normalissimi, il glicole è molto igroscopico bevi un po' piu d'acqua che fa sempre bene
    Comuqnue dopo un periodo iniziale poi l'effetto cala molto.

Visto che hai detto che ti piace fare scorte, ti consiglio però di non esagerare troppo con scorte HW visto che sti cosi ed anche i gusti svapatori cambiano spesso
    Una scorta che forse non hai previsto è un caricabatterie di riserva, costa pochi euro (e ne vale altrettanti) quindi meglio averne sempre uno di scorta, non si sa mai

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    @NickDack, l'arsura e la secchezza delle fauci sono effetti collaterali normalissimi, il glicole è molto igroscopico bevi un po' piu d'acqua che fa sempre bene
    Comuqnue dopo un periodo iniziale poi l'effetto cala molto.

Visto che hai detto che ti piace fare scorte, ti consiglio però di non esagerare troppo con scorte HW visto che sti cosi ed anche i gusti svapatori cambiano spesso
    Una scorta che forse non hai previsto è un caricabatterie di riserva, costa pochi euro (e ne vale altrettanti) quindi meglio averne sempre uno di scorta, non si sa mai
    Ottimo, seguirò il consiglio, in effetti, tutto stò hardware sarebbe inutile senza il caricabatterie......
    Thanks good...

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Una scorta anche minima di tutto non fa male, anche un bocchino (drip tip ) di ricambio. Una volta stavo per perdere il mio per un urto improvviso.E poi qualche altro liquido per provare gusti diversi.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Una scorta anche minima di tutto non fa male, anche un bocchino (drip tip ) di ricambio. Una volta stavo per perdere il mio per un urto improvviso.E poi qualche altro liquido per provare gusti diversi.
    Si, si, hai ragione, però io ho preso lo starter Kit della EGO W, che quindi è già doppio, in più il resto, ..... per i liquidi per ora, hai voglia a " svaporarli tutti ", mentre il carica batterie si......

Bye, bye

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ahh ecco allora sono dotazioni diverse, perchè nel mio primo kit io di doppio avevo solo la batteria, tutto il resto un unico pezzo.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ahh ecco allora sono dotazioni diverse, perchè nel mio primo kit io di doppio avevo solo la batteria, tutto il resto un unico pezzo.
    Si, si sono 2 EGO W fatte e finite.

Bye