Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il valore?

Member
    ESP User
    L'avatar di denzel
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 31 in 22 Posts

Predefinito Il valore?

di una testimonianza dopo 20 giorni? Comunque non avevo niente da fare qui con la mia influenzuccia e gente offline su skype (malidetti loro) e svapatori come @Arancia che hanno la casella di posta del forum piena e non sai come disturbarli.
    Cosicché spero di non disturbare a buttare giù due righe anche per rileggermi da solo tra qualche tempo. Come dicevo forse è un pò presto per fare valutazioni, tuttavia considerati i risultati che credo soddisfacenti apro volentieri questo 3d.
    Il risultato ad oggi è questo: ho 33 anni ed ho fumato per circa 16 anni, passando da fumare 50 sigarette al giorno a 0,5mg (sarebbe il contenuto delle Camel One che ho fumato negli ultimi 9 anni) a svapare Categoria (un filtro al giorno) per la prima settimana. Trascorso questo periodo, e sentendomi sgravare i polmoni anche grazie a un pò di attività fisica (faccio notare che in 20gg dopo un'ora di corsa sul tapis-roulant sono passato da 170bpm a 130bpm) ho notato che l'hit della Categoria era troppo forte (me la porto comunque sempre dietro anche perché attira la simpatia della gente, che tra l'altro mi chiede di provarla generalmente rimanendo soddisfatta).
    Comunque. Dopo una settimana di Categoria, munito di un nuovo hardware (Volari, diciamo phantom su ego twist) ho iniziato a svapare a 18mg (circa 1ml al giorno). E' passata poco più di una settimana e mi sento talmente "purificato" che l'hit a 18 (3,2v) mi sembra troppo forte (subito dopo il caffè comunque tiro da 4v in su). Ho quindi ordinato premiscelati al 9 per provarne l'effetto e in caso fare miscele intermedie.
    Ok, forse dopo 20gg sto bruciando un pò le tappe? Non so. Del resto il mio obiettivo personale è che da smettere di fumare bisogna poi devopassare anche a cercare di smettere di svapare. Vedremo. Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato alla lettura e vorrei cogliere l'occasione per invitarvi a praticare attività fisica anche se non lo fate. La nicotina è pur sempre un vasocostrittore. Basta una passeggiata di 40 min al giorno se non avete intenzione di correre.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Manò qualcosa ho cancellato.
    accidenti una cosa che dici dovrei fare,non sono in forma dovrei dimagrire e rimando rimando, un pò come quando uno non si decide a smettere di fumare...
    bruci le tappe dici? no fai come ti senti, io non sono passata da 18 a 9 di botto, ho mischiato i due per i dosaggi intermedi.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

denzel come sei diventato bravo...
    un'ora corri?
    certo che l'idea di smettere di fumare viene sempre quando si ricomincia a far sport..
    io avevo iniziato con la palestra... ora smesso temporaneamente e da sett prox ricomincio...
    e svapo!!!

Aggiungiamoci allora un'alimentazione migliore, visto che siamo sulla via del salutismo??

per ora mi godo il miracolo di non toccare sigarette... poi penserò alla quantità di svapo, di nicotina e allo smettere... più in la
    (già mi tocca scendere a 16mg a forza, grrr, che non c'erano a 18mg i liquidi)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda quando smisi io,ingrassai 10 chili,ma poi con calma mi imposi di perderli e alla fini ne tolsi 13 e cosi rimango.conta che a 52 anni e' un bel obbiettivo

5. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Già dovevo perderli da prima.In quest'ultimo mese, vuoi minor movimento vuoi alte beghe non sono dimagrita.mi sono concentrata poi sullo svapo e addio cura del resto. d'accordo, una cosa per volta, vedrò di camminare di più intanto per cominciare. scusate l'ot, ma in qualche modo c'entra con lo svapo. alcuni sono dimagriti a me sta capitando invece il contrario, come chi smette di fumare.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di denzel
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 31 in 22 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jsabina Visualizza Messaggio
    Aggiungiamoci allora un'alimentazione migliore, visto che siamo sulla via del salutismo??
    Eccerto qui siamo tutti per mangiar bene
    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    alcuni sono dimagriti a me sta capitando invece il contrario, come chi smette di fumare.
    L'importante è non aggiungere stress su stress. Probabilmente se mangi di più un motivo ci sarà. Basta che fai mente locale di fronte al piatto ma senza toglierti il piacere della buona cucina. E poi attivarsi, 40 minuti al giorno sono fattibili.

son burlone e vagabondo e vado in giro per il mondo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Guarda io ho perso i kili mangiando di tutto ma poco e compensavo il vuoto allo stomaco con frutta.comunque comincia piano gia smettere di fumare e un grande risultato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Io qualche anno fa ho cominciato ad andare in palestra ed in un anno e mezzo avevo perso i circa i 18 chili di anni passati a scrivere codice su di un PC.
    Curavo l' alimentazione mangiando di tutto un po' come dice criceto45, ma compensando la fame fumando come un turco.
    Poi sono passato allo svapo e questo evento mi ha fatto riguadagnare circa 6 chili che proprio non riesco a buttar giù, pur non avendo diminuito con la palestra.
    Putroppo lo svapo non mi funziona come interruttore della fame.
    Meglio così comunque: molti mi dicevano che ero diventato troppo magro.

Saluti
    Livio

11. Il seguente User ringrazia :