Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: sono al 3° giorno.....vorrei condividere alcuni aspetti...

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito sono al 3° giorno.....vorrei condividere alcuni aspetti...

ciao, mi sono appena presentato nell'apposita sezione e adesso scrivo qui per condividere sensazioni e dubbi....ho 44 anni e fumo da circa 30, la media è di 20/25 al giorno, ho cominciato con marlboro rosse (the best) poi le light e da circa 4 anni me le rollo da me....dopo vari assaggi ho deciso che il mio tabacco preferito è l'american spirit!!!
    in questi 30 anni da schiavo ho smesso una sola volta per circa 6 mesi, poi con il marasma della separazione ho ricominciato di brutto....altri tentativi andati a vuoto e da circa 2 settimane sono riuscito a limitare l'abuso a 4/5 sigarette al giorno!!....i miei cugini ed altri amici hanno imboccato la via dell'e sig e così per curiosita mi sono dotato anche io del diabolico attrezzo, una ego phantom
    sono al 3° giorno, il primo ho fumato 7 sigarette tradizionali....ieri 3 ed oggi, per ora, 2...ho tentato un approccio morbido non togliendomi del tutto il cilindro rollato, forse è il metodo giusto o forse no ma il tentativo per ora è così!
    il primo giorno son partito con nicotina 18, liquido cuban qualcosa, mi sembrava eccessivamente forte e nel pomeriggio son passato ad un tuscan 9 mg.....ieri quasi tutto il giorno col 18 e in serata 9, oggi son partito col 9....soprattutto perchè mi son reso conto che sto attaccato dalla mattina alla sera all'aggeggio.....ieri ho consumato 2 batterie e 2 ricariche di liquido....è normale sta cosa? anche in questo momento continuo a spippettare il vapore
    all'inizio il gusto era atroce, sembrava di fumare una caramella col gelato sopra....ora mi sono abituato un pò di più e posso dire che proprio schifo non fa, anzi il confronto con la tradizionale è impietoso perchè il fumo vero ha un sapore non proprio eccelso quando fino a 2 giorni fa era paradisiaco
    vorrei chiedervi se è normale tirare così tanto, se potete consigliarmi qualche aroma più simile al tabacco tradizionale...di quelli già fatti perchè tra lavoro e 2 famiglie non ho molto tempo per mettermi a fare il piccolo chimico mischiando liquidi e odori...nicotina come devo regolarmi? come detto ho abusato del 18 ma verso sera mi sembrava troppo...sensazione di "pienezza" e così 9 è stato...

per ora mi vergogno di farmi vedere con la locomotiva in funzione...ieri in piscina tiravo tenendola praticamente nascosta nella mano....ci vorrà del tempo e poi chissenefrega, il vantaggio di poter "fumare" dentro casa e in macchina anche coi bambini presenti non ha prezzo

non sò se questo metodo mi permetterà di smettere definitivamente con le tradizionali ma l'inizio mi sembra incoraggiante....vi terrò informati su progressi o, speriamo di no, fallimenti.....

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

per mollare le catramose non ti preoccupare più di tanto se stai sempre con la e-cig in bocca !

svapa quanto ti basta per star lontano dalle puzzone.

qui c'è gente che svapa tranquillamente 5/6 ml al giorno e non ha alcun problema, se non quello di ricaricare le batterie

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao!
    a parte le marlboro light, l'età e la separazione il percorso è simile, anch'io fumavo da 30 anni e anch'io rollavo american spirit! ho scoperto l'esig due settimane fa e da allora non ho + fumato la sigaretta analogica. Uso avatar, un tank al giorno inizialmente di reglisse 18 mg., (liquirizia), dopo una settimana blue verts, sempre 18 mg. (thè nero).
    non vergognarti di farti vedere con la "locomotiva in funzione", per me è un onore, dimostro che mi voglio bene e sto cercando di smettere di farmi del male.
    prova a non portare con te le analogiche, oppure a concedertene un massimo di 3 al giorno.
    quando sentirai che starai meglio e gli altri effetti positivi dell'aver smesso con le analogiche, smetterai di fumarle senza accorgertene.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Io ero a 40 analogiche al giorno, adesso a zero e svapo anche 6ml al giorno, sono partito a 16-18 mg/ml di nico per arrivare nell'ultimo periodo a 4-6 mg/ml, gironzolo ovunque con provari mini e svapo tranquillo..... e sto da Dioooo!!!!!..... insisti, trova il tuo equilibrio e vedrai che butterai le bionde, in bocca al lupo.

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

gusti tabaccosi per ora io ho trovato solo gusti simili a tabacco da pipa cioè il blackenned tobacco e ciò che si avvicina ma non di molto ad un'analogica è il perique black più bitter wizard o con del black fire

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

svapa quando vuoi e non ti preoccupare i passi vengono da soli.detto da uno che viene da 40 sigarette al giorno fino a 3 anni fa

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non ho fumato dopo cena nè adesso durante la partita...oggi solo 2 rollate....certo la ciminiera è sempre in funzione

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 1 post

Predefinito

Parti dall'idea che - come è - la nicotina tutto sommato gioca un ruolo molto basso nella dipendenza. Svapa anche tutto il giorno, e dovresti riuscire a ridurla, se prendi atto di questa cosa.. per quanto ti dirò, la nicotina non è una sostanza sanissima ma finchè la svapi più di tanto non ti preoccupare. Dopo un pacchetto e passa al giorno per 30 anni direi che è irrilevante, l'importante è togliere la combustione! Per quanto riguarda gli aromi mettitela via, che sappiano da tabacco non ce ne sono.. anch'io andavo (ehm.. vabbè dai, vado ancora) matto per l'american spirit, e devo dire che se ancora ancora con alcuni aromi ci si può avvicinare ai tabacchi freschi con additivi, quelli puri come l'american sono irraggiungibili per il momento! Ti consiglio semmai di provare, oltre agli aromi pseudo-tabaccosi, additivi come il bitter wizard, l'aaa magic mask o il vape wizard (tutto FA) che, se non emulano il tabacco, per lo meno diminuiscono sensibilmente quelle caratteristiche proprie degli e-liquid (sapore da caramello, eccessiva dolcezza, eccetera). Un consiglio che posso darti è cercare di farne il più possibile una passione, non esentarti dal fare il "piccolo chimico" o provare varie combinazioni di hardware, perchè a mio avviso è l'unico modo per non stufarsi dello svapo quanto basta per dimenticarsi le sigarette. Ciao, e buona fortuna!

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brilozzato Visualizza Messaggio
    Parti dall'idea che - come è - la nicotina tutto sommato gioca un ruolo molto basso nella dipendenza. Svapa anche tutto il giorno, e dovresti riuscire a ridurla, se prendi atto di questa cosa.. per quanto ti dirò, la nicotina non è una sostanza sanissima ma finchè la svapi più di tanto non ti preoccupare. Dopo un pacchetto e passa al giorno per 30 anni direi che è irrilevante, l'importante è togliere la combustione! Per quanto riguarda gli aromi mettitela via, che sappiano da tabacco non ce ne sono.. anch'io andavo (ehm.. vabbè dai, vado ancora) matto per l'american spirit, e devo dire che se ancora ancora con alcuni aromi ci si può avvicinare ai tabacchi freschi con additivi, quelli puri come l'american sono irraggiungibili per il momento! Ti consiglio semmai di provare, oltre agli aromi pseudo-tabaccosi, additivi come il bitter wizard, l'aaa magic mask o il vape wizard (tutto FA) che, se non emulano il tabacco, per lo meno diminuiscono sensibilmente quelle caratteristiche proprie degli e-liquid (sapore da caramello, eccessiva dolcezza, eccetera). Un consiglio che posso darti è cercare di farne il più possibile una passione, non esentarti dal fare il "piccolo chimico" o provare varie combinazioni di hardware, perchè a mio avviso è l'unico modo per non stufarsi dello svapo quanto basta per dimenticarsi le sigarette. Ciao, e buona fortuna!
    Grazie dei consigli....ahò non ho fumato nemmeno durante i rigori....però la ciminiera era incandescente

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Se mi si chiede qualcosa che si avvicini il + possibile al fumo, rispondo sempre gringo, ma devi fare il piccolo chimico aggiungendo la nico, perchè la ditta che lo pruduce DKS vende solo nico free
    Fanculo analogiche !!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima