Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: nervosismo

Member
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 11 in 5 Posts

Predefinito nervosismo

premetto che ne sono medico ne sto assolutamente dando consigli di alcun genere,ma solo condividendo una mia personale esperienza,che può o non può essere utile a qualcuno ma sicuramente a me si perchè negli anni ho capito che parlando/scrivendo ho sempre trovato il modo di sfogarmi.vado a cominciare:è più di un mese che svapo,passando da 9 a 4,5 a 2 di nicotina.senza accorgemene ho cominciato a cambiare aspetti del mio carattere,sempre più intrattabile e nervoso.sempre con i nervi scoperti,sempre pronto a litigare,discutere,accusare chiunque per qualunque cosa.in casa,al lavoro,ovunque!davo colpa alla stanchezza,al lavoro,ai progetti,alla macchina,a tutto!poi finisco la mia scorta di liquidi.si pure distratto,così preso ad accusare tutti di tutto.vabbè,prendo un pò del liquido di mia moglie che ancora non è riuscita a scendere sotto i 18 di nico.tempo(giuro non è un'esagerazione)5 minuti e mi sembra di essere uscito da un limbo.come se fossi stato su una dimensione parallela.il mio solito carattere(comunque scherzoso,anche se non sempre molto paziente),la voglia di nuovo di scherzare,molti meno sbalzi d'umore.ca**o!a memoria non ricordo un effetto così diretto!se non quando ho preso il primo *****tto sul naso!ho pensato,almeno un paio di giorni,e ho tratto questa mia personalissima conclusione.si parla di nico a 9 a 18 a 36,alla gestualità,sostanze o non sostanze.non lo so e francamente non mi interessa.so solo una cosa,le sigarette sono una cosa pericolosa,e quando le fumi e quando smetti.ti cambiano dentro.nella maniera più assoluta ricomincerò a fumare naturalmente,non ne sento la necessità.ho riordinato i liquidi a 18 anche per me.e fissando come un pirlone la mia piccola e cig ho trovato