Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: nervosismo

Member
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 11 in 5 Posts

Predefinito nervosismo

premetto che ne sono medico ne sto assolutamente dando consigli di alcun genere,ma solo condividendo una mia personale esperienza,che può o non può essere utile a qualcuno ma sicuramente a me si perchè negli anni ho capito che parlando/scrivendo ho sempre trovato il modo di sfogarmi.vado a cominciare:è più di un mese che svapo,passando da 9 a 4,5 a 2 di nicotina.senza accorgemene ho cominciato a cambiare aspetti del mio carattere,sempre più intrattabile e nervoso.sempre con i nervi scoperti,sempre pronto a litigare,discutere,accusare chiunque per qualunque cosa.in casa,al lavoro,ovunque!davo colpa alla stanchezza,al lavoro,ai progetti,alla macchina,a tutto!poi finisco la mia scorta di liquidi.si pure distratto,così preso ad accusare tutti di tutto.vabbè,prendo un pò del liquido di mia moglie che ancora non è riuscita a scendere sotto i 18 di nico.tempo(giuro non è un'esagerazione)5 minuti e mi sembra di essere uscito da un limbo.come se fossi stato su una dimensione parallela.il mio solito carattere(comunque scherzoso,anche se non sempre molto paziente),la voglia di nuovo di scherzare,molti meno sbalzi d'umore.ca**o!a memoria non ricordo un effetto così diretto!se non quando ho preso il primo *****tto sul naso!ho pensato,almeno un paio di giorni,e ho tratto questa mia personalissima conclusione.si parla di nico a 9 a 18 a 36,alla gestualità,sostanze o non sostanze.non lo so e francamente non mi interessa.so solo una cosa,le sigarette sono una cosa pericolosa,e quando le fumi e quando smetti.ti cambiano dentro.nella maniera più assoluta ricomincerò a fumare naturalmente,non ne sento la necessità.ho riordinato i liquidi a 18 anche per me.e fissando come un pirlone la mia piccola e cig ho trovato un altro modo per ringraziarla,ma ho davvero capito la pericolosità delle sigarette analogiche.e ora più che mai le guarderò con diffidenza ma anche con rispetto,con il rispetto che si deve a un nemico pericoloso.ciao ragazzi.buono svapo

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaneda
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Ti confermo quanto da te sperimentato... io alterno 5mg a 0 con le sfumature intermedie... ma ci sono arrivato diluendo, diluendo, diluendo negli ANNI
    A volte capita che esca di casa con il liquido a 0 convinto di andar bene ma gia' verso le 11:00 divento irrequieto.
    K.

Member
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

si.l'ho imparato anche io ora!che esperienza.e dire che ne ho viste non poche nella mia vita!non lo avrei mai detto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikel90
    P.Vaporizer
    Reo&arb
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 178 in 137 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaneda Visualizza Messaggio
    Ti confermo quanto da te sperimentato... io alterno 5mg a 0 con le sfumature intermedie... ma ci sono arrivato diluendo, diluendo, diluendo negli ANNI
    A volte capita che esca di casa con il liquido a 0 convinto di andar bene ma gia' verso le 11:00 divento irrequieto.
    K.
    brutta roba la dipendenza... io ho sempre assunto dosi di nicotina molto basse (svapo a 4 e fumavo sigarette 0,1 ) ma quando manca anche quella piccola "dose" tutto è più difficile...
    ne siamo "prigionieri" e liberarcene è davvero difficile.

tra l'altro i sintomi che hai descritto io li ho sempre collegati alla carenza di nicotina anche quando fumavo! come hai fatto a non rendertene conto subito?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaneda
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikel90 Visualizza Messaggio
    brutta roba la dipendenza... io ho sempre assunto dosi di nicotina molto basse (svapo a 4 e fumavo sigarette 0,1 ) ma quando manca anche quella piccola "dose" tutto è più difficile...
    ne siamo "prigionieri" e liberarcene è davvero difficile.

tra l'altro i sintomi che hai descritto io li ho sempre collegati alla carenza di nicotina anche quando fumavo! come hai fatto a non rendertene conto subito?
    Trovando pretesti, vuoi dar la colpa al pacchetto e mezzo che fumi? Naaaaaaaaaa meglio morire...
    Il nervosismo? E' il lavoro
    La gastrite? E' lo stress (ero responsabile di un CED)
    I ripetuti pneumotorace? E' fisiologia... sono alto e magro
    Il sottopeso? Metabolismo alto...
    E via cosi'...
    Adesso:
    Il nervosismo? Se svapo a 4-6 non c'e'
    La gastrite? Sparita (ma ho anche cambiato lavoro)
    I ripetuti pneumotorace? Spariti... e parliamo di uno ogni 6 mesi per anni
    Il sottopeso? Sono quasi in forma ormai (E sono vegano )
    K.

Member
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikel90 Visualizza Messaggio

non mi era mai successa una cosa simile prima,tutto li.prima fumavo tabacco,non mi è mai successo in 21 anni di restare senza sigarette quindi non ho mai avuto"astinenza".ci sono scivolato dentro senza accorgemene.se non avessi finito la scorta di liquidi probabilmente non me ne sarei reso conto neanche ora.ma ho tratto del buono da questa esperienza.per quello ho deciso di condividerla!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

La tua esperienza ci ricorda i nostri inizii.chi di noi non voleva togliere da subito la nicotina scoprendo i sintomi da te descritti.purtroppo e una brutta bestia da calare gradualmente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Io non sono medico e sono niubbazzo Però è cosa nota...di contro è anche noto che decorso un mese (mediamente), da quando uno non assume più nicotina (fumare o svapare) il tuo corpo dovrebbe averla completamente eliminata e "dimenticata", facendo si che fra le altre, anche il tuo umore, si ristabilizzi come al solito

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Member
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

si,io non l'avevo tolta ma solo abbassata!mi sa che il mio cervello si era scordato ma il mio corpo mica tanto!(o viceversa)

Member
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    La tua esperienza ci ricorda i nostri inizii.chi di noi non voleva togliere da subito la nicotina scoprendo i sintomi da te descritti.purtroppo e una brutta bestia da calare gradualmente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    si,infatti ricomincio da capo!nonostante il"da capo"fosse da 9!e calerò ma senza fretta!

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •