Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Svapo..giramenti!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Talking Svapo..giramenti!!

Come da titolo sono curioso di sapere se è capitato qualcosa di analogo anche a voi.
    In sostanza ecco cosa mi è successo :
    Decido di voler smettere di fumare, analogiche, comincio con la t-fumo e e da 35 40 anal.(lucky strike rosse) al di' passo a meno di 20 tra lucky ligth e pueblo azzurre.
    Grazie al forum prendo la prima e-sig seria, una 510 ovale ci metto un cartomizz.. con liquido fortune strike 9 mg nico tiro e.........sorpresa......sensazione strana, imbarazzante e confusa di giramento di testa e di inebriamento tipo sostanze non troppo "legali"
    Arrivando ad oggi posso dire che tale sensazione non si è piu' ripetuta se non quando la prima volta che avevo smesso di fumare per 4 giorni mi riaccesi una analogica e mi giro' intorno tutto il mondo........
    E' inutile che vi dica che tutto cio' non mi sia piaciuto, e vi confesso che speravo riaccadesse con 18 mg di nico ma niente, se non un lieve sbandamento..
    Ora senza fare troppi giri di pensieri e morali ma da cosa sara dipeso tutto ciò ?
    A chi altro è capitato? ed ancora a chi ha piu' esperienza a cosa si puo' imputare tale sensazione di stare un pò tra le nuvole tipo al decollo di aereo.......
    Spero di non aver violato le regole del forum, ma lo confesso a me a volte non dispiace provare un minimo di leggerezza...........
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

A me è accaduto un pò di tempo fa, quando ho recensito alcuni liquidi. Per fare i test ho svapato così tanto ed in poco tempo, che sono andato in overdose da nicotina (accusando quindi sintomi analoghi ai tuoi). Probabilmente, quando è capitato a te, per qualche strano motivo, quel tiro a 9mg (se poi erano effettivamente 9mg) non lo hai tollerato bene. E ciò più accadere a prescindere dalla % di nico utilizzata ed in concomitanza con una serie molto ampia di variabili psico-fisiche in cui ci si trova in un determinato momento (maggiore stress, organismo debilitato per altre cause, aver giocato troppo al "piccolo chimimico" con i liquidi.....ecc..).

Poi, sicuramente, il nostro @mordr3d potrà essere molto più esariente di quanto lo sia stato io.
    Ultima modifica di ufo; 12-12-2011 alle 12:37

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Su quel primo tiro di e-sig non ho dubbi che fosse a 9 mg l'avevo preso confezionato ed era il fortune strike della genesis, e comunque ho dimenticato di dire che quanto descritto all'inizio mi capita, anche se in forma più lieve, quando uso la pipa, e credo possa dipendere dal modo come aspiro che è sicuramente più intenso rispetto alla ego....boh
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    170 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 827 in 202 Posts

Predefinito

difficile dirlo, anche l'iperventilazione dovuta ad uno svapo compulsivo, potrebbe spiegare certe sensazioni...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    difficile dirlo, anche l'iperventilazione dovuta ad uno svapo compulsivo, potrebbe spiegare certe sensazioni...
    in effetti a volte mi ritrovo ad aspirare in modo proprio compulsivo...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    Concordo col medico , provato in prima persona.
    Io soffro di attacchi di panico e l'iperventilazione la conosco molto molto bene.
    Ho svapato compulsivamente anche io in questi giorni, e mi sono accorto da solo (essendo abituato a riconoscere quando vado in iperventilazione)... quando iniziavo a iperventilare svapando.
    Secondo fattore, svapando di continuo... magari si accentua un attimo anche il battito cardiaco, che porta poi il cervello in uno stato di allarme (non dico vero e proprio panico), ma dico allarme. Da allarme poi, se si è "predisposti" a iperventilare, e magari svapando iperventilando... si accentuano ancora di più gli effetti sgradevoli.

Se poi fumi la pipa, forse "la resistenza" dell'aria è ancora più bassa che nella ego... quindi iperventili ancora più velocemente.

Io mi sono accorto che con le cartucce ego-T tipo A normali, svapando compulsivamente, vado in iperventilazione molto meno che con i cartomizzatori dual coil.... semplicemente perchè offrono "meno resistenza" al tiro, e quindi svapo compulsivamente e profondamente.... e la testa gira di sicuro.

S.

P.s. A me succedeva di iperventilare anche quando fumavo la pipa tradizionale...