Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Progetto Zero Tabacco

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di GiantReview
    P.Vaporizer
    Innokin Itaste MVP 2.0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Cool Progetto Zero Tabacco

Salve a tutti.
    Domani 1 settembre partirà il mio progetto,o meglio la sfida che mi sono riproposto:

volevo smettere di fumare , poi mi è caduto l'occhio su video di gente che fumava queste esig e mi è venuta l'illuminazione

smetterò di fumare in 30 giorni e tutto il "mondo" mi vedrà ; farò un video diario ogni 5 giorni su youtube ocn impressioni ,e aggiungerò una cosa che non fa mai nessuno nelle videoreview(lo scoprirete dal secondo filmato in poi).

Ma il problema e che non avevo una Esig,e di certo costano molto...quindi ho trovato come sponsor la Steam's ; e devo dire che sono stati gentilissimi , mi hanno fornito l'hardware e tutto il necessario e mi hanno spronato a farcela (non li ringrazierò mai abbastanza).

e quindi è tutto , domani si parte col primo video...io che fumo 20-30 sigarette al giorno , a passare alla esig (zero tabacco)? ce la farò? io ci credo.

posterò qui di seguito mano mano i video , se vi và guardateli ,dureranno pochi min , e mi farebbe piacere ricevere critiche e lusinghe.

ciao a tutti

Valerio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di shark03
    Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    97
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

Impresa ammirevole
    Mi fa inoltre piacere che Steam's sostenga questa tua impresa...
    Però uno che fuma 20-30 sigarette al giorno...in meno di una settimana mettevi i soldi da parte per prendere un ottimo kit eSig senza sponsor..
    Questo per farti capire che un altro incentivo alla tua impresa è il notevole risparmio economico...a meno che non ti venga la febbre di acquisto e cominci a prendere ogni nuova uscita...come me:drink:

PS: ti seguirò con interesse
    A che serve passare i giorni se non si ricordano??

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    808-d, phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Complimenti, ottima idea
    Ti seguirò anch'io!

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Il progetto e' di smettere di assumere nicotina in 30 giorni, oppure smettere di usare qualsiasi cosa in 30 giorni (sigarette e pure la sigaretta elettronica), oppure semplicemente sostituire le sigarette "analogiche" con quelle elettroniche? Perche' se e' quest'ultima, bastano 30 secondi, non 30 giorni...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di GiantReview
    P.Vaporizer
    Innokin Itaste MVP 2.0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da npole Visualizza Messaggio
    Il progetto e' di smettere di assumere nicotina in 30 giorni, oppure smettere di usare qualsiasi cosa in 30 giorni (sigarette e pure la sigaretta elettronica), oppure semplicemente sostituire le sigarette "analogiche" con quelle elettroniche? Perche' se e' quest'ultima, bastano 30 secondi, non 30 giorni...
    Intano è smettere con le sigarette , e passare alla esig ,in + partendo da un liquido steam's 18mg di nicotina , vorrei portare il tutto a 0mg di nico.ora vedo , intanto vedo i primi 10gg come va.
    Hai ragione , per alcuni il passaggio è molto veloce, ma io mi ci devo abituare...è traumatico , dopo che fumi più di un pacco delle catramose al giorno. per me è una sfida ,non siamo tutti uguali ... non mi mettere dubbi prima di iniziare.

grazie comunque del commento.

ciao

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Bellissima idea! Se puoi piano piano ci racconti le tue impressioni e come ti senti! Non vedo l'ora di vedere il video!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiantReview Visualizza Messaggio
    ...io che fumo 20-30 sigarette al giorno , a passare alla esig (zero tabacco)? ce la farò?
    Citazione Originariamente Scritto da GiantReview Visualizza Messaggio
    Intano è smettere con le sigarette , e passare alla esig ,in + partendo da un liquido steam's 18mg di nicotina , vorrei portare il tutto a 0mg di nico.ora vedo , intanto vedo i primi 10gg come va.
    Ah ok, avevo letto "da 20-30 sigarette a zero tabacco" pensavo "a Zero nicotina", abbastanza ardua. Quindi invece partirai da liquidi con 18 nico (saggio).

Ma mi chiedevo, hai già comunque cominciato a collaudare l'esig no? per non trovarti impacciato quando smetterai con le sigarette.

Altra cosa, più che una frequenza "rigida" di 5 giorni, sarebbe in realtà interessante seguire le impressioni a minor distanza (possibilmente ogni giorno o due) soltanto i primissimi giorni, che -lasciatelo dire da chi come noi ci è passato- presentano reazioni molto cangianti, i giorno in giorno. Per es. colpetti di tosse, o tosse la notte, mentre magari altre sensazioni come secchezza delle fauci, sensazione di liquido troppo dolce etc.. hanno durate maggiori. Quindi ti consiglierei di intensificare le "registrazioni" nei primissimi giorni, magari anche mettendo in un unico video più registrazioni di diversi giorni se proprio vuoi "schedulare" la pubblicazione dei video con una frequenza fissa.
    Molto interessante, ti seguirò.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di GiantReview
    P.Vaporizer
    Innokin Itaste MVP 2.0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio
    Ah ok, avevo letto "da 20-30 sigarette a zero tabacco" pensavo "a Zero nicotina", abbastanza ardua. Quindi invece partirai da liquidi con 18 nico (saggio).

Ma mi chiedevo, hai già comunque cominciato a collaudare l'esig no? per non trovarti impacciato quando smetterai con le sigarette.

Altra cosa, più che una frequenza "rigida" di 5 giorni, sarebbe in realtà interessante seguire le impressioni a minor distanza (possibilmente ogni giorno o due) soltanto i primissimi giorni, che -lasciatelo dire da chi come noi ci è passato- presentano reazioni molto cangianti, i giorno in giorno. Per es. colpetti di tosse, o tosse la notte, mentre magari altre sensazioni come secchezza delle fauci, sensazione di liquido troppo dolce etc.. hanno durate maggiori. Quindi ti consiglierei di intensificare le "registrazioni" nei primissimi giorni, magari anche mettendo in un unico video più registrazioni di diversi giorni se proprio vuoi "schedulare" la pubblicazione dei video con una frequenza fissa.
    Molto interessante, ti seguirò.
    Hai ragione..è un ottima idea , ma la mia prospettiva di un filmato ogni 5gg è per di più per comodità ; poichè studio e lavoro , e nei video ci saranno altri video che farò io..diciamo "innovativi" , non ho visto questa parte di review in nessun video in circolazione :-D speriamo funzioni.
    Comunque ho iniziato a provarla oggi,l'ho fatto perchè prevedevo di tossire o rimanere schifato difronte la cam ; per ora mi piace , ma la mancanza di tabacco si sente eccome.....

a domani

Member
    ESP User
    L'avatar di penx80
    P.Vaporizer
    EGO / miniVV / ReoGRAND
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito

Bella idea, mi piace!
    Ti seguirò molto volentieri!

Attendiamo aggiornamenti!

Youtuber / Recensore L'avatar di marco.bag
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Personalmente non ho capito se alla fine dei 30gg passi a 0 di nicotina o a 0 analogiche...
    Non per nulla, però se in trenta giorni elimini le analogiche... non ci vedo nulla di particolare
    Per me con un liquido a 18 puoi smettere in qualsiasi momento le analogiche

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima