Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 12 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: non mi appaga...ma perchè?

Member L'avatar di Overjet
    P.Vaporizer
    Ego-T/C
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Question non mi appaga...ma perchè?

Ciao Ragazzi, dopo il primo girono di svapo...eccomi qui a raccontare com'è andata...
    inizia la mattina con una svapata di due o tre tiri invece della consueta analogica...dopodichè mi reco a lavoro...e qui inizia il disastro più totale...
    per sopportare l'astinenza dalle analogiche mi sono accorto che passavo più tempo con la mia Ego Tank in bocca, a succhiare, piuttosto che a lavorare...
    il liquido alla vaniglia con 6mg di nico non mi appaga come la vecchia bionda...
    di quelle bastava fumarsene 1 per stare bene un'ora o più....con il PV devo costantemente succhiare...succhiare...succhiare... ma non mi sazio mai, è come se non avessi fumato niente...ma allora mi chiedo sono o non sono dipendente dalla nicotina? eppure sto assimilando la dose che prendevo prima...prima fumavo il cammello a 6mg di nico...oppure 6mg di nico svapate non sono come 6mg di nico fumate? forse è il liquido alla vaniglia che non è troppo forte da sopraffare il sapore della bionda? non lo so...ma credo che così sarà dura togliere tutte le analogiche.

tirando le somme è stata una giornata di gran lunga diversa dal solito...ogni tanto mi nascondevo al bagno per riempire i tank...o per lavare l'atom... ma poi non capisco...perchè ogni tanto si scalda e ogni tanto no? perchè ogni tanto svapa e ogni tanto no? perchè ogni tanto frigge il liquido dentro e ogni tanto no!?

bhà i misteri delle e-sigarette

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di aumentare la nicotina, perchè quella che assumi con la esig è molto meno di quella che assumevi con le bionde. Sali almeno a 12mg/ml e poi eventualmente scendi di nuovo se ti accorgi che è troppo.
    Per l'incostanza dell'eGo, devi solo abituarti ad usarla, tranquillo...

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Anche io fumavo Camel e quando ho smesso e cominciato con l'esig sono partito con 12mg e mi sono trovato bene.
    Considera anche che nelle sigarette ci sono altre sostanze oltre la nico che contribuivano all'effetto 'appagante',
    la mancanza di queste sostanze sommata alla novità per il tuo corpo di assorbire glicole e glicerina ti faranno passare probabilmente qualche giorno un pò strano,
    qualche giramento, possibile leggera iniziale irritazione o mal di gola, dopodichè tutto passerà e starai molto meglio.
    Tieni duro i primi 3-4 giorni e non cedere alle sigarette!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Ciao Over, se non ricordo male in un altro tuo post dicevi di fumare 18-20 sigarette, Probabilmente 6mg sono pochi anche perchè come dice ournature ci sono molte altre sostanze nelle analogiche che contribuiscono all'asuefazione/appagamento.

Se poi vogliamo fare un calcolo mooolto a spanne, che sicuramente è errato, giusto per darsi un minimo di idea. Per assumere 6mg di nico dovresti svapare 1millilitro intero e ci metti sicurametne parecchio rispetto a fumare analogiche Poi svapare è comunque diverso dal fumare quindi anche in quello c'è da abituarsi un pò.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

P.Vaporizer
    Ego-T/C
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

grazie ragazzi....è come immaginavo allora...vorrà dire che con il prossimo ordine aumenterò la dose...per il resto passare da 20 analogiche a 1 sola oggi...credo sia più che buono no!? anche se con soli 6mg l'hit che mi da è pauroso, a volte resto senza fiato...forse perchè il modo di fumare è diverso...un pò quello che succedeva quando si fumava per la prima volta un'analogica

Senior Member L'avatar di Il Sindaco
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Cerca se riesci a non fumare neanche una analogica.... ordina immediatamente un liquido con più nico, non attendere il prossimo ordine!
    Poi tra un mese, quando avrai ogni tanto voglia delle tua "vecchia cammel", fumala pure e ne riparliamo! ;-)

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Overjet Visualizza Messaggio
    anche se con soli 6mg l'hit che mi da è pauroso, a volte resto senza fiato...forse perchè il modo di fumare è diverso...un pò quello che succedeva quando si fumava per la prima volta un'analogica
    le mucose si adegueranno al cambio di sostanze, in pochi giorni l'hit che senti a 6mg si ridurrà drasticamente.
    Quoto Il Sindaco, taglia anche quell'unica sigaretta quotidiana, sentirai i benefici del cambio molto prima..

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Overjet Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi....è come immaginavo allora...vorrà dire che con il prossimo ordine aumenterò la dose...per il resto passare da 20 analogiche a 1 sola oggi...credo sia più che buono no!? anche se con soli 6mg l'hit che mi da è pauroso, a volte resto senza fiato...forse perchè il modo di fumare è diverso...un pò quello che succedeva quando si fumava per la prima volta un'analogica
    mmmm....occhio che spesso quella sensazione di tiri che ti tolgono il fiato e ti fanno venire da tossire è dovuta al fatto che stai svapando con atom a secco, mi pare strano che un 6mg ti dia tanto hit.

comunque segui i consigli, aumenta la nico e se ancora non ti soddisfa pensa anche ad hardwares più potenti, e mettiti comunque l'anima in pace per i primi giorni perchè ci sono tante altre sostanze che erano contenute nelle sigarette che ti avevano aumentato la dipendenza e di cui ora senti il bisogno perchè nella e-cig non ci sono. Anche io passo tutto il giorno con la e-cig in bocca, pazienza, alla fine della giornata respiro comunque a pieni polmoni e non ho più nessuno dei sintomi catastrofici del fumatore.

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Quante sigarette fumavi? Far farti due conti: io ero sulle 30-35 di chesterfield's blu... per abbattere il fabbisogno giornaliero devo svaparmi 3,7ml di eliquido con 18mg di nicotina, significa stare molto spesso con la ecig in mano, almeno all'inizio e' normale (con la sigaretta hai un immediato apporto nicotinico, con l'ecig l'assunzione e' graduale), inoltre svapando assumi nicotina e null'altro, nella sigaretta c'e' molta altra roba che non stai piu' assumendo, quindi anche se vai in overdose da nicotina (per assurdo) continuera' a restarti una sensazione di "mancanza", fortunatamente molto modesta e sopportabile... per un po' di tempo (non so per quanto tempo, perche' io ho appena iniziato).. per compensare questa mancanza spesso si ciuccia piu' del necessario. Almeno questo e' quello che sta succedendo a me.

P.Vaporizer
    Ego-T/C
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

io fumavo 15/18 sigarette al giorno....
    Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    Anche io fumavo Camel e quando ho smesso e cominciato con l'esig sono partito con 12mg e mi sono trovato bene.
    sicuramente farò come dite, prenderò un liquido con maggiore nicotina, magari a 12mg.... e cambierò pure sto gusto...vaniglia non mi pace...
    ahhhh una cosa dimenticavo... ma voi come fate? vi riempite i filtri fino all'orlo, oppure ci mettete dentro solo 3/4 gocce? io gocciandoci dentro, ogni mezz'ora devo ricaricarle...avrei altri 5 filtri vuoti, ma non posso usarli.