Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Successi e Vittorie

Danielino77
    Guest

Talking Successi e Vittorie

Bhè dopo la ben riuscita "Terapia del Dottor Ufo" nella quale ci stiamo sfogando dei nostri più assidui malesseri da Svapers...
    Ho pensato anch'io di aprire un post (un po' come quelli in quei Gruppi in cui si parla delle proprie vittorie) in cui sfogarsi.. ma al contrario!!!!

Postate i vostri SUCCESSI nel mondo dello svapo, le vostre vittorie, tutto quello che finalmente siete riusciti a conquistare dopo settimane/mesi di combattimento!

Comincio io:
    "Finalmente sono riuscito a trovare un AFS per il GGTS che funziona a meraviglia senza laurea in ingegneria nucleare.... l'AVS"
    "Troppa soddisfazione quando per la prima volta sono passato dalle maledette lanette ai Tank"
    "Meraviglia delle meraviglie quando dopo settimane di rogne col FOG, ne ho compreso i segreti d'utilizzo... e non mi sono più fatto il bagno nell'E-liquid"

Avanti, sotto a chi tocca!!!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Finalmente sono riuscito a trovare pace!
    Dopo anni di ricerche, credo di aver troveto il mio PV ideale. Potente, piccolo, autoalimentato, semplice, posso montarci finalmente l'801 e non mi tocca fare manutenzione.
    Come rapporto prestazioni/comodità/versatilità, a mio avviso, il Reo è, attualmente, il top....non ero così soddisfatto dai tempi i cui presi il mio primo BB

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Danielino77
    Guest

Predefinito

e non è poco...

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

la mia più grande vittoria è stata l'aver abbandonato definitivamente le bionde, grazie all'aiuto dell'ecig e sopratutto dell'ade.
    [/url]

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •