Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Tre Giorni Di Svapo Che Storia incredibile!

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Tre Giorni Di Svapo Che Storia incredibile!

Ciao a tutti

Vi racconto la storia per me incredibile di sti giorni.

Acquisto in un negozio la Ego tank martedì vado in sopradose di nico nel negozio e alla sera confondendo la seconda e-siga del kit comprato caricata a nico a 9mg rivado di nuovo un po' in sopradose.
    Mercoledì memore della batosta del giorno precedente decido di non svapare per nulla la seconda e-siga caricata a nico ma in compenso fumo 4 sigarette analogiche e sto attaccato tutto il giorno senza staccarmi alle mie nuove ego tank tipo biberon continuo accusando una leggera irritazione alla parte alta dei polmoni ( Ho svapato troppo ).
    Ieri Giovedì Ho fumato una siga tradizionale alle 15,00 dopo il caffè e basta per tutto il giorno.
    Ho anche preso la e-siga con la nico e ne ho riempito metà senza e metà con nico diluendo il contenuto........ieri ho fatto solo tre tiri in tutto con la e-siga mista diciamo.

La cosa incredibile è che mercoledì e giovedi fino alle 22,00 se svapavo senza nico non sentivo la classica soddisfazione e rilassamento dovuto dalla nicotina ma incredibilmente dalle 22,00 fino ad ora svapando senza nico ho la stessa soddisfazione e idea di rilassamento ...una stupenda sensazione.... in neanche tre giorni sono libero dalla nico e provo la stessa soddisfazione a svapare a zero nico.

PEnso che sia andata più o meno così.....

Il primo giorno vai in crisi di astininenz da nico e ti attacchi tipo biberon al nuvo oggetto per due motivi:
    La nico come sopra
    e lo studio dell' oggetto nuovo la sua comprensione e l' adeguamento del tuo cervello al nuovo strumento con ammennicoli vari.
    Il secondo giorno acnora un po' di biberon e ancora un po' di studio.

Il terzo giorno libero dalla nicotina soddisfazione da vapore in bocca gola e polmoni come sigaretta analogica tradizionale ma sottolineor ancora pur non avendo nicotina.

Il problema di ogni fumatore che smette (anche con la sigaretta elettronica) è quel senso di vuoto e insazietà che il vapore da solo senza nico non da.....e allora uno rinuncia.

Ma con una sigaretta elettronica altamente performante con una quantità di vapore eccezionale come la ego-tank la sensazione di sazietà anche senza nicotina è abbastanza alta per sopportare i due giorni e dopo due giorni apriti cielo........ avrete la stessa sensazione di soddisfazione totale ed appagante dopo un caffè e un bicchiere di vino anche con zero nico.

Il tutto con ritorno degl' odori e sensazione di maggiore linertà sentendosi in gran forma.

Chissà quali saranno le fasi successive vi terrò aggiornati.

Il mio consiglio è comprate una e-siga che fa tanto fumo....resistete anche svapando molto per due e tre giorni ed eliminate subito la Nicooooooooo....anche perchè nono sapete come viene assimilata dal corpo con il sistema svapo.

Al prossimo up ciao

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non ho detto tra l' altro che ora non è più un biberon ma da stamane alle 8 la svapo dopo ogni ora e mezza

wowwwww ed ancora wowwwww ciao

Spero che diventi come le ciliege ....le ami ma le mangi una volta ogni tanto.....

...Svapare una volta a settimana o anche meno.

Al prossimo up

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

io non sento tutte queste meravigliose sensazioni di sapore o correre 100 km sul mare..però devo dire che mi stò abituando a cercare nello svapo il gusto come se fosse un gelato e non sò se la mia ego tank sia la + adatta x sentire al massimo gli aromi....consigli??

i miei video: https://www.youtube.com/watch?v=TjtyTf94Ios magoo rigenerazione mezzo krinkle
    https://www.youtube.com/watch?v=TRWu90QeTP8 kayfun lite plus con navy nest
    https://www.youtube.com/watch?v=rs5MxwHoEwg rigenerazione mini vivi nova
    https://www.youtube.com/watch?v=5q6riyEcMO4 rigenerazione arashi
    https://www.youtube.com/watch?v=dGycH_m67TQ rigenerazione bt804

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

x gli aromi, atom 901

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Beh posso dirti che trovo strano che con la ego si sentano meno aromi che con una e-siga usa e getta da 7,90 comprata sabato come prima e-siga e non ho saputo darmi una spiegazione.
    Con la Ego ho provato tre fluidi diversi principalmente.....uno a 9mg di nico.....e senza nico ho provato uno della FA e uno originale della ovale gusto cognac.

Risultato dopo varie svapate di prova il migliore e più gustoso che mi soddisfa è qullo originale della ovale mentre quella della FA non sa di molto.

PEr adesso mi va bene così....avevo anche pensato di comprare gl' eliquid della T-fumo in farmacia per metterli nella ego e vedere di che sanno ma non so se si può fare. Se non sbglio ti vendono una lanetta inbevuta quindi non saprei come recuperare il liquido.

Ciao

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Le cartucce della t-fumo non hanno lanetta: buchi la stagnola e recuperi le poche gocce di liquido contenute nel bicchierino. Per me è una cosa da pazzi (costo spropositato e sapore assolutamente non all'altezza degli altri e-liquid) ma se proprio ci tieni ...

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie Pat

Ho scritto anche nella zona dedicata agli e-liquid.

Sapresti per caso indicarmi che aromi posso usare per correggere il miei e-liquid senza fare cose pericolose ?

Vorrei rendere il gusto dei miei e-liquid più dolce e forte e senza nico.

Tipo due goccie di caffè o roba del genere ? che dici si può o sti aromi vaporizzati diventano percolosi ?

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576

Predefinito

Vai sul sicuro se aggiungi gli aromi che puoi trovare nei diversi shop online o anche quelli idrosolubili che trovi al market (tipo paneangeli per capirci).
    Quelli dolci che uso maggiormente sono la vaniglia, il legno di quercia, il caffé, il cacao.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grande @pat71 *****. Anche alle 3 di notte è INAPPUNTABILE. E dire che io sono in bibita.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576

Predefinito

OT @spo11 dopo aver ronfato diverse ore sul divano (la tv per me è un portentoso sonnifero!) era più che normale essere in piena forma: quindi per allietare il sonno ho passato una mezzoretta a dar consigli a chi è in procinto di partire per la Scandinavia; poi un'occhiata pure qui prima di andare a dormire mi sembrava d'obbligo fine OT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima