Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Le testimonianze di chi vi circonda!!!

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Le testimonianze di chi vi circonda!!!

Vorrei sapere cosa pensa la gente che vi vede/che è al corrente della vostra passione/vizio/abitudine/chiamatelacomevolete di svapare e della siga elettronica in generale. Vorrei fare una sorta di thread contenitore per capire se il fenomeno è effettivamente in crescita come testimoniano i continui nuovi iscritti, se sono interessati, curiosi...se vi chiedono di provarla, se vi prendono in giro...come reagisce la vostra cerchia di conoscenze? D'altra parte resto pur sempre un sociologo
    Inizio ovviamente io.
    Alcuni, direi poco meno della metà hanno reazione inizialmente di scherno, poi si dividono in categorie diverse che andrò a descrivere dopo.
    UNA persona aveva provato a ridurre il fumo tramite la siga elettronica della farmacia, e al mio tentativo di spiegazione che, in confronto a quelle trovabili su internet, quella della farmacia era nè più nè meno che un maldestro tentativo di farti tornare al fumo analogico, s'è mostrato molto incuriosito benchè diffidente da acquisti online.
    UN'ALTRA persona aveva la madre che tentava di ridurre/smettere il fumo tradizionale tramite la T-FUMO ed era soddisfatta, non ha preso in considerazione il mio consiglio sovraccitato ma era comunque favorevole al concetto di svapo.
    Tra 5 e 10 persone, tra cui purtroppo più della metà NON fumatori (mooolto più malleabili e bendisposti dei fumatori accaniti) hanno provato dal mio hardware (nonostante i miei consigli di non farlo assolutamente nel caso dei non fumatori) e si mostravano soddisfatti. Ovviamente, 20000 raccomandazioni di non pensarci nemmeno nel caso di chi non fumava da parte mia, questo è bene precisarlo tot volte.
    Una quindicina di fumatori hanno provato un tiro di ego-t, schifandolo non tanto per l'aroma, quanto per il concetto in sè, a mio parere.
    Molti, purtroppo, diffidenti senza nemmeno volerla provare, a causa della forma, credo, e del concetto in sè. Vige comunque l'idea "ma che fumi a fare quella roba, o fumi le sigarette o non fumare affatto!".
    A voi!!!!

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 6 Posts

Predefinito

Io trovo molta curiosità e anche un Po di perplessità , e siccome dare troppe spiegazioni do a tutti l indirizzo del portale, talmente tante volte che pensavo di stampare dei biglietti da visita del portale!!!!
    Using Tapatalk

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

un mio collega l'ha voluta provare per una serata, gli ho prestato una e-cig completa e il mattino dopo me l'ha riportata dicendo che gli dava troppo fastidio la sensazione di secchezza che ti lascia in bocca, a parer suo simile a quello di una canna
    Comunque aveva provato a smettere e ci era riuscito per 6 mesi, poi è ricaduto nel vizio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ho comperato per amici e colleghi decine di ecig,ma dopo non molto hanno smesso tuttti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

tutti gli amici e colleghi che hanno provato hanno mollato dopo pochi giorni.. troppo sbattimento!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

io spiego che si tratta di un dildo pret a porter .... e li guardo come se fossero scemi (molti votano b)

Junior Member L'avatar di joker
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Per quanto mi riguarda posso confermare la teoria dominante secondo cui "o fumi sul serio o non fumare per nulla", (più o meno 8 su 10) che è la reazione più comune tra i miei amici/conoscenti quando svapo la mia Riva in pubblico...
    Personalmente mi sono subito liberato dalla sindrome del "rappresentante avon", citata simpaticamente dalla signature di un amico del portal... non voglio convertire nessuno e non do' spiegazioni se non esplicitamente e ripetutamente richieste.
    Ben diversa è la reazione dei miei familiari nel constatare che al momento lo svapo funziona alla grande e che in casa nostra sono scomparsi posacenere, analogiche e puzzo relativo... e questo è ciò che conta per me!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    ho comperato per amici e colleghi decine di ecig,ma dopo non molto hanno smesso tuttti
    Idem, forse solo con un tank finalmente a punto si potrà ragionare con costoro, se fosse venduto a una decina di euro (e gia' si trovano) direi loro di cambiarlo ogni 10gg così da eliminare le fastidiose manutenzioni.Bisogna smettere di fare i tirchi con 'sti atom, costano una cazzata e vanno semplicemente gettati dopo qualche giorno, la chiave di volta è quella, sia per noi che per i futuri vaper! Stop al tempo perso per una cosa che costa come due pacchetti di sigarette che prima vi ciucciavate in due giorni, 20 euro di atom o tank al mese e vivrete più sereni. Non sputo sul denaro, do solo valore al mio tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

per fortuna mi sono sempre rifiutato di fare il pusher degli altri, se vogliono svapare devono farsi tutti gli sbattimenti per conto loro, a cominciare dagli ordini online.

se date una mano a qualcuno fornendogli la pappa già pronta questi poi smetterà di sicuro dal momento che dipende principalmente da voi, senza contare poi che tutti i problemi sono sempre colpa vostra e a carico vostro, anche economico.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    83
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Sono stata fortunata, nessuno mi ha mai presa in giro, ho convertito, senza, neanche, troppo sforzo, una decina di persone; che continuano a svapare da mesi. I medici, con i quali lavoro, mi mandano i pazienti da informare ( anch'io ho pensato di stampare biglietti da visita del portale).
    Quando c'è stata la disinformazione da parte dei giornali, mi hanno chiesto lumi e hanno preso per buone le mie spiegazioni. Chi non riesce, nonostante tutto, a smettere di fumare mi invidia apertamente......che dire per ora è andata bene

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima