Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Un anno di svapo, sono uno svapatore !

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito Un anno di svapo, sono uno svapatore !

eccomi qua, ormai è passato un anno da quando approdai su questo sito, cerco di non farvela troppo lunga ma per raccontare la propria esperienza non si può essere troppo sintetici e riassuntivi.

ormai le analogiche puzzone sono acqua passata, il mio cervello si è adeguato completamente all'abitudine svapatoria e non penso mai alle vecchie sigarette, cosa che invece continuavo a fare nei primi mesi di svapo. Smisi con le analogiche fin dal primo giorno ma al sesto mese mi comprai un pacchetto di sigarette per fumarmene una decina in un sabato di ordinaria follia, odiandole tutte dalla prima all'ultima per quello che erano e per quello a cui mi costringevano, buttato via il pacchetto finalmente mi liberai totalmente di quella schiavitù, soprattutto se ne liberò la mia testa. Quindi un consiglio a chi continua a sognarsi la notte la sua vecchia puzzona: fate passare un po' di tempo e poi provate ad accendervene una, nel posto più scomodo in cui eravate costretti a fumarvele, in terrazza o al davanzale della finestra ad esempio, magari con -10 gradi di notte, vi passerà subito la voglia e tornerete a sedervi comodi in poltrona e al calduccio con la vostra e-cig in mano.

comunque in questo anno ho provato un po' di tutto ma sono rimasto sempre fedele al mio amato atom 510 LR in drip, non ho ancora trovato un atom o un sistema di tank che me lo faccia mettere via. Questo piccolo atomino 510 è per me il massimo della goduria e della soddisfazione, mi permette di svapare senza gusti sbruciacchiati e senza troppi sbattimenti.

ecco la chiave del mio mondo svapatorio: "lo SBATTIMENTO", mi resi conto qualche tempo fa, mentre leggevo pagine e pagine di forum sui BB, che tutto ciò che desideravo nella mia e-cig era la totale e assoluta semplicità, senza alcun tipo di sbattimento e rottura di @@. Alla fine decisi che il mondo dei BB non era per me, con tutti quei pezzi da montare, quei benedetti orings che nemmeno voglio sapere cosa siano, tutte quelle diverse batterie con strane sigle, gli afs avs wwf e pdl... lasciamo perdere va. Il mio punto di inizio è stata la eGo e il mio punto di arrivo è sempre la eGo et simili, l'unica evoluzione per me è stato il passaggio a batterie un po' più capienti, da 900mAh in su.

non ho mai misurato la resistenza di un atom, non ho mai smontato cartom o messo le mani sui volts di una batteria, non ne voglio proprio sapere, non è che non riuscirei a smanettarci un po' su, è che proprio non mi va, il massimo del mio sbattimento svapatorio è svitare l'atom e attaccare la batteria al caricabatterie quando serve. PUNTO. Non voglio perderci altro tempo.

c'è chi dice che solo con un BB puoi avere soddisfazioni senza dover fare doppiette e triplette varie, io con gli atom LR ho risolto e non ho bisogno di doppiettare o triplettare, alla fine un buon LR vale uno svapo da 6v quindi faccio a meno di telescopici tubi che sinceramente non riuscirei nemmeno a svapare fuori da casa.

una buona batteria e un buon atom LR, ci schiaffi su un drip tip e non hai bisogno di altro. I liquidi che preparo adesso sono da 6mg/ml e ne faccio fuori circa 3.2ml al giorno, sto quasi sempre a svapare ma chissenefrega, ho avuto crisi mistiche da 24mg/ml, poi ho svapato per un bel po' a 12mg/ml, e alla fine ho capito che non avevo bisogno di tutta quella nicotina per sentire un buon hit, i 6mg/ml sono più che sufficienti e non mi provocano vampate di calore quando svapo a lungo la e-cig. Mi farò un po' di autotraining per moderare lo svapo quando ne sentirò il bisogno, adesso sto tutto il giorno davanti al PC con la e-cig accanto alla tastiera, e quando sono a casa o in giro mi faccio le mie svapatine veloci. La sera dopo cena è il momento più bello, mi siedo nella mia poltrona e mi svapo liquidi per una buona mezz'oretta, mettendo a dura prova atom e batterie.

non mi sono fatto prendere troppo la mano dall'acquisto compulsivo, oggi il mio conto in banca è in piena salute e mi sono reso conto di quanti soldi risparmio senza comprare più le puzzone.

per quel che riguarda la salute beh, non ho fatto esami e controlli medici ma sento benissimo che il mio organismo e i miei polmoni mi stanno ringraziando per ogni giornata passata a svapare invece che a fumare.

buon proseguimento e buone svapate a tutti, per quelli che iniziano ora posso solo consigliare di tenere duro, i primi tempi di abbandono delle analogiche sono un po' difficili ma la e-cig aiuta, aiuta molto, quindi svapatela come, quando, e quanto vi pare senza farvi troppi problemi, non forzate troppo la mano per voler abbassare subito nicotina o quantità di liquido svapato, date tempo al tempo e andate avanti senza le puzzone, dopo un po' vedrete che inizierete a non pensarci più e un giorno finalmente direte: "sono uno svapatore !"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Auguriiiiii .... grandissima testimonianza Max

Sent from my Desire HD

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Auguri

Member
    ESP User
    L'avatar di nero
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Auguri w gli lr e il drip

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    ...una buona batteria e un buon atom LR, ci schiaffi su un drip tip e non hai bisogno di altro.... "
    Buon complesvapo Max

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Auguri !!! Bella testimonianza davvero !

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

complimenti Max

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

auguri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di @l3X
    P.Vaporizer
    eVic VTC Mini
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

auguri!

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

bellissima testimonianza, l'importante è sentirsi bene con sè stessi e dalle parole che hai usato ne usciva proprio che hai trovato un equilibrio soddisfacente! Grande!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima