Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Primo giorno!

Member L'avatar di giufionathea
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Primo giorno!

Eccomi, da ieri sera svapo pure io, è arrivata la mia 510 stile da esigshop con liquid Regular a 18 e un altro alla liquirizia ma nn ricordo il nome a 9 nico! Ho provato solo il primo per ora! Che vi posso dire!?!? Ho fumato un'analogica prima di andare a letto e sono rimasta piacevolmente sconvolta di come anche dopo poche svapate l'analogica fosse già fastidiosa....bruciore a naso e gola...e una puzza!!!! Oggi ne ho fumata un'altra ma non faceva così schifo purtroppo...diciamo che mi sono resa conto di cosa mi manca della bella bionda: il gusto, non inteso come aroma, il Regular mi piace ma come vera e propria permanenza in bocca...svapo e come inizio a buttare fuori il "fumo" non ne sento più il sapore! Ma è sempre così o dipende dal liquido??? Esistono eliquid il cui gusto rimane più impresso? Ne avete da consigliarmene??? Smetto di svapare e mi sembra di non averlo fatto ed è qui la tragedia....
    Poi oggi il gusto della ecig è diventato non so perchè acidulo e mi dà fastidio....mi sapete consigliare qualcosa???
    Per ora ho fumato solo in drip...con le cartucce a lanetta il gusto è più accentuato? E con il cartom? Ce n'è uno dentro la scatola ma non ho capito bene come usarlo!!!!
    Ora vorrei provare a lavarla e sentire l'altro eliquid sperando che la soddisfazione sia maggiore anche se ho paura per l'hit basso!!!
    Ultima domanda....ma se io fumo in drip ma non finisco l'eliquid posso smontare batteria e atom lasciando quest'ultimo collegato alla cartuccia e mettere tutto così com'è nel PCC????
    grazie a tutti fin d'ora per le risposte, le tirate d'orecchie se ci saranno e i consigli!!!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

benvenuta lo svapo è un diverso modo di fumare ti rimane il gesto ne guadagni in salute ma è differente dall'analogica se cerchi il modo di uguagliare la vecchia bionda non ce la farai.Smettere o diminuire è un processo abbastanza lungo che necessita fondamentalmente solo di forza di volontà purtroppo il corpo all'inizio ricerca esattamente le sensazioni delle analogiche che provocano maggiori danni.E' assuefazione ed è quella dalla quale bisogna cercare di distaccarsi :-) tieni duro dai una bella lavatina all'atom e prova l'altro liquido una analogica ogni tanto al posto di tante analogiche è già un ottimo risultato poi col tempo vedrai quante cose cambiano :-)

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

lo lavo solo con acqua calda o in ammollo acqua e limone??

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

basta un giro sotto l'acqua del rubinetto ed una soffiata energica per essere sicuri sia asciutto io se non utilizzo aromi persistenti non lavo neanche ;-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Ciao Giulia,
    è anche normale sentire poco gli aromi all'inizio e se continui a fumare le analogiche noti la differenza di gusto ma non percepisci bene il reale aroma del liquido.
    Io per esempio quando uso lo stesso liquido che ho usato la prima volta ora lo sento completamente diverso, molto più complesso all'inizio non sentivo quasi nulla praticamente.
    Visto che hai già due liquidi con gradazioni di nicotina diverse prova ad usare qullo con nicotina più bassa diciamo "normalmente" quello con gradazione più alta quando senti la voglia di fumare una sigaretta analogica e vedi se percaso ti diminuisce la voglia e prova a resistere un pò

Oltre a questo c'è da dire che svapando sempre lo stesso liquido pian piano ti abitui e lo senti sempre meno, come con il profumo lo senti quando te lo metti poi pian piano ti abitui.
    Ho provato come consigliano in parecchie discussioni qua nel forum a intercambiare due aromi diversi o più per evitare di abituarsi ad un unico aroma e sentirlo poco e funziona.
    Ciao

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Diciamo che più o meno è normale, io all'inizio vivevo praticamente attaccata alla e-sig proprio perché non ti lascia quel gusto (nausante ma che in qualche modo amavamo) in bocca. E come Ross85, anch'io cambiavo spessissimo gli aromi perché mi sembrava di non sentirli più a sufficienza.
    Per lo smontaggio batteria/atom non vedo il problema, se vai di drip l'atom non dovrebbe essere zuppo di liquido.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

confermo quanto detto dagli altri, alterna gli aromi e abbi un po' di pazienza, il fumo delle sigarette inibisce non poco le tue percezioni!

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Resisto resisto e dopo una bella passeggiata in cui STRANO ma niente voglia di sigaretta sono tornata a casa a svapare a 9 e mi piace molto di più questo liquido liquirizia/vaniglia che l'altro....devo anche dire che ho provato più soddisfazione e maggiore "sensazione". Per ora resisto e vedrò di non toccare analogica che magari lo svapo così facendo soddisfa di più!!!!

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

perchè qnd metto la ecig nel pcc esce lievemente umida!?!!??! non è normale secondo me

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

visto che vai in drip,cerca di farti un 8-9 tiri da quando hai messo le goccie prima di smontare l'atom...poi quando lo smonti prova a vedere se l'attacco della batteria è bagnato,se lo è asciugalo leggermente con un fazzolettino....l'atomizzatore con la cartuccia puoi metterlo nel pcc e ricorda con l'attacco della batteria verso il basso.non dovresti averlo bagnato altrimenti vuol dire che hai lasciato troppo liquido quando l'hai smontata...per il resto ti hanno gia risposto a tutto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima