Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sigarette ormai solo un ricordo... ma qualcosa sta cambiando anche nello svapo...

Member L'avatar di ganja
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sigarette ormai solo un ricordo... ma qualcosa sta cambiando anche nello svapo...

non fumo più da settembre 2010,
    ( detta così, sembra che sono ad una riunione degli alcolisti anonimi) vabbe...
    volevo solo far presente qualcosa che sto riscontrando ultimamente...

fumavo 1 pacco di marlboro ...
    poi 0 sigarette e al loro posto 6 cartom a 12 di nico.
    poi 6 cartom a 10 di nico.
    poi 6 cartom a 8 di nico.
    ora mi ritrovo a svapare molto di rado, ( quando inizio brucio l'intero cartom in una botta)
    ma in una giornata fumo 4 cartom circa, alcune volte anche 3.
    quantitativo di liquido 2.5 ml, 1.8 ml circa.
    La cosa strana che ho constatato è il fatto che non sento più quel bisogno enorme di aspirare fumo/vapore.
    durante questi mesi ho fumato 4 o 5 sigarette che mi sono state offerte. Non ci ho trovato nulla di estremamente disgustoso , ma neanche quell'appagamento che pensavo di dover trovare, ma il giramento di testa era a dir poco sconvolgente... sto iniziando a pensare che piano piano sto uscendo dalla dipendenza di nicotina senza quasi rendermene conto il che è impressionante- allucinante.

e la cosa piu' bella di tute, anzi che dico non bella, FANTASTICA.
    sono i soldi che sto risparmiando.

prima facevo la guerra per entrare nelle spese, ora senza che ne so nulla ho sempre soldi in tasca.
    Ultima modifica di ganja; 14-02-2011 alle 01:50

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Ottimo e con la ganja invece?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Actarus.1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Predefinito

Ciao, sono Actarus, e non fumo sigarette dal 23 Novembre...
    (CORO) Ciao Actarus...
    Bene espletate le formalità, devo dire che anch'io sono molto soddisfatto dello svapo, certo non è stato sempre semplice, in alcuni periodi sentivo mancanza di hit, in altri di nico, ma con un pò di pazienza si trova la soluzione a tutto. Variando la percentuale di nico anche durante lo stesso giorno, può aiutare, avere un atom LR in certi frangenti, ti può allontanare la vecchia sensazione di "appagamento". Come ho detto in un altro post, il segreto (e a volte il difficile) sta nel trovare il proprio equilibrio, e sottolineo "proprio" perchè ognuno ha il suo, non è influenzabile ed è immune da tutti i buoni consigli dati dagli altri. Esso non è altro che il nostro mix di portabilità, hit, quantità di nico, tipo di atom. E attenzione, tutto ciò può essere variabile in funzione della fase della giornata. Se si ha quindi la pazienza di autoanalizzarsi per capire i propri bisogni, dopo qualche giorno di prove e sbattimenti, si raggiungerà la felicità... almeno in questo campo...

In Paradiso:
    La polizia è Britannica, I cuochi sono Italiani, I meccanici sono Tedeschi, Le amanti sono Francesi, e Il tutto è coordinato dagli Svizzeri.
    All'inferno:
    La polizia è Tedesca, I cuochi sono Britannici, I meccanici sono Francesi, Le amanti sono Svizzere, e Il tutto è coordinato dagli Italiani.

Senior Member L'avatar di crazycall
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Hai ragione...io vado in giro con 3 boccette diverse...3 aromi diversi e in una leggermente più nico...nella giornata ho esigenze diverse di svapo...dipende dal momento...
    Grazie x la fantastica testimonianza fa piacere leggere come può esser facile uscire dalla dipendenza...

Member L'avatar di ganja
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

la ganja non la fumo più da molti anni ormai, sai l'euro ci ha rovinati....

tornando a noi, anche io ho notato cio che avete citato su, ossia la necessità di dover variare il quantitativo di nico durante la giornata in base al mio stato emotivo(nervoso),
    e parlo per esperienza personale, ma senza volerne fare per questo una verità assoluta,
    quello che dite mi è capitato durante i primi periodi, quando mi veniva ancora quel lieve desiderio di fumarmi una bella catramosa, attualmente quell'esigenza è del tutto andata, e l'hit della e-sig va più che bene.