Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Questi alieni che "svapano"...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito Questi alieni che "svapano"...

Ringraziando da qui quelli che mi hanno accolto nella presentazione, vi lascio la mia prima impressione sulle e-cig.
    Impressione che è in larga misura dovuta all'hardware da me impiegato.
    Ho iniziato un anno fa circa con una T-fumo, poichè l'avevo già vista in mano ad un amico e questo (un amico che c'è già "dentro") è senz'altro un fattore che condiziona il 90% delle scelte che si fanno quando ci si addentra in un nuovo campo.
    Aperto il pacchetto del mio nuovo giocattolo e provato il tutto quanto prima, la prima impressione positiva ricevutane la lascio immaginare a voi, suppongo sia circa la stessa per tutti qui... ;-).
    ll lato negativo invece attiene al profilo "relazionale". La gente non era (e non è oggi) abituata a vedere le e-cigs, e la T-fumo ha il difetto di assomigliare troppo a un "giocattolo", a una carnevalata o qualcosa del genere...
    Ma quanti rompiscatole non mi hanno approcciato per chiedermi informazioni, per chiedermi di fargli "vedere" o peggio "provare" (bleah...)!!! E vagli a spiegare, poi, che era "na roba seria", che si compra in farmacia...
    A me non dispiace essere un po' pioneristico, sperimentare, magari lanciare nuove mode, però essere preso per una specie di "clown" è tutta un altra cosa. La società non è ancora preparata all'idea degli svapatori, e questa può essere una forte remora per chi si approccia a questo nuovo mondo.
    A distanza di un anno, in occasione del mio nuovo mese no-smoke, ci riprovo...
    Per adesso ho riesumato la mia T-fumo, però già dalla prima lettura del forum penso che a breve passerò a qualcosa di più "performante", magari alla 510 tornado o evo o ego (insomma l'"evoluzione", non ho ancora ben capito come si chiama...) o a qualcosa del genere.
    A parte l'idea di voluttuose boccate di vapore aromatizzato, mi attira l'idea di un design "professionale" e accattivante, che dia l'impressione di essere uno strumento "serio", di pregio benchè non necessariamente troppo simile nell'aspetto una sigaretta, e non un gioco di carnevale con cui scherzare... e più di un modello simpa mi pare di averlo visto.
    Insomma, anche il look vuole la sua parte, e magari presto anche la società sarà pronta ad accettare gli svapatori senza guardarli come fossero alieni...
    Saluti. ;-)

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

onestamente quello che pensa chi mi sta attorno mi tange solo fino ad un certo punto, se la "carnevalata" servisse a salvarmi la pelle o, quantomeno, a farmi star meglio.
    E' comunque la prima volta che leggo di qualcuno che la possa considerare come tale, o come un giocattolo. Molti ritengono che non serva a nulla, ma mai nessuno me l'ha scambiata per un giocattolo.
    Quindi sarebbe un peccato se davvero hai accantonato le esig per un anno solo per questi motivi.
    Io svapo da oltre 5 mesi e non tornerei mai indietro, spero piuttosto un giorno o l'altro di andare ancora più avanti e smettere anche con le digitali. Ma non c'è fretta, per ora oltre che soddisfarmi mi diverte e appassiona anche, come la maggior parte degli utenti di questo forum, sicuramente.

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Di quello che pensano gli altri proprio non me ne importa nulla, giro tranquillamente con fog o bb e non mi faccio problemi, posso capire che chi non ha mai fumato possa non capire ma a quelli che fumano analogiche rido tranquillamente in faccia.

Non farti problemi e svapa tranquillo, in bocca al lupo.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda io seguo quello che anno detto quelli prima di me.in poche parole fregatene di quello che dice o pensa la gente e pensa di più alla tua salute

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Di quello che pensano gli altri proprio non me ne importa nulla, giro tranquillamente con fog o bb e non mi faccio problemi, posso capire che chi non ha mai fumato possa non capire ma a quelli che fumano analogiche rido tranquillamente in faccia.

Non farti problemi e svapa tranquillo, in bocca al lupo.
    Quoto @tatanka in pieno!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

ahahahahah pensa che io faccio l autista di autobus e svapo mentre guido con 50 persone che mi guardano ahhahahahahah

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

quando un fumatore ti dice che è stupido succhiare del vapore aromatizzato da una batteria collegata a una resistenza, chiedigli se non lo è di piu aspirare il fumo derivato dalla combustione di foglie secche velenose con aggiunta di schifezze chimiche varie, vediamo cosa ti risponde...
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito Rieccoci...

Anzi rieccomi... al sesto giorno di no-smoke, con quella sensazione di un "qualcosa" che mi manca che il mio cervello identifica in una sigaretta... Tra qualche giorno, se resisto, inizierò a sentire la "puzza" dei fumatori, odoraccio a cui sono al momento assuefatto portandolo addosso io stesso, e mi sarà più facile resistere al richiamo delle analogiche fino alla fine del mio mese sabbatico.

Non avevo accantonato la t-fumo perchè gli altri scassavano, ma solo perchè 1) non avevo/ho ancora deciso di smettere per davvero di fumare, semplicemente avevo finito il mese no-smoke e ho reiniziato; 2) deve essermi capitata una t-fumo con problemi all'atomizzatore per cui dopo 2-3 tiri non succedeva più nulla. Problema apparentemente risolto con le nuove confezioni di ricarica da 9 cartucce + atomizzatore, per cui con ulteriori 20 euro ammortizzabili in pochi giorni ora il mio "giocattolo" sembra fungere...

Ma tornando al thread, non è che ci sia chi mi da dello stupido perchè fumo digitale, è che in ogni compagnia che frequento c'è il "coglione" (se mi legge, si offenda pure) che per ogni nuovo tipo che si incontra inizia a rompere: "dai pata, tira fuori, fai vedere.." e via discorrendo...

E anche a tirarla fuori tipo all'osteria o nei locali che di solito frequento subito arrivano i curiosi che la scambiano per una candid camera o una carnevalata (è anche il periodo giusto).

Se faccio qualcosa, la faccio con convinzione, e chissenefrega del giudizio degli altri, però -materialmente- quanto rompono...

Ecco perchè penso che passando a un modello dal look un po' più "professional" i vari rompiscatole magari lo scambiano per una specie di aerosol contro l'asma e rompono un po'meno... posso sempre svapare nel salotto di casa o in ufficio, ma se non ho la libertà di tirare fuori la mia e-cig dove e quando voglio, senza rotture da terzi, mi sento "discriminato". No?

A presto

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

da parecchio tempo sono giunto all'ultimo stadio del decalogo: svapo e me ne fotto!

Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

a proposito di "alieni"...qualche giorno fa -sob!-, mi trovavo a koh-phangan (Thailandia), terra di "fricchettoni", di "full-moon-party", di capelloni e cuggini.
    sonnecchiavo sulla spiaggia svapando la eGo-T e leggendo il mio kindle3, ogni tanto controllavo la posta ed il forum dal melafonino opportunamante dotato di flat-internet Thailandese...ero circondato da gente che scriveva sulle "Moleskine",fumava cartine arrotolate ed infilava collanine....per me i veri "alieni" erano costoro, io sono un figlio della nostra era

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima