Ciao a tutti

Da 50 giorni svapo con una S700 intelli-cig

e mi trovo abbastanza bene

Ho acquistato altre 2 batterie (con le prime 2 in dotazione non arrivavo a sera) e fino a qualche giorno fa non ho avuto grossi problemi. se non, come dicevo, la durata scarsina

Ora sto notando che una delle 4 ... e la colpa è SICURAMENTE della batteria ... ha una resa insufficiente in un dettaglio che forse non c'entra con l'elettronica

In pratica... con le altre tre, aspirando, arriva un fumo leggermente caldo, si accende subito il led rosso e svapo che è un piacere.
Con questa... spesso arriva solo aria fredda e la tirata è meno difficoltosa (come se il foro del cartomizer fosse molto + grande del normale, che già di suo è notevole)
Ho notato che se col dito, mentre aspiro, chiudo uno dei forellini vicino al filetto... tutto torna normale... e la tirata risulta anche più 'difficoltosa' del solito

Mi sono armato di lente d'ingrandimento (i miei 44 anni non aiutano a vedere le cose piccole) e ho analizzato scrupolosamente quella difettosa e le altre 3 senza notare nulla di diverso

Avete qualche idea in merito?

Approfitto per chiedere altre info proprio sulla batteria

Ho notato che sul sito intelli-cig, sotto la foto della esig ... compare la scritta:
"Attenzione non è un prodotto marchiato intellicig"

Ora, visto il costo della singola batteria (15.00€), sapete se esistono batterie compatibili e magari più performanti (e magari ditemi anche dove acquistarle )

Vi ringrazio fin d'ora