Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Megaatomizzatore LR x Ego

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito Megaatomizzatore LR x Ego

Ciao a tutti,

mi è appena arrivato il megaatomizzatore LR x Ego, mi sembra un ottimo prodotto, però forse devo "tararlo".
    Prima impressione, positiva la capienza di liquido, veramento molta di più di una normale cartuccia Ego/510, mi succede però che mi dia meno Hit e sento meno gli aromi, la cartuccia è caricata con BF come nella cartuccia standard, ho l'impressione che venga giù molto liquido, anche se il BF sembra lavorare bene, ma forse il tiraggio è più "massiccio" e richiama più liquido andando ad "annegare" un po il ponte, soffiandolo vedo uscire dalla parte dell'attacco batteria molto liquido,infatti se lo soffio i tiri appena successivi migliorano.
    Adesso proverò con un altro materiale tipo lana di perlon, o ad aumentare la quantità di BF.
    Qualcuno che già usa i mega ha qualche consiglio?
    Grazie
    Corrado

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

io ho usato fino a ieri i mega a 2.2 e mi sono trovato molto bene ma con la lanetta originale, il bf perde. ora sto provando il mega conico lr (ho ange il mega lr ma non l'ho ancora provato), l'atom è ottimo e va alla grande, ottima anche la capienza, un buon compromesso con l'estetica, ma con lanetta originale non è il massimo, si secca subito anche se credo che sia questa cartuccia in particolare ad essere poco "traspirante" visto che il liquido fatica ad entrare anche in fase di ricarica, ho provato col bf e mi ha fatto subito una bella pisciata poi è andato bene, devo provarlo meglio, penso che mega conico+bf potrebbe essere un ottimo compromesso

Janty eGo, evo bianca+ 2 evo nere
    in attesa dell'arrivo del messia... il tesla filter OOOHHHHH

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Adesso ho provato ad aumentare la quantità di BF in larghezza, sembre migliorare, avevo tenuto i rapporti di dimensioni applicate alla cartuccia standard, ma forse essendo più larga ha bisogno di un "tappo" maggiore.
    Ma è giusta la mia supposizione che se va troppo liquido sul ponte lavora meno bene, come del resto se ne va poco puzza di bruciato?
    Aztlan, tu quante gocce riesci a caricare, io sono arrivato a 35/40( con cart.stand. 12/13 )da vuoto inserendo dopo il BF, come ricarica con il BF gia inserito sulle 25 (con cart.stand. 6/7).
    Corrado

Dai! Dai! Dai!
    ESP User
    L'avatar di McRogers
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io li ho usati per 3 giorni (conico e cilindrico) sia con BF sia con lanetta, poi ho lasciato perdere.

Allo svapo funzionano bene, ma appena li metti in custodia o in tasca perdono liquido come rubinetti.

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza. … (Oscar Wilde)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Adesso ho provato ad aumentare la quantità di BF in larghezza, sembre migliorare, avevo tenuto i rapporti di dimensioni applicate alla cartuccia standard, ma forse essendo più larga ha bisogno di un "tappo" maggiore.
    Ma è giusta la mia supposizione che se va troppo liquido sul ponte lavora meno bene, come del resto se ne va poco puzza di bruciato?
    Aztlan, tu quante gocce riesci a caricare, io sono arrivato a 35/40( con cart.stand. 12/13 )da vuoto inserendo dopo il BF, come ricarica con il BF gia inserito sulle 25 (con cart.stand. 6/7).
    Corrado
    di preciso non lo so, la prima carica che ho fatto ieri pomeriggio quando è arrivato il conico è stata prima di 16 gocce, mi sembrava strano che si fosse già formato il laghetto (non conoscevo la capacità della cartuccia) ho fatto una decina di tiri per provare e poi, lentamente, ne ho aggiunte circa altre 20, col cilindrico una cifra, da cartuccia nuova una 70ina

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

un MEGAcartom o MEGAatom con MEGA serbatoio dovrebbe servire proprio per evitare di ricaricare spesso e potersi così portare in giro una buona quantità di liquido pronta per lo svapo.

tutti sti mega qui mega là mi pare non raggiungano molto l'obiettivo, hanno lo stesso problema di asciugatura troppo veloce, quindi che fai ? Drippi per inzuppare la lanetta? E allora a che serve il MEGA serbatoio ? Oppure se il serbatoio è pieno devi però svapartelo tutto perchè se metti la e-cig nel porta e-cig poi quando la tiri fuori è tutta inzuppata di liquido che fuoriesce da questi aggeggi.

mah, a me pare che questi MEGA siano un po' una MEGA boiata a sentire tutte le esperienze di chi li usa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    un MEGAcartom o MEGAatom con MEGA serbatoio dovrebbe servire proprio per evitare di ricaricare spesso e potersi così portare in giro una buona quantità di liquido pronta per lo svapo.

tutti sti mega qui mega là mi pare non raggiungano molto l'obiettivo, hanno lo stesso problema di asciugatura troppo veloce, quindi che fai ? Drippi per inzuppare la lanetta? E allora a che serve il MEGA serbatoio ? Oppure se il serbatoio è pieno devi però svapartelo tutto perchè se metti la e-cig nel porta e-cig poi quando la tiri fuori è tutta inzuppata di liquido che fuoriesce da questi aggeggi.

mah, a me pare che questi MEGA siano un po' una MEGA boiata a sentire tutte le esperienze di chi li usa.
    a dire la verita io mi sto trovando da dio, l'LR ancora lo devo destare ma il 2.2 andava alla grande, ovviamente 2.5ml anche se effettivamente li tiene sono un utopia nel senso che ce li metti a carticcia nuova e poi finchè non lavi la lanetta la capacità è inferiore, in ogni caso col mega ricaricavo 2/3 volte al giorno, con cartuccia classica lasciamo perdere, non tornerei più indietro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

A parte il liquido, quello che non mi soddisfa ancora molto è la qualità della svapata, nel senso che la sento meno calda e meno hit, devo fare due tiri consecutivi per aver una qualità simile allo standard, però forse si tratta solo di rodaggio dell'atom(spero), è solo da ieri che lo uso, però di solito gli LR standard "pompano" da subito bene, mentre il mega LR sembra faccia più fatica a tirare.
    Sono d'accordo con te Maxnaldo, se non risolve o migliora lo svapo giornaliero, quindi meno ricariche ma stessa qualità, non mi sembra un miglioramento.
    Corrado

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

probabilmente va da atom ad atom, io ho trovato i 2.2 molto più performanti dei janty tawa e questo lr uguale agli lr standard forse un pochino meglio, il problema è sempre la lanetta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •