Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Justfog 1453 resistenza nuova non funziona

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito Justfog 1453 resistenza nuova non funziona

Per prima cosa perdonatemi se non uso termini correttissimi, ma cercherò di farmi capire. Vi espongo il mio problema:
    svapo da alcuni mesi, la mia esig è composta da due batterie ego da 650mah e da un semplice justfog 1453 (in realtà ne ho 2 uguali). Ho sempre svapato tranquillamente senza problemi cambiando liquidi e lavando sempre i miei 2 justfog. Per lavarli, quando cambio fra un liquido e l' altro, smonto e li passo sotto il rubinetto con acqua calda e poi asciugo. così le wick dopo alcuni tiri si asciugano e torno a svapare. Pochi giorni fa ho provato un liquido al biscotto provato da un amico (ottimo). Nei miei 2 justfog però, non so perchè non avevo sapore di biscotto ma un saporaccio veramente orribile che mi ha dato nausea e mi ha impestato di puzzo entrambi i tank.
    Ho provato quindi a lavarli e rilavarli ma nulla. Il puzzo estava cos' ho buttato via le resistenze e ne ho comprate 2 nuove per cambiarle. E qui nasce il problema! In pratica quando monto la nuova resistenza, prima di rimontare tutti gli altri pezzi premo il pulsante per vedere se la resistenza funziona (ne ho cambiate 3 in vita mia ed hanno sempre funzionato) non succede NIENTE nessuno sfrigolio nessun fumino e nessun odore. ho provato 2 resistenze su entrambi i Justfog e su entrambi le batterie, ma nulla non ho segnali di vita!!!!! si sarà rotto qualcosa? sbaglio qualcosa?? 2 su 2 resistenze nuove già rotte mi sembra strano.....
    Ho notato che provando a incrociare i pezzi su un justfog senza resistenza la batteria si accende, montando la resistenza e premendo il pulsante la batteria inizia a lampeggiare. L' altra resistenza invece diventa ROSSA incandescente e credo sia un chiaro sintomo che qualcosa non vada.

Non ho provato con il liquido perchè se torno in negozio a reclamare (si sono solo 10 euro ma esigo che quel che compro funzioni) perchè magari non mi rende nulla se gliele riporto bagnate ed "usate"....

Sbaglio qualcosa io, o ci può essere qualche malfunzionamento??
    ah dimenticavo, le batterie funzionano perchè ho fatto cambio con l' atom di un amico e funzionano....

GRAZIE a chi mi aiuterà!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    566 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,041
    Thanks ricevuti: 3,753 in 1,654 Posts

Predefinito

la resistenza deve diventare incandescente, funziona quindi (una). il lampeggio potrebbe far pensare ad un corto circuito o rottura in generale.
    Ps 10 euro una resistenza o due sono un botto, costano 1,20 l'una.
    PPSS in questi mesi ne hai cambiate solo 3? di solito se ne cambia 1 ogni 30-40 ml di svapo
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

due resistenze justfog 10€ ? costano la metà della metà ....Tornaci in negozio e diglielo che non funzionano, poi in futuro prendile da altri lidi ....
    inoltre non si devono attivare a vuoto senza prime riempirle sennò bruci la wick inutilmente , seppur dovrebbero diventare incandescenti la resistenza ovvio ma è meglio non farlo

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Ma le altre 3 che avevo cambiato in passato, ossia in questiquasi 4 mesi, appena montate e premuto il tasto non diventavan rosse ma invece sfrigolavano e facevano un pochino di fumo... per questo mi è sembrat strano che la res diventasse rossa. Il prbolema è che non lo fa sempre! ho riprovato proprio ora ad intercambiare le 2 resistenze con i 2 justfog e niente, non c'è nessun segno di vita in nessuna delle 4 opzioni provate. Volevo risolvere da solo, senza andare in negozio e magari ea una cavolata e fare figure di shit!!

So che sono care infatti il mio negozio di "fiducia" è un altro... Ma passavo di li ed ero arrabbiatissimo per il gusto biscotto che mi aveva impestato tutto..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    117 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 212 in 188 Posts

Predefinito

...mi è successo un paio di volte
    ho pulito bene il contatto sulla batteria e regolato il pin dell'atomizzatore ... hanno ripreso a funzionare