Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema CE5

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Problema CE5

Salve a tutti sono un novizio delle ecig, vi scrivo perché ho cercato ovunque il mio problema ma non riesco a risolverlo.
    La mia ecig una yC-CE5, non funziona più, la batteria si accende carica e scarica ma quando l'attacco all'atomizzatore lampeggia tre volte e non svapa niente.
    È tipo 1 giorno che ce l'ho quindi escludo i danni da usura, ho già aperto l'atomizzatore per controllare se quello era svitato, alzato la piastrina della batteria ma niente, pulito i contatti e niente. Cosa posso ancora fare?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zbf92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un novizio delle ecig, vi scrivo perché ho cercato ovunque il mio problema ma non riesco a risolverlo.
    La mia ecig una yC-CE5, non funziona più, la batteria si accende carica e scarica ma quando l'attacco all'atomizzatore lampeggia tre volte e non svapa niente.
    È tipo 1 giorno che ce l'ho quindi escludo i danni da usura, ho già aperto l'atomizzatore per controllare se quello era svitato, alzato la piastrina della batteria ma niente, pulito i contatti e niente. Cosa posso ancora fare?
    Non so che batteria tu abbia nè quale sia esattamente l'atomizzatore ma ti dico la mia molto brutalmente hai comprato un prodotto scadente..... Ce5 era roba che si usava 3 anni fa e tranne i vison cc v3 tutto il resto 90% dei casi eran da buttare ormai è roba preistorica chi la vende ancora è perchè gli è rimasta in magazzino e deve sbolognarla.....