Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema CE5

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Problema CE5

Salve a tutti sono un novizio delle ecig, vi scrivo perché ho cercato ovunque il mio problema ma non riesco a risolverlo.
    La mia ecig una yC-CE5, non funziona più, la batteria si accende carica e scarica ma quando l'attacco all'atomizzatore lampeggia tre volte e non svapa niente.
    È tipo 1 giorno che ce l'ho quindi escludo i danni da usura, ho già aperto l'atomizzatore per controllare se quello era svitato, alzato la piastrina della batteria ma niente, pulito i contatti e niente. Cosa posso ancora fare?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zbf92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un novizio delle ecig, vi scrivo perché ho cercato ovunque il mio problema ma non riesco a risolverlo.
    La mia ecig una yC-CE5, non funziona più, la batteria si accende carica e scarica ma quando l'attacco all'atomizzatore lampeggia tre volte e non svapa niente.
    È tipo 1 giorno che ce l'ho quindi escludo i danni da usura, ho già aperto l'atomizzatore per controllare se quello era svitato, alzato la piastrina della batteria ma niente, pulito i contatti e niente. Cosa posso ancora fare?
    Non so che batteria tu abbia nè quale sia esattamente l'atomizzatore ma ti dico la mia molto brutalmente hai comprato un prodotto scadente..... Ce5 era roba che si usava 3 anni fa e tranne i vison cc v3 tutto il resto 90% dei casi eran da buttare ormai è roba preistorica chi la vende ancora è perchè gli è rimasta in magazzino e deve sbolognarla.....

Leggiti un po di topic ora c'è in giro tanta roba di buon livello... se vuoi spender poco e senza sbatterti troppo con regolazioni ecc...puoi provare come atomizzatore il nuovo justfog g14 abbinato ad una batteria a voltaggio variabile tipo la spinner...se invece vuoi spender di + prendi nautilus o nautilus mini con testine bvc da 1,8 ohm abbinato ad un battery box coem l'evic vtc mini e vedrai che è tutto un altro mondo rispetto a ciò che hai comprato.

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Scusami se ti contraddico, io non ho chiesto un consiglio sull'acquisto di qualcosa di nuovo. Ho chiesto che problema potrebbe avere quello che già ho.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

Se leggi fra le righe in realtà ti ha risposto......ti hanno venduto una ciofeca (era "buono" 2 anni fa ma oggi è un troiao a confronto con quello che offre il mercato) che molto probabilmente ha qualche problema di contatto.....soluzione....cambia atom....

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,388 in 1,296 Posts

Predefinito

io inizierei dalle cose semplici ed andando per esclusione.
    Hai provato la batteria con un altro atomizzatore?
    Hai provato l'atomizzatore con un'altra batteria?

Il lampeggiare della batteria ego significa solitamente corto circuito ergo il ce5 potrebbe essere andato.

In ogni caso prenderei online un'altra batteria ed un altro sistema un po' piú performante (justfog 1453?) Per avere un sistema di riserva all'occasione e spendendo una sciocchezza.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il rivenditore ha detto che mi fornisce un altro atomizzatore. La batteria non ho occasione di provarla con altri atomizzatori per il momento fino a quando non arriva l'altro. Se funziona quando mi arriva il nuovo, posso mantenere la batteria per prendere un atomizzatore migliore? E quanto mi costerebbe?
    È veramente pessimo il CE5?
    Considerate che sono uno svapatore occasionale, conviene veramente che prenda un sistema costoso?

Grazie a tutti per i consigli.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

e' una vita che uso il ce5 u stile e mi trovo benissimo!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

non è che sia pessimo.....molti abbiamo cominciato con codesti sistemi e se fossero stati pessimi molto probabilmente avremmo smesso....è che oggi, come ti ho scritto sopra, il mercato offre atom di gran lunga superiori (tipo il justfog che ti hanno già menzionato) e che costano pochissimo sia come atom che come coil di ricambio.....(un esempio: https://www.svapobar.it/just-fog/198...-ultimate.html e le coil costano 1,20 €).....è un po come se tu andassi a comprare...che so.....una megane nuova del modello precedente all'attuale pagandola quanto quella di ora.....mica che sia una macchina da buttare o pessima, ma sicuramente quella nuova è più performante ed in linea con i tempi.....spero di aver reso l'idea

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

il justfog ultimate è ottimo... ma spendendo qualcosina in più ci sono quelli nuovi della justfog, che non ho provato, ma gli darei fiducia.
    anche quelli parliamo di cifre irrisorie... c-14, g-14 e s-14... l's-14 è il più costoso e costa 14 euro online... gli altri meno di 10.
    l'ultimate ha il problema dei baffi della wich molto corti e, quando è pieno l'atomizzatore non ci sono problemi, quando inizia a svuotarsi bisogna capovolgere tutto per far bagnare la wick col liquido, altrimenti sa di bruciato. ma sono sciocchezze. quello lo prendi con 4 euro e le coil costano 5,50 euro la confezione da 5.